Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono messo proprio male, ma vi pare possibile?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Sono messo proprio male, ma vi pare possibile?

    Sono qui in casa, l'unico sveglio ed ho un mal di denti pazzesco. Ho bevuto un OKi, ma pare mi abbia fatto proprio poco e son qui col ghiaccio in faccia. Oggi pomeriggio ho tentato di telefonare al mio dentista, ma è in ferie. Comunque ora mi fa troppo male e domani mi becco il primo dentista che trovo aperto. Mercoledi ho un esame e così non riesco a studiare. Come se non bastasse, stamattina mi han telefonato da un supermercato in cui sarei dovuto andare a lavorare tra pochi giorni (già portati documenti e tutto) e mi dicono che si scusano ma che l'ufficio centrale ha cancellato le assunzioni, quindi niente. Io avevo già fatto tutti i miei progettini. Cacchio ma è possibile!!!
    Ultima modifica di Dariolino78; 28-08-2010, 13:08.

    #2
    Originariamente inviato da Dariolino78 Visualizza il messaggio
    Sono qui in casa, l'unico sveglio ed ho un mal di denti pazzesco. Ho bevuto un OKi, ma pare mi abbia fatto proprio poco e son qui col ghiaccio in faccia. Oggi pomeriggio ho tentato di telefonare al mio dentista, ma è in ferie. Comunque ora mi fa troppo male e domani mi becco il primo dentista che trovo aperto. Mercoledi ho un esame e così non riesco a studiare. Come se non bastasse, stamattina mi han telefonato da un supermercato in cui sarei dovuto andare a lavorare tra pochi giorni (già portati documenti e tutto) e mi dicono che si scusano ma che l'ufficio centrale ha cancellato le assunzioni, quindi niente. Io avevo già fatto tutti i mei progettini. Cacchio ma è possibile!!!
    Mi spiace Dario, ma più per il lavoro, dato che prima o poi i denti passano(beh anche il lavoro bene o male poi lo ritroverai).
    Se serve per farti riprendere, io sono da 20 giorna paralizzato in casa con una distorsione che non vuole andar viaFore ci scappa anche l'operazione, ma non voglio nemmeno pensarci a questa ipotesi
    sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.

    Commenta


      #3
      Che sfiga, Dario. Vabbè, cerchiamo il lato positivo, difficilmente le cose peggioreranno...
      videoludik.blogspot.com

      il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

      Commenta


        #4
        Mi dispiace molto Dario...

        Rispondo con la famosa frase chiave de "Il Corvo": "Non può piovere per sempre"
        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
        __________________________________________________ _______________________________________

        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

        Commenta


          #5
          Mi spiace Dariolino, cerca di non dare corda al dolore e vedrai che ti farà meno male. Auguri per la tua guarigione
          Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

          Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

          Commenta


            #6
            videoludik.blogspot.com

            il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

            Commenta


              #7
              Dispiace. Ti faccio un bastimento di "in bocca al lupo" e te li spedisco con Bartolini.
              ti sono vicino.

              Commenta


                #8
                Ti capisco perché mi è successa una cosa analoga una settimana fa: dente del giudizio che voleva uscire assolutamente (e che alla fine c'è riuscito), esame da preparare anche io e sentore che a lavorare dalla Game Stop non mi prenderanno mai...

                Ti auguro comunque, in ordine, una veloce guarigione (i denti sono "tutto" mi dice sempre mio padre ), di passare meravigliosamente l'esame e di trovare un lavoro al più presto.

                Commenta


                  #9
                  dario purtroppo nella vita i momenti brutti ci sono sempre e penso, anzi ne sono convinto, che non ci sia nessuno che ne è immune... però anche in questi casi si riesce a trovare il lato positivo: si impara a crescere più forti e a cavarsela anche nei momenti peggiori... e poi come diceva il buon musehead peggio di così non può andare, le cose miglioreranno... nessuno è infelice per sempre
                  Web Designer Freelance
                  Chiocciola Web

                  "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

                  Commenta


                    #10
                    Grazie a tutti per i messaggi e per la comprensione, quando ho scritto quel messaggio era notte ed ero un tantino esasperato dal male. Ora il dolore non accenna a diminuire nemmeno dopo antibiotico e svariate bustine di anti infiammatorio. Ho trovato un dentista (l'unico aperto nelle mie vicinanze) che mi guarderà dopo le 6. Speriamo bene, non mi fido tanto dei dentisti che non conosco. Ancora grazie a tutti !!!!!!

                    Commenta


                      #11
                      VECCHIO DARIO
                      mi dispiace per il brutto momento ..
                      ti sono vicino
                      anche per me non è un ottimo periodo ... ma tieni duro ..
                      prima o poi vinceremo pure noi !!!

                      CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                      IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                      Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                      10th Mountain Division in COD
                      MEDAGLIERE premi QUI
                      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                      la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                      biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                      Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                      se tu non sai una mazza sui lasergams...
                      io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                      ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                      io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                      Commenta


                        #12
                        Dario !!!
                        ... situazione analoga circa 6 mesi fa...
                        Arcoxia 120mg o SinflexFORTE, STRACONSIGLIATI dal medico !
                        Dal dentista: devitalizzazione "vecchia maniera" tramite insinuazione di ARSENICO direttamente nella polpa e nel nervo...
                        Vecchia maniera perchè appena tentava di sfiorare la polpa facevo dei salti di 267 metri, talmente era infiammato il tutto !
                        Tieni duro e in bocca al lupo !
                        Marco"MacDLSA"Marabelli

                        RetrogamingHistory Staff
                        Daphne Team www[dot]daphne-emu[dot]com
                        IRC[dot]yossman[dot]net, channels #Daphne, #Lasergames

                        Commenta


                          #13
                          I denti sono una brutta bestia. Dopo che mi ruppi un molare da piccolo, al ricordo del dolore che provai, ora mi lavo 50 volte al giorno e se non posso me ne vado in giro sempre con le gomme
                          Per il lavoro, situazione simile: voglio cambiare strada e sto inseminando artificialmente di curriculum il circondario

                          Commenta


                            #14
                            anch'io fra un settiamna ho un esameXD.in bocca al lupo!tieni duro per il mal di denti e abbi pazienza per il lavoro!

                            Commenta


                              #15
                              Mi dispiace Dario... Auguri di pronta guarigione !

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X