Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Disneyland Tokyo - xmas edition

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Disneyland Tokyo - xmas edition

    Premetto che ho sempre odiato i parchi a tema, specialmente se Disney nuova scuola, ma quest'annno non so, sarà perchè è a Tokyo, sarà perchè la mia ragazza mi ha quasi costretto, Sarah Ferguson... () beh ho avuto conferme e smentite e la cosa non mi è dispiaciuta.

    Parto col dire che mi aspettavo un parco più "completo", con tutti i personaggi disney, compresi quelli un po meno famosi come etabeta, archimede pitagorico, la banda bassotti, paperone etc... (ok non sono mai stato negli altri disneyland e ultimo ad informarmi...)

    Al contrario sono presenti solo i più importanti, quelli che ahime mi stanno abbastanza sui maroni (tranne pippo e paperino) quindi la partenza non è stata delle migliori.

    Una volta entrati (non vi dico la ressa alle 6 di mattina) si parte "pronti via" con topolino che aspetta tutti per fare la foto ricordo. noi akippiamo asap questo rito e ci fiondiamo nel parco a fare il fast pass (una prenotazione delle attrazioni che vi permette di non fare la fila e di entrare molto più velocemente, la cosa più figa di tutto) e si inizia con il divertimento.

    in ordine sparso di attrazioni con voto personale:

    mansion nightmare before xmas holiday edition (ok)
    westernland shooting gallery (ok)
    country bear theatre (STRA OK, penso la sorpresa più gradita dal sottoscritto)
    mark twain riverboat (ok)
    tom sawyer island draft (no)
    pirates of the caribbean (NOOOOOOOOOO)
    jungle cruise (ok, si salva in corner grazie al tizio che guidava la barca che è un mito vivente tra gags e imitazