Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Horror Movie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Su youtube ho trovato film classici del cinema horror:



    Non ha il doppiaggio certo ma è sempre un bel film, è del 1922.
    Oppure se volete guardate i primi 10 minuti di Plan 9 from Outer Space, il film sarà fatto con pochi soldi, ma ha inaugurato il genere horror fantascientifico, il regista ED WOOD ha realizzato il suo film con mezzi di fortuna perchè nessun produttore ha mai creduto in lui.

    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    Commenta


      Finalmente ho visto Bram Stoker's Dracula....decisamente brutto, lento e noioso...in poche parole nn vedevo l'ora che finisse.

      .パレード.

      Commenta


        Su youtube c'è il film PARANORMAL ACTIVITY, mi ha inquietato, ti viene paura con cose così altro che mostri ed effetti speciali costosi:
        Ci sono solo queste parti per ora



        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

        Commenta


          noooo paranormal activity noooo, 1 ora e 20 di niente, 1 ora e 20 di porte che si chiudono sbattendo, il massimo è vedere un ombra sulla porta. non immagino col doppiaggio italiano.. Vade retro XD
          .パレード.

          Commenta


            in effetti non succede mai nulla, la prima mezzora è davvero esilarante, poi si riprende
            tutto sommato discreto
            e il regista ha tutta la mia stima
            con 10 euro è diventato ricco sfondato
            Gore_Soprano su PSN

            contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

            Commenta


              Il doppiaggio italiano sembra di un film tv, penoso, e a volte non è sincronizzato
              Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

              Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

              Commenta




                Nooooo Paranormal Activity 2 :|
                .パレード.

                Commenta


                  Oh my goooooooooood ,era stato annunciato, non ho retto il primo il secondo mi sa che farà ancora più paura.
                  Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                  Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                  Commenta


                    Uno dei migliori film horror che abbia mai visto:
                    Nicholson è grandioso (grandioso anche il doppiatore Giancarlo Giannini)
                    Ottima sceneggiatura, la storia ti riesce a tenere sulle spine. Un classico da oscar, sfortunatamente nessuna candidatura.
                    (non ho trovato il film ma solo alcuni spezzoni):
                    SHINING




                    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                    Commenta


                      .パレード.

                      Commenta


                        Un film che consiglio caldamente è "L'innocenza del diavolo", film horror che sembra più un drammatico rilasciato nel 1993 con protagonisti assoluti un Elijah Wood di solo una decina di anni e un Macaulay Culkin di undici anni reduce del successo mamma ho riperso l'aereo (in questo film dà una grande prova recitativa che nessuno si aspetterebbe).
                        TRama:
                        Il dodicenne Mark Evans (WOOD) ha appena perso la madre, morta dopo una lunga lotta contro il cancro. A causa di un viaggio d'affari in Giappone del padre Jack, Mark viene mandato per due settimane dagli zii, Wallace e Susan. Gli zii hanno due figli Henry(Macaulay) e Connie(Quinn), la coppia ha appena perso un figlio, Richard, morto annegato nella vasca da bagno.

                        Vivendo con gli zii, Mark inizierà a rendersi conto che dietro l'aspetto affettuoso del cugino Henry, si nasconde un carattere da sociopatico, i cui comportamenti hanno spesso conseguenze fatali, arrivando a mettere in serio pericolo la vita della piccola Connie. Mark cerca di avvisare gli zii, ma ancora sconvolti per la morte del figlio e per aver rischiato di perderne un'altra, non gli prestano attenzione. Mark dovrà trovare qualcuno disposto a credergli prima che i comportamenti di Henry sconfinino nel letale.


                        Nel cast è presente la sorella Quinn Culkin e il fratello Rory Culkin (appare nella foto del defunto Richard). Il film non ha mai avuto una candidatura all'oscar perchè si credeva che Macaulay Culkin non era tagliato per il suo ruolo, il film non aveva una bella storia..... un sacco di storie. Io il film l'ho guardato e devo dire che ti impressiona per la recitazione di tutti gli attori, la sceneggiatura e la storia; da recuperare in DVD.
                        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                        Commenta


                          Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                          Un film che consiglio caldamente è "L'innocenza del diavolo", film horror che sembra più un drammatico rilasciato nel 1993 con protagonisti assoluti un Elijah Wood di solo una decina di anni e un Macaulay Culkin di undici anni reduce del successo mamma ho riperso l'aereo (in questo film dà una grande prova recitativa che nessuno si aspetterebbe).
                          TRama:
                          Il dodicenne Mark Evans (WOOD) ha appena perso la madre, morta dopo una lunga lotta contro il cancro. A causa di un viaggio d'affari in Giappone del padre Jack, Mark viene mandato per due settimane dagli zii, Wallace e Susan. Gli zii hanno due figli Henry(Macaulay) e Connie(Quinn), la coppia ha appena perso un figlio, Richard, morto annegato nella vasca da bagno.

                          Vivendo con gli zii, Mark inizierà a rendersi conto che dietro l'aspetto affettuoso del cugino Henry, si nasconde un carattere da sociopatico, i cui comportamenti hanno spesso conseguenze fatali, arrivando a mettere in serio pericolo la vita della piccola Connie. Mark cerca di avvisare gli zii, ma ancora sconvolti per la morte del figlio e per aver rischiato di perderne un'altra, non gli prestano attenzione. Mark dovrà trovare qualcuno disposto a credergli prima che i comportamenti di Henry sconfinino nel letale.


                          Nel cast è presente la sorella Quinn Culkin e il fratello Rory Culkin (appare nella foto del defunto Richard). Il film non ha mai avuto una candidatura all'oscar perchè si credeva che Macaulay Culkin non era tagliato per il suo ruolo, il film non aveva una bella storia..... un sacco di storie. Io il film l'ho guardato e devo dire che ti impressiona per la recitazione di tutti gli attori, la sceneggiatura e la storia; da recuperare in DVD.
                          ..visto, molto inquietante come film..

                          Commenta


                            l'altra sera ho visto "The Thing" (La cosa) di Carpenter, mi è piaciuto molto, finale strano ma azzeccatissimo, e sopratutto "Io so di essere umano, e se voi foste tutti cose mi avreste gia' assalito" XD
                            .パレード.

                            Commenta


                              Originariamente inviato da R o b Visualizza il messaggio
                              l'altra sera ho visto "The Thing" (La cosa) di Carpenter, mi è piaciuto molto, finale strano ma azzeccatissimo, e sopratutto "Io so di essere umano, e se voi foste tutti cose mi avreste gia' assalito" XD
                              Carpenter con La Cosa ha fatto epoca come cineasta..

                              Commenta


                                anche a me piacque "l'innocenza del diavolo", più thriller che horror ma decisamente valido in quanto riesce a mantenere la tensione alta fino alla fine, come il più recente "The orphan" (mi sa che ne ho già parlato in tal caso abbiate pietà è l'età che avanza inesorabile XD).
                                Di recente ho rivisto "Final destination 2" assieme ad amici, come film davvero niente di che ma le "esecuzioni" sono altamente spettacolari

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X