Originariamente inviato da Leo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Le serie televisive che preferite e quelle che ritenete più promettenti...
Comprimi
X
-
Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
-
Boris – Stagione 1 ( http://www.serialmente.com/2008/07/04/boris-stagione-1/ )
Una vera e propria chicca metatelevisiva... davvero divertente!Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
Originariamente inviato da For_Great_Justice Visualizza il messaggioFinita anche la 2a stagione di Breaking Bad
Questa serie ti tiene letteralmente incollato al televisoreAlessio "AlextheLioNet" Bianchi
Commenta
-
Ultima modifica di AlextheLioNet; 05-04-2014, 00:44.Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
Commenta
-
E dopo una maratona di 2 giorni in cui letteralmente ho fatto fatica a staccarmi dalla tv ho finito la 5a e ultima stagione di Breaking Bad.
E ora che la serie è finita l'unico giudizio possibile è: capolavoro!
Una serie magistrale che ti cattura da subito e poi cresce di intensità stagione dopo stagione, fino alla 5a dove è praticamente impossibile fermarsi dalla visione di 1 episodio dopo l'altro fino alla conclusione.
E se spesso in una serie la conclusione è il punto debole, perchè conclude la vicenda troppo frettolosamente o perchè lascia in sospeso troppe cose, in questo caso il finale è ottimo, logico, non forzato, che chiude degnamente le vicende di Walter e soci.
E per il resto sono altri elogi, al cast, alle storie e al ritmo, alle interpretazioni dei personaggi, tutti ben caratterizzati
Linko l'analisi del buon DocManhattan, ora che ho finito la serie ho potuto finalmente leggerla e concordo su tutti i punti (Occhio, contiene Spoiler)
Commenta
-
E per cambiare genere son tornato alla fantascenza, completando la prima stagione di Star Trek - Enterprise
Carino ma in confronto a The next generation, che ho adorato, ci perde sotto diversi punti di vista.
Per quanto le storie siano interessanti infatti i vari personaggi non sono cosi carismatici e ben amalgamati come il Comandante Picard e soci
Commenta
Commenta