Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

viaggio in giappone - primavera 2010 - chi viene con me?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Originariamente inviato da gekido_ken Visualizza il messaggio
    La meta delle cose che citi sono assolutamente sbagliate, se non assurde e improbabili...soprattutto mai chieste(tipo le foto).
    Comunque grazie lo stesso.

    ...comunque sento aria di propaganda occulta a sfondo di lucro...
    per le foto prima di canticipare dei soldi per qualcosa di non mio mi sembra il minimo
    improbabile e assurdo mi sembrano termini un po sopra le righe dai
    io non ci lucro nulla
    se non vi piace potete cancellare il 3d, ci mancherebbe
    puoi chiedere il favore di trovarti l'msx a steve che è li e non ha problemi di valigie
    buona giornata
    Gore_Soprano su PSN

    contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

    Commenta


      #32
      Originariamente inviato da sawyerlost Visualizza il messaggio
      Andare in Giappone sarebbe il mio sogno... ad Aprile sarei già bello laureato e con tanti bei soldini del lavoro alle poste messi da parte. Quasi quasi un viaggetto potrei regalarmelo
      mi sembra il regalo perfetto ^_^
      se hai dubbi chiedimi pure
      Gore_Soprano su PSN

      contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

      Commenta


        #33
        Mah, non ci trovo nulla di male da parte di Gore nel proporre questo viaggio suvvia, io purtroppo non potrò iscrivermi perché mi sa che ad aprile 2 settimane me le sogno però visto che siamo già un discreto numero di persone che vorrebbero andare ad aprile, potremmo cominciare a pensarci seriamente per andare tutti insieme o per lo meno vederci una volta arrivati, io una settimanina a Tokio me la farei volentieri...
        Is freedom what we really wanted?
        We no longer belong to anybody. No one will help us
        now. No one will protect us. Now our true power as
        human beings will be tested. We cannot look back. We
        will not waste our victory!

        Commenta


          #34
          Fino a ieri l'idea mi sarebbe sembrata allettante... poi ho visto l'episodio dei Simpson (Stagione 10 - Episodio 23) che parla del magico paese del sol levante e... ho cambiato idea...

          Spoiler:
          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
          __________________________________________________ _______________________________________

          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

          Commenta


            #35
            straordinario!!
            cmq i cessi giap fanno veramente cose assurde..
            una volta volevo testare i vari optional...
            ma avevo paura a farlo col culo appoggiato.. non si sa mai... magari sputava fuori un intruder xD
            e allora ho provato da impiedi..
            ma non andava
            mi accorgo che funziona solo se "tappi" la fotocellula che è naturlmente coperta con le chiappe poggiate..
            bè.. mi sono lavato.. tipo fontana.. e proprio in quel punto li.. sembrava che mi fossi pisciato adosso..
            allora sono andato in bagno, messo in punta di piedi avvicinando il + possibile la parte zuppa sotto il phon asciuga mani.. con la speranza che non entrasse nessuno che gridasse al maniaco xD

            hahuahauauaha

            gore 1 - homer 0
            Gore_Soprano su PSN

            contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

            Commenta


              #36
              Io la prima volta me lo sono spruzzato in un occhio
              Is freedom what we really wanted?
              We no longer belong to anybody. No one will help us
              now. No one will protect us. Now our true power as
              human beings will be tested. We cannot look back. We
              will not waste our victory!

              Commenta


                #37
                Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggio
                Io la prima volta me lo sono spruzzato in un occhio
                nuooooo
                hahhahaaha
                hai vinto!
                ma sei mai riuscito ad attivare le musichette anti rumori molesti?
                Gore_Soprano su PSN

                contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

                Commenta


                  #38
                  un pc engine quanto costerà in Giappone?
                  L'essere Perbenisti ammazza la necessità stessa di essere per bene.

