Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Evviva il Raffo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bert
    ha risposto
    beh... si, il raffo è un grande, però preferivo il buon Fabio Simonetti, l'FBS.

    Lascia un commento:


  • Sunstoppable
    ha risposto
    dai perchè mi trattate male il raffo!! si delle volte (anzi quasi sempre) sconfinava nelle recensioni però più di una risata me l'ha fatta sempre scappare e per questo che leggevo volentireri le sue recensioni.

    Lascia un commento:


  • musehead
    ha risposto
    Il Raffo non è un recensore convenzionale, ricordo che cominciò ragazzino su TGM e curava l'angolo delle console dove ne scriveva di tutti i colori ma era effettivamente simpatico. Di recensioni vere e proprie su TGM ne scriveva il minimo indispensabile e solitamente di prodotti minori... su Consolemania onestamente non ricordo, ma non era una rivista che amavo.

    Lascia un commento:


  • AlextheLioNet
    ha risposto
    Originariamente inviato da Boyakki Visualizza il messaggio
    Ma davvero il Raffo vi sembra un buon recensore? Io ricordo i suoi pezzi su Consolemania e non di rado occupava metà dello spazio per parlare letteralmente dei fatti suoi oppure per raccontare storielle idiote che nulla avevano a che vedere col gioco...
    Comunque, complimenti per il regalo!
    Non a caso quando vedevo il suo nome voltavo pagina limitandomi alle figure... e conoscevo diversi acquirenti di ConsoleMania che la pensavano esattamente come me... domandandosi, giustamente, il motivo per cui "dovevano" perdere tempo nella lettura dell'ennesima pagina del diario del Raffo...

    Lascia un commento:


  • Dexther
    Replica dell'ospite
    e quello che piace di tgm zaap e consolmania ...

    Lascia un commento:


  • Boyakki
    ha risposto
    La cosa che mi stupisce di più di TGM è che la "The Games Machine" originale, quella inglese, è durata solo un paio d'anni (dal 1988 al 1990 se non erro), mentre la sua "copia" italiana ha 20 anni e non sembra intenzionata a smettere!

    Ma davvero il Raffo vi sembra un buon recensore? Io ricordo i suoi pezzi su Consolemania e non di rado occupava metà dello spazio per parlare letteralmente dei fatti suoi oppure per raccontare storielle idiote che nulla avevano a che vedere col gioco...
    Comunque, complimenti per il regalo!

    Lascia un commento:


  • Akiba
    ha risposto
    Originariamente inviato da Glorfindel Visualizza il messaggio
    Azz... ma io pensavo che i regali del Raffo erano finti...
    Ma davvero li si vince?
    Spero proprio di sì
    Presto, la scansione del paginone.

    Lascia un commento:


  • Glorfindel
    ha risposto
    Originariamente inviato da Akiba Visualizza il messaggio
    E così ho vinto un simpatico pad omaggiato dal buon Raffo.

    Azz... ma io pensavo che i regali del Raffo erano finti...
    Ma davvero li si vince?

    Lascia un commento:


  • james bond
    Replica dell'ospite
    tgm lo seguo dal numero con lechuck di monkey island 2 in copertina!
    davvero un bel giornale,ma secondo me a volte non sa capire che certi giochi non devono essere giudicati come giochi del 2000 ma come giochi di 20 anni fa,insomma dovrebbero avere dei voti piu' aperti
    un gioco come a tale of hero negli anni 90 avrebbe preso 100,ora prende meno,ma sicuramente molti sono fermi in quel periodo ed e' giusto dare una risposta a quel tipo di pubblico,cmq il raffo e' davvero un bel personaggio,scrive bene e recensisce bene!
    se puoi facci vedere la pagina!

    Lascia un commento:


  • RockLobster1994
    ha risposto
    Grande il Raffo... Akiba, puoi fare una scansione della pagina ?

    Lascia un commento:


  • Dexther
    Replica dell'ospite
    Si e faresti bene a lavare il tuo floppy con "nuvenia Sokett"

    Lascia un commento:


  • saxabar
    ha risposto
    Wow, esiste ancora tgm?

    Lascia un commento:


  • igorstellar
    ha risposto
    COMPLIMENTONI !!!

    W RAFFO W la RIVOLUZIONE ... emm no forse un W RAFFO basta

    Lascia un commento:


  • Big_Paul86
    ha risposto
    Complimenti allora

    Lascia un commento:


  • Super Fabio Bros
    ha risposto
    Lunga vita a TGM, una rivista che ci accompagna da tempi immemorabili... eravamo tutti bimbi pacioccosi con la nutella sui pad! ^__^

    Lascia un commento:

Sto operando...
X