Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le serie televisive che preferite e quelle che ritenete più promettenti...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ho appena iniziato con viva e vibrrrante shoddishfazione la season 3 di Game of Thrones

    "Un Lannister paga sempre i suoi debiti" (Tyrion Lannister)
    .. e io sto aspettando la quarta che, mi auguro, sia un pochino meglio della terza (trovo che la seconda metà della stagione sia meglio della prima, ma il finale è veramente cazzuto, a mio avviso)..

    Per ora, visto che non sto seguendo niente (devo ancora finire la sesta di True Blood) mi sto riguardando tutto Lost, che indipendentemente dal finale (che a mio avviso va capito) o da qualche lungaggine o forzatura, trovo sia uno dei telefilm migliori degli ultimi 20 anni (la seconda stagione per me è veramente bellissima e intrigante)..

    Lo ammetto, sono un fan, quindi decisamente di parte..
    ..eppure sono vivo...

    Commenta


      ..che sono ancora poco pratico dei metodi di scrittura del forum: volevo citare AlextheLioNet, ma non mi è uscita la scritta "Originariamente scritto da AlextheLioNet"..
      Devo aver sbagliato qualcosa, chiedo venia..
      ..eppure sono vivo...

      Commenta


        Originariamente inviato da Zuck Visualizza il messaggio
        .. e io sto aspettando la quarta che, mi auguro, sia un pochino meglio della terza (trovo che la seconda metà della stagione sia meglio della prima, ma il finale è veramente cazzuto, a mio avviso)...
        In effetti per ora, per quanto appassionante, è anche un po' dispersiva... e pure a me da l'idea che, narrativamente parlando, si tenda a "quagliare" solo nelle ultime puntate. In ogni modo Il Trono di Spade andrebbe visto senza frapporre lunghi intervalli tra una stagione e la successiva. Non è così immediato, infatti, riallacciarsi a tutte le vicende e ai numerosi personaggi...
        Ultima modifica di AlextheLioNet; 10-01-2014, 15:59.
        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
        __________________________________________________ _______________________________________

        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

        Commenta


          Il Trono di Spade - terza stagione - finita!

          Confermo quanto scritto da Zuck, questa stagione è molto ben confezionata e ricca di spunti interessanti, ma soffre anche di una certa dispersività e, in generale, dell'aver messo troppa, troppa carne al fuoco. Per fortuna si risolleva nel finale...
          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
          __________________________________________________ _______________________________________

          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

          Commenta


            Originariamente inviato da Zuck Visualizza il messaggio
            .. e io sto aspettando la quarta che, mi auguro, sia un pochino meglio della terza (trovo che la seconda metà della stagione sia meglio della prima, ma il finale è veramente cazzuto, a mio avviso)..

            Per ora, visto che non sto seguendo niente (devo ancora finire la sesta di True Blood) mi sto riguardando tutto Lost, che indipendentemente dal finale (che a mio avviso va capito) o da qualche lungaggine o forzatura, trovo sia uno dei telefilm migliori degli ultimi 20 anni (la seconda stagione per me è veramente bellissima e intrigante)..

            Lo ammetto, sono un fan, quindi decisamente di parte..
            Finalmente una voce fuori dal coro - apprezzo molto quanto hai detto, e condivido al massimo... magico L O S T, mi ha dato davvero molto.

            My Tumblr // My Twitter
            "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

            Commenta


              Originariamente inviato da Zuck Visualizza il messaggio
              .. e io sto aspettando la quarta che, mi auguro, sia un pochino meglio della terza (trovo che la seconda metà della stagione sia meglio della prima, ma il finale è veramente cazzuto, a mio avviso)..
              Ma infatti... capisco il climax, ma non quando su prolunga per gran parte della stagione...

              Commenta


                Spero che prima o poi HBO produca una serie televisiva sulla saga La Torre Nera investendo un budget paragonabile a quello de Il Trono di Spade
                Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                __________________________________________________ _______________________________________

                "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                Commenta


                  Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
                  Spero che prima o poi HBO produca una serie televisiva sulla saga La Torre Nera investendo un budget paragonabile a quello de Il Trono di Spade
                  Una parte di me lo spera, l'altra NO - sulla Torre Nera non si scherza, o si fa per bene o non accenderò mai più la TV... un potenziale colossal epico tratto da questa grande saga non può essere concepito senza un enorme budget alle spalle... ed anche così avrei i miei timori :P

                  Chissà se J.J. ne è un fan...

                  My Tumblr // My Twitter
                  "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Liqu1d82 Visualizza il messaggio
                    Una parte di me lo spera, l'altra NO - sulla Torre Nera non si scherza, o si fa per bene o non accenderò mai più la TV... un potenziale colossal epico tratto da questa grande saga non può essere concepito senza un enorme budget alle spalle... ed anche così avrei i miei timori :P
                    In effetti l'incubo è che ne possa venir fuori qualcosa di paragonabile ad Under the Dome...
                    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                    __________________________________________________ _______________________________________

                    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                    Commenta


                      Breaking Bad - seconda stagione

                      Iniziata... dopo tutto quello che ho letto a riguardo mi aspettavo davvero moltissimo da questa stagione e devo dire che i primi due episodi
                      Spoiler:
                      in particolare il geniale secondo... che da un nuovo significato al termine "suspense"
                      sono perfettamente in linea con le mie aspettative... se non al di sopra

                      Spoiler:
                      nel secondo episodio credo di aver assistito a diverse scene in quasi-apnea da tensione... fantastico! ( http://www.serialmente.com/2009/03/1...-2x02-grilled/ )
                      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                      __________________________________________________ _______________________________________

                      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                      Commenta


                        6a stagione di Star Trek - The next generation
                        Ormai mi manca l'ultima stagione delle avventure di Picard e compagni... Poi dovrò decidermi a recuperare i film
                        Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                        Commenta


                          Io e la mia ragazza aspettando Walking Dead, Il trono di spade e American Horror Story, ci siam visti una mini serie chiamata Dead set.
                          Praticamente i concorrenti del grande fratello Inglese rimangono in casa mentre fuori c'è la classica invasione di zombie.

                          Piacevole ma niente di che
                          RETROLOVERS - http://www.youtube.com/retrovglovers
                          sigpic

                          Commenta


                            E stasera ho finito anche la 7ma e ultima stagione di Star Trek The Next Generation... Fantastico
                            Ho finalmente colmato una lacuna che mi portavo dietro da troppo tempo
                            Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                            Commenta


                              Originariamente inviato da For_Great_Justice Visualizza il messaggio
                              E stasera ho finito anche la 7ma e ultima stagione di Star Trek The Next Generation... Fantastico
                              Ho finalmente colmato una lacuna che mi portavo dietro da troppo tempo
                              Fantastico, hai fatto benissimo e, almeno per ora, ti invidio... stasera ho ultimato Defying Gravity, presto ricomincerò con TNG dalla 2° stagione... tra un episodio di The Walking Dead, la prossima serie del Trono di Spade, etc. :P

                              SLEEP IS FUTILE

                              My Tumblr // My Twitter
                              "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

                              Commenta


                                Non ce l'ho fatta a leggere tutte e 35 le pagine precedenti,ne ho lette solo alcune, quindi sono so se qualcuno l'ha già scritto, ma la serie Spartacus è piaciuta solo a me?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X