Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le serie televisive che preferite e quelle che ritenete più promettenti...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Criminal Mind - 8° stagione (in programmazione su RAI 2: http://www.criminalminds.rai.it/dl/p...age&refresh_ce )

    Quantico mi era mancata!
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      Hannibal

      Confermo: serie davvero affascinante! La terza e quarta puntata su Italia 1 mi hanno definitivamente "agganciato"... anche se va detto che nel mio caso non era poi così difficile, visto che sono un fan di Criminal Minds, Dexter e di tutta la libro/filmografia che ruota intorno ai personaggi di Thomas Harris.

      http://www.serialmente.com/2013/05/0...oeufcoquilles/
      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
      __________________________________________________ _______________________________________

      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

      Commenta


        E stasera ho finito anche la 5a stagione di 24
        Spettacolare
        Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




        Commenta


          Star Trek: The Next Generation, la serie trekkiana che più amo - ricominciata dal primo pilota. Terribile nostalgia '80-'90...

          My Tumblr // My Twitter
          "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

          Commenta


            Originariamente inviato da Liqu1d82 Visualizza il messaggio
            Star Trek: The Next Generation, la serie trekkiana che più amo - ricominciata dal primo pilota. Terribile nostalgia '80-'90...

            Mi manca ST, in generale mi manca la fantascienza in TV, una volta c'era una sorta di regola non scritta, per cui almeno un emittente doveva trasmettere una serie classica di fantascienza la notte fonda.
            Francamente non riesco a capire se è cambiato qualcosa o se semplicemente le vecchie serie sono state fagocitate da Sky o canali in DTB che da me non si prendono. Fattostà che la TV è una tristezza senza fantascienza

            Commenta


              Originariamente inviato da Liqu1d82 Visualizza il messaggio
              Questo fine settimana sono inciampato in una serie americana che non conoscevo affatto, tra l'altro co-prodotta dalla RAI, del 2010: Persone Sconosciute [orig. Persons Unknown] - credo vengano trasmessi 2 episodi ogni domenica, ora di pranzo, sulla mia fidata RAI4. La storia è di quelle che mi intrippano subito, anche se sa parzialmente di The Prisoner e The Prisoner 2009 (che ho visto non molto tempo fa):



              Ecco il LINK su Wikipedia.
              Originariamente inviato da Majinga Visualizza il messaggio
              Mi manca ST, in generale mi manca la fantascienza in TV, una volta c'era una sorta di regola non scritta, per cui almeno un emittente doveva trasmettere una serie classica di fantascienza la notte fonda.
              Francamente non riesco a capire se è cambiato qualcosa o se semplicemente le vecchie serie sono state fagocitate da Sky o canali in DTB che da me non si prendono. Fattostà che la TV è una tristezza senza fantascienza
              Concordo. Cosa è una vita, senza SciFi?

              My Tumblr // My Twitter
              "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

              Commenta


                Originariamente inviato da Liqu1d82 Visualizza il messaggio
                Concordo. Cosa è una vita, senza SciFi?
                Meno male che c'è Fringe ( http://www.mymovies.it/film/2008/fringe/ ) e c'è stato Battlestar Galactica (2004/05)...
                Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                __________________________________________________ _______________________________________

                "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                Commenta


                  Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
                  Meno male che c'è Fringe ( http://www.mymovies.it/film/2008/fringe/ ) e c'è stato Battlestar Galactica (2004/05)...
                  Fringe OK, è da molto che è nella mia personale queue, parlando di serie TV. Battlestar invece assolutamente NO, assaggiata ma mai apprezzata, al contrario del resto del mondo...

                  My Tumblr // My Twitter
                  "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

                  Commenta


                    Fringe fantastico fino alla 3 stagione poi ha iniziato a perdere, fino ad arrivare all'ultima serie che era quasi inguardabile
                    "...riesce a sentirmi Colonnello?"

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Liqu1d82 Visualizza il messaggio
                      Battlestar invece assolutamente NO, assaggiata ma mai apprezzata, al contrario del resto del mondo...

                      Il mio apprezzamento verso Battlestar Galactica è comunque limitato alla prima stagione

                      @SnakeGR: su Fringe sono un tantino indietro... prime due stagioni, con la seconda che...
                      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                      __________________________________________________ _______________________________________

                      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                      Commenta


                        Finita la 7ma Stagione del Doctor Who... GERONIMOOOOO!!!!
                        Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                        Commenta


                          attendo le repliche di quantum leap!!

                          Commenta


                            Originariamente inviato da Tiger Visualizza il messaggio
                            attendo le repliche di quantum leap!!
                            Semplicemente stupenda questa serie!

                            My Tumblr // My Twitter
                            "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

                            Commenta


                              Person of Interest (prima stagione) - comprato il cofanetto con i 6 DVD della Season 1 e devo dire che è stato un acquisto più che azzeccato!

                              Person-of-Interest.JPG

                              La sceneggiatura di Jonathan Nolan ("Memento Mori" -2001- / Memento -2000-, The Prestige -2006-, Il cavaliere oscuro -2008- e Il cavaliere oscuro - Il ritorno -2012-) è davvero azzeccatissima!

                              http://www.serialmente.com/2011/09/2...st-1x01-pilot/
                              Ultima modifica di AlextheLioNet; 13-10-2013, 17:13.
                              Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                              __________________________________________________ _______________________________________

                              "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                              Commenta


                                Finita anche la 6a stagione di 24
                                Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                                Commenta

                                Sto operando...
                                X