Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sport praticati e seguiti in Tv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Sport praticati e seguiti in Tv

    Apro un topic per parlare degli sport praticati e seguiti in Tv.

    Prima del Covid ho sempre praticato come sport il Tennis,nuoto e lo sci.

    In televisione mi piace seguire il calcio anche quello estero in particolare la Champions e i Mondiali, qualche volta guardo anche le gare di F1 e la Moto Gp.

    #2
    Sport praticati diciamo che faccio delle passeggiate , sport seguiti assolutamente formula 1!!
    Console Sony:PLAYSTATION, PSONE, PS2 FAT + MATRIX + HDD 80GB, PS2 SLIM, PSP 1000 WHITE CERAMIC, PSP 2000 BLACK, PS3 FAT, PS3 SLIM.
    Console Nintendo: N64, GAMECUBE BLACK, NDS FAT, NDS SLIM, WII, GAME BOY MICRO, GAME BOY COLOR.
    Console Microsoft: XBOX 360 NO HDMI 20GB,XBOX 360 HDMI 120GB, XBOX PAL
    Console Sega: Megadrive + MegaCD, MegaDrive 2, Sega Saturn PAL, Dreamcast PAL
    Console Atari: Atari Jaguar(Nuovo), Atari 2600 Jr.
    PC: Phenom II 965, Asus M4A89GTD PRO/USB3, 4 GB DDR GEIL 1800 mhz, MSI GTX 275 Twin Frozr

    Commenta


      #3
      come sport praticati kendo, aikido con le armi bianche, krav maga. Li pratico da molto tempo.

      Tra lockdown e zone rosse, ovviamente i dojo sono stati chiusi e per i maestri è stato impossibile insegnare.
      perchè nelle arti marziali non si smette mai di imparare. Io ho seguito i consigli dei miei mentori, ed ho continuato ad allenarmi.
      In appartamento mi sono allestito delle stanze con attrezzi, pesi, tapis roulant, ecc. una piccola palestra alla kill bill.

      Mi servono come autodifesa personale..nella città in cui abito, nel mio quartiere ed in quelli vicini...diciamo che non sono calmi.e questo è un eufemismo.

      Io seguo tutti gli sport su sky, anche il sumo ad es. oppure tutti gli sport femminili. che trovo belli ed interessantissimi, ovviamente anche per le gentili presenze

      Commenta


        #4
        Sto guardando l'Europeo adesso e faccio il tifo per l'Italia!

        Altri sono interessati al calcio ?

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da tidus79 Visualizza il messaggio
          Sto guardando l'Europeo adesso e faccio il tifo per l'Italia!

          Altri sono interessati al calcio ?
          presente!
          eccerto facciamo il tifo per l'Italia...

          Commenta


            #6
            Complimenti alla Nazionale erano anni che non mi divertivo così a guardarla. Bel gruppo questo di Mancini

            l'Uefa però doveva tenere buone due sedi diverse e poi decidere in base alle semifinaliste non far giocare le partite a Wembley contro gli Inglesi....assurdo sono favoriti anche come arbitri.

            Non vincono nulla da 50 anni figuratevi se gli danno un rigore contro o l'espulsione in quella bolgia Inglese

            Commenta


              #7
              ..e sarà -come dice Mourinho- la finale a Wembley: Italia vs Inghilterra.

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Phemto Visualizza il messaggio
                ..e sarà -come dice Mourinho- la finale a Wembley: Italia vs Inghilterra.
                Speriamo che l'arbitro non si faccia condizionare

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da tidus79 Visualizza il messaggio

                  Speriamo che l'arbitro non si faccia condizionare
                  pensi ad un altro byron moreno?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Phemto Visualizza il messaggio

                    pensi ad un altro byron moreno?
                    Purtroppo già quello designato contro la Spagna non vale granché si é già fatto conoscere....

                    Commenta


                      #11
                      staremo a vedere.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da Phemto Visualizza il messaggio

                        pensi ad un altro byron moreno?
                        Bah i me ne ero dimenticato di questo buffone... penso che nella storia del calcio non capiterà mai più un altra volta un fatto del genere.

                        Comunque a me piace quest'Italia ,ha il gruppo ,il carisma di Mancini e la voglia di vincere e le qualità per farlo è dal 2006 che non vedo un Italia così , se ti manca tutto questo non vai da nessuna parte...FORZA ITALIA

                        Mi dispiace solo per Spinazzola l'anima e il motore del centrocampo ,il migliore degli azzurri speriamo di trovare un valido sostituto

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da maxtex74 Visualizza il messaggio

                          Bah i me ne ero dimenticato di questo buffone... penso che nella storia del calcio non capiterà mai più un altra volta un fatto del genere.

                          Comunque a me piace quest'Italia ,ha il gruppo ,il carisma di Mancini e la voglia di vincere e le qualità per farlo è dal 2006 che non vedo un Italia così , se ti manca tutto questo non vai da nessuna parte...FORZA ITALIA

                          Mi dispiace solo per Spinazzola l'anima e il motore del centrocampo ,il migliore degli azzurri speriamo di trovare un valido sostituto
                          Maxtex..forza azzurri!
                          se scrivi forza Italia..penso al partito politico

                          Commenta


                            #14
                            Partita durissima ieri sera dopo il pareggio di Morata ho temuto di uscire!

                            Invece abbiamo vinto ai rigori e siamo in finale!

                            Commenta


                              #15
                              eh, contro l'inghilterra in casa loro..partita fiammeggiante!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X