Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho pescato questo in discarica...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Originariamente inviato da maxint Visualizza il messaggio
    Concordo con il **ulo pazzesco... :-)
    Ma non sono nemmeno andato alla discarica per trovare queste cose... il C64 era messo in bella mostra fuori da casa dei miei mentre il Cdtv l'ho trovato di fronte ad una scuola elementare, chissà di chi era.
    Come dici anche te, non oso immaginare quanta roba abbiano buttato nel cesso, roba funzionante sicuramente.
    Il Quickjoy manco lo ho aperto (ahaha!), ma se vuoi lo apro e ti faccio un pò di foto e magari lo testo.
    Tu hai avuto ancora più fortuna che li hai trovati davanti a casa!!!Pensa che io avevo la stesse cose che hai messo tu in foto e 2 scatoloni di giochi originali su cassetta boxati, ho venduto tutto ad un mio amico per 50.000 lire 10 anni fa perchè dopo che mi ero preso la psx il commodore 64 non lo usavo da anni e mi dispiaceva vederlo ammuffire in cantina...vabbe dai almeno io non l'ho buttato...

    Commenta


      #32
      Originariamente inviato da maxint Visualizza il messaggio
      Grande Revs...
      Revs è un mito, penso che da li sia partita la mia grande passione per i simulatori di guida che ormai dura da quasi 20 anni. Ricordo che ci giocavo per ore, giravo sempre sulla stessa pista a Silverstone ed ho vinto pochissime volte...sbagliare era facilissimo. Ho provato a girarci la settimana scorsa con un emulatore su pc, mi chiedo ancora come facevo all'epoca a fare un giro intero senza errori

      Commenta


        #33
        ragazzi scappo a vedere Rete 4 - Vite Straordinarie,
        parlano del mio penultimo posto di lavoro... e ogni volta che vedo quelle immagini mi prende il magone.
        :-(

        Commenta


          #34
          Originariamente inviato da aced79 Visualizza il messaggio
          Tu hai avuto ancora più fortuna che li hai trovati davanti a casa!!!Pensa che io avevo la stesse cose che hai messo tu in foto e 2 scatoloni di giochi originali su cassetta boxati, ho venduto tutto ad un mio amico per 50.000 lire 10 anni fa perchè dopo che mi ero preso la psx il commodore 64 non lo usavo da anni e mi dispiaceva vederlo ammuffire in cantina...vabbe dai almeno io non l'ho buttato...
          Infatti, non si capisce come facciano queste persone a disfarsi di oggetti funzionanti, maledetto consumismo.
          Te hai fatto bene a venderlo ad un amico, bravo.

          Commenta


            #35
            Revs... melo ricordo molto bene anche io ed era un gioco rivoluzionario per l'epoca, non a caso il suo creatore è un certo Geoff...

            Commenta


              #36
              Revs

              Commenta


                #37
                La "discarica" dei nostri sogni:

                Commenta


                  #38
                  Che coglionazzi quelli che vendono via 'sti gioiellini...campioni del pressapochismo. Pensare che io nel 2006 il C64 l'ho venduto (non ero ancora nel tunnel all'epoca, altrimenti col ca**o che lo vendevo) e c'ho fatto 120 eurozzi. Bisogna essere proprio di vedute ristrette per buttar via prodotti di elettronica ben funzionanti, ma solo usciti di produzione
                  Games of the 90's su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Games-...71162939568848

                  Insertdiscnow...il blog http://insertdiscnow.wordpress.com/

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente inviato da Alerage Visualizza il messaggio
                    O_O come si fa ad entrare in una discarica? qua a palermo ce la famosa "bellolampo",chissà se è una miniera come quella, che hai visitato
                    francamente nn credo che bellolampo sia ricca di retroconole,però la curiosità sta venendo anche a me,mamma esco,vado alladiscarica!!!!no ma nn credo che uno ci possa entrare così ache quando,se trovi un buoco nella recinzione fammeo sapere eh!

                    Commenta


                      #40
                      Cacchio, dovrò studiare dove sono le discariche di Trieste e farci un giro
                      Games of the 90's su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Games-...71162939568848

                      Insertdiscnow...il blog http://insertdiscnow.wordpress.com/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X