Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

esperienze di vita....al game stop...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da NickTheQuick Visualizza il messaggio
    Certo che trovare un Gamecube a 16 € è davvero il top
    Veramente ne ho trovati e presi ben 2 a 16 euro l'uno ....
    La mia Collezione: https://www.retrogaminghistory.com/sh...zione-(Eugenio)
    Il mio Mercatino: https://www.retrogaminghistory.com/sh...=3217#post3217

    Commenta


      #17
      Originariamente inviato da berserk1981 Visualizza il messaggio
      un mio amico che di vg ne capisce ha fatto il colloquio e non lo hanno preso prentendone uno che non sa una mazza

      passa davanti chi è raccomandato
      ...che schifo!!! raccomandati poi da chi? posso capire una ragazza giovane, carina e di bella presenza... ma certi "bambascioni" sono proprio indefinibili..

      Commenta


        #18
        in certi ambienti vige la politica e la mafia ricorda sempre

        Commenta


          #19
          addirittura?
          Gore_Soprano su PSN

          contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

          Commenta


            #20
            Originariamente inviato da berserk1981 Visualizza il messaggio
            in certi ambienti vige la politica e la mafia ricorda sempre
            E' vero...purtroppo sarà dura cambiare questa maledetta mentalità degli aiutini, delle spintarelle, delle raccomandazioni che detesto....qua in Italia è sempre stata così, ma ti assicuro per esperienza universitaria/lavorativa personale che anche all'estero non siamo mica tanto lontani..tutto il mondo è paese

            Commenta


              #21
              stasera ho comprato a 0.98 centesimi street fighter alpha 3 per ps1....perfetto...con manuale....come mai secondo voi ad un prezzo cosi basso? ho dato un occhiata su ebay ed è valutato intorno ai 30 euro (vabbe che ormai su ebay tutto è carissimo)

              Commenta


                #22
                da game stop non valutano il valore storico del gioco ma a seconda dell'anno di uscita le danno un prezzo stracciato, se è un gioco usato recente danno un prezzo nella media di un gioco nuovo, se è di una console fuori produzione danno questi prezzi stracciati non oltre 4.98 euro
                Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                Commenta


                  #23
                  Originariamente inviato da giuseppe Visualizza il messaggio
                  stasera ho comprato a 0.98 centesimi street fighter alpha 3 per ps1....perfetto...con manuale....come mai secondo voi ad un prezzo cosi basso? ho dato un occhiata su ebay ed è valutato intorno ai 30 euro (vabbe che ormai su ebay tutto è carissimo)
                  Perchè stanno sbolognando tutte le scorte di giochi PSX che hanno, semplice! Stessa cosa stanno facendo con i giochi PS2 e GBA, venduti oramai tutti a 4,99 euro. Se stessero a vedere le quotazioni di eBay non riuscirebbero a vendere nulla. Ad ogni modo hai fatto un buon affare, ritieniti sicuramente fortunato (anche di aver trovato un gioco in buone condizioni!)
                  <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                  Commenta


                    #24
                    Evito come la peste Game Stop e affini. La massificazione ignorante dei videogiochi va bene ...per la massa.
                    Non si tratta di essere elitari, ben vengano il Wii e il Ds (che adoro) ma noi, che abbiamo cognizione del passato videoludico e affrontiamo i videogame con spirito critico, che ci andiamo a fare al Game Stop? Cui prodest?

                    Commenta


                      #25
                      compravo i giochi al gamestop ma ultimamente ho ridotto dell'80%,costano troppo quindi adesso vado quasi esclusivamente di made in uk...ovvio che se ci sono titoli che desidero al day 1 sono obbligato ad andare da loro...

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente inviato da giuseppe Visualizza il messaggio
                        stasera ho comprato a 0.98 centesimi street fighter alpha 3 per ps1....perfetto...con manuale....come mai secondo voi ad un prezzo cosi basso? ho dato un occhiata su ebay ed è valutato intorno ai 30 euro (vabbe che ormai su ebay tutto è carissimo)
                        Hai fatto un affarone, street fighter alpha 3 merita eccome l'acquisto...comunque quoto nei post sopra, il gamestop si sta sbarazzando di parecchia roba.titoli ps2 e psx dimezzati di prezzo..e qualche titolo ps2 e xbox360 in discesa..e titoli gba pure.

                        Commenta


                          #27
                          da me solo la merda è a 5 euro, il resto moooolto di +
                          shinobi è ancora a 20..
                          Gore_Soprano su PSN

                          contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente inviato da gORE70hp Visualizza il messaggio
                            da me solo la merda è a 5 euro
                            De Andrè cantava "Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori"..questo non è proprio il caso dei gamestop
                            cmq shinobi per ps2 dalle mie parti è a 39,90 euri used...boh???!!! follia...

                            Commenta


                              #29
                              avevo iniziato la discussione proprio per manifestare il mio disappunto nei confronti di gs....stasera piu che altro ci son passato per ingannare 10 minuti di tempo mentre mia moglie faceva la spesa...beh anche se non mi stanno simpatici...mica per fargli dispetto ci si deve tagliare i cosiddetti...anzi ora che lo so che mettono roba a 0.98...

                              Commenta


                                #30
                                metal slug anthology per ps2 a 19.90 è onesto?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X