                  Console Possedute:
                  Spoiler:
                  Nintendo Snes NTSC
                  Nintendo Snes Pal
                  Nintendo GameBoy
                  Nintendo GameBoy Color
                  Nintendo GameBoy Advance
                  Nintendo Gamecube (X2)
                  Nintendo Wii
                  Sega Dreamcast Jap
                  Sega Megadrive Pal
                  Sony Playstation
                  Sony Playstation2
                  Sony Playstation3 Slim
                  Bandai Wonderswan

                  Commenta


                    #39
                    No Gore, ma in albergo avere un telecomando per il cesso mentre sei bello seduto rilassato sopra di esso non ha prezzo
                    Is freedom what we really wanted?
                    We no longer belong to anybody. No one will help us
                    now. No one will protect us. Now our true power as
                    human beings will be tested. We cannot look back. We
                    will not waste our victory!

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente inviato da jackthecrow Visualizza il messaggio
                      un pc engine quanto costerà in Giappone?
                      pc engine base loose una 30ina di euri se la memoria non mi inganna
                      Gore_Soprano su PSN

                      contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

                      Commenta


                        #41
                        e il saturn bianco con scatola cartonata (non la versione lucida) completo etc etc
                        circa 40/45 euro da potato, devi avere fortuna però a trovarne uno bianco splendente e con scatola non rovinata..
                        Gore_Soprano su PSN

                        contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

                        Commenta


                          #42
                          se passate dal museo Ghibli, salutatemi il grande Hayao Miyazaki...
                          "E adesso aspetterò domani
                          per avere nostalgia
                          signora libertà signorina fantasia
                          così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
                          con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"

                          (da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)

                          Commenta


                            #43
                            solo 30€ wow.
                            L'essere Perbenisti ammazza la necessità stessa di essere per bene.

                            Console Possedute:
                            Spoiler:
                            Nintendo Snes NTSC
                            Nintendo Snes Pal
                            Nintendo GameBoy
                            Nintendo GameBoy Color
                            Nintendo GameBoy Advance
                            Nintendo Gamecube (X2)
                            Nintendo Wii
                            Sega Dreamcast Jap
                            Sega Megadrive Pal
                            Sony Playstation
                            Sony Playstation2
                            Sony Playstation3 Slim
                            Bandai Wonderswan

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente inviato da gekido_ken Visualizza il messaggio
                              La meta delle cose che citi sono assolutamente sbagliate, se non assurde e improbabili...soprattutto mai chieste(tipo le foto).
                              Comunque grazie lo stesso.

                              ...comunque sento aria di propaganda occulta a sfondo di lucro...
                              volevo ringraziare l'amico gekido
                              che ha fatto modificare il regolamento affinchè io togliessi il pericoloso "banner pubblicitario" alla pagina del viaggio dalla mia firma!

                              regolamento ad personam!!ossia contro di me, o avete tutti avuto un pm che vi informava del nuovo regolamento?

                              come cambiano le cose quando la gente non fa quello che pretendi! =)
                              prima chiedi i favori e non ci vedi nulla di male nel thread e nella mia firma..
                              poi quando la gente ti spiega che non può farti quel favore
                              allora tutto puzza di propaganda occulta a fini di lucro,dai su, un pò di amor proprio

                              tana per gekido!
                              Ultima modifica di gORE70hp; 03-01-2011, 15:40.
                              Gore_Soprano su PSN

                              contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

                              Commenta


                                #45
                                Spiegazione doverosa alla quale non voglio leggere risposte pubiche:

                                no non stà cosi la faccenda
                                apprendo ora la ennesima diatriba di gekido VS gore

                                che ci crediate o meno sono a letto malato con 37 e mezzo di febbre oggi ( ieri ero a 38 ) e ho visto il banner
                                Geikido non mi aveva ancora detto nulla

                                che i banner nelle firme li volevo regolare meglio è da mesi e non da oggi

                                in ogni caso Gore ti ringrazio per il banner e per la tua collaborazione in questo senso
                                detto questo se hai altre questioni scrivimi in privato o contattami su skype

                                cosi anche per gekido e gli altri , se avete domande sono a vostra disposizione

                                Grazie a tutti per la attenzione

                                Ciao
                                Igor
                                CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                                ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                                IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                                Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                                ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                                10th Mountain Division in COD
                                MEDAGLIERE premi QUI
                                ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                                la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                                biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                                Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                                se tu non sai una mazza sui lasergams...
                                io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                                ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                                io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X