Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le serie televisive che preferite e quelle che ritenete più promettenti...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    L'ho visto anche io Alex... E' una delle poche serie che mi tiene incollato alla TV...

    Commenta


      In questi giorni mi sto guardando breaking bad, tutti ne parlano benissimo, stiamo a vedere
      "...riesce a sentirmi Colonnello?"

      Commenta


        CSI: New York - Stagione 9

        Tra i due spin-off di CSI il newyorchese è senz'altro quello che conosco meno. Per qualche motivo di tipo più o meno "istintivo" non mi ha mai conquistato... forse perchè il Las Vegas è l'originale e il Miami è "sborone" e "videoclipparo", mentre NY è serio(so) e drammatico... e stop... o magari pare ammantato del grigio cittadino della Grande Mela. Fatto sta che di recente mi sto ricredendo grazie alla Stagione 9 ( http://www.movietele.it/serietv/159-...w-york/st9/ep5 ), devo dire molto ben confezionata. L'episodio di stasera, poi, ovvero "Convinzioni errate" era a mio avviso piuttosto azzeccato!

        http://www.serietivu.com/csi-new-yor...ne-153126.html
        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
        __________________________________________________ _______________________________________

        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

        Commenta


          Mi son finito questa settimana la maratona della 1a stagione di Star Trek - The Next Generation, serie che non ero mai riuscito a vedere completa e in ordine ma solo frammentariamente
          Devo dire che per avere 20 e passa anni è invecchiata decisamente bene
          Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




          Commenta


            Originariamente inviato da For_Great_Justice Visualizza il messaggio
            Mi son finito questa settimana la maratona della 1a stagione di Star Trek - The Next Generation, serie che non ero mai riuscito a vedere completa e in ordine ma solo frammentariamente
            Devo dire che per avere 20 e passa anni è invecchiata decisamente bene
            Ma quanto è bello TNG? Sto finendo la prima stagione anche io

            Inviato dal mio I9420 utilizzando Tapatalk

            My Tumblr // My Twitter
            "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

            Commenta


              Per me Next Generation é Star Trek

              Spedito con raccomandata

              Commenta


                Ieri sera mi son visto per curiosità una puntata di Grey's Anatomy... niente male...

                http://www.la7.it/greysanatomy/lista...185&sub=753252

                Forse anche questa serie merita di essere approfondita
                Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                __________________________________________________ _______________________________________

                "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                Commenta


                  Ultimamente mi sono visto tutta la prima (e per ora unica) stagione di Hannibal

                  Per me noia, nessun colpo di scena, lineare come non mai segue la classica linea del solito telefilm che si maschera da film (come la maggiorparte delle serie odierne), ogni puntata il solito assassinio sempre più splatter, ma soprattutto assurdo quasi a cadere a tratti nel ridicolo, ogni puntata assomiglia come struttura a quella precedente e raramente da un senso di progressione nella storia, arrivi al finale così, quasi senza accorgertene.

                  Menomale che adesso mi sono reimmerso in Dexter (ottava e ultima stagione), per me l'unica serie che abbia davvero un senso seguire.
                  Is freedom what we really wanted?
                  We no longer belong to anybody. No one will help us
                  now. No one will protect us. Now our true power as
                  human beings will be tested. We cannot look back. We
                  will not waste our victory!

                  Commenta


                    ogni puntata il solito assassinio sempre più splatter
                    Mi correggo, gore non splatter
                    Is freedom what we really wanted?
                    We no longer belong to anybody. No one will help us
                    now. No one will protect us. Now our true power as
                    human beings will be tested. We cannot look back. We
                    will not waste our victory!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggio
                      Ultimamente mi sono visto tutta la prima (e per ora unica) stagione di Hannibal

                      Per me noia, nessun colpo di scena, lineare come non mai segue la classica linea del solito telefilm che si maschera da film (come la maggiorparte delle serie odierne), ogni puntata il solito assassinio sempre più splatter, ma soprattutto assurdo quasi a cadere a tratti nel ridicolo, ogni puntata assomiglia come struttura a quella precedente e raramente da un senso di progressione nella storia, arrivi al finale così, quasi senza accorgertene.

                      Menomale che adesso mi sono reimmerso in Dexter (ottava e ultima stagione), per me l'unica serie che abbia davvero un senso seguire.

                      Già... ed è peccato, visto che le promesse per una bella serie c'erano tutte e il primo episodio secondo me risultava piuttosto accattivante.

                      Per quanto riguarda Dexter, ormai mi ha definitivamente agganciato e quindi lo porto in fondo (sto vedendo anch'io la season 8). Peccato che, a mio giudizio, il top di questa serie sia ormai "agli atti" da tempo: 1°, 2° e 4° stagione.
                      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                      __________________________________________________ _______________________________________

                      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                      Commenta


                        Originariamente inviato da Glorfindel Visualizza il messaggio
                        Per me Next Generation é Star Trek

                        Spedito con raccomandata
                        Bravo, le altre serie complementari all'universo trekkiano non mi hanno mai catturato come TNG - adoro Picard ed il suo staff, e soprattutto amo Data

                        La prima stagione è un pò acerba ma godibilissima, ha ancora il sapore della serie classica ma sarà sempre più bella - quanti ricordi quando me la guardavo il pomeriggio su Italia1 (93-94?)

                        Inviato dal mio I9420 utilizzando Tapatalk

                        My Tumblr // My Twitter
                        "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

                        Commenta


                          Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggio
                          per me l'unica serie che abbia davvero un senso seguire.
                          Prova Criminal Minds ! Certo... si tratta di un procedurale dagli episodi quasi sempre autoconclusivi (cosa che ha anche i suoi vantaggi per lo spettatore che ha meno tempo a disposizione, visto che non ci sono particolari vincoli sull'ordine da seguire), ma è realizzato così bene da non far assolutamente sentire la mancanza di una trama unitaria. L'ho visto anche stasera e ancora una volta è risultato emozionante, coinvolgente e tecnicamente perfetto da ogni punto di vista!
                          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                          __________________________________________________ _______________________________________

                          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                          Commenta


                            Dexter - 8° stagione - giusto giusto a metà... in un vortice di diludendo che chiama diludendo

                            ... e vabbeh ancora qualche puntata ed... "Dex-it"...
                            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                            __________________________________________________ _______________________________________

                            "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                            Commenta


                              Alla fine c'è l'ho fatta, la qualità era pessima, ma tra un buffering e l'altro sono riuscito a vedermi lo speciale del Dottore. E che speciale!

                              Commenta


                                Originariamente inviato da Majinga Visualizza il messaggio
                                Alla fine c'è l'ho fatta, la qualità era pessima, ma tra un buffering e l'altro sono riuscito a vedermi lo speciale del Dottore. E che speciale!
                                Bello bello bello! Da saltare in piedi sul divano
                                Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                                Commenta

                                Sto operando...
                                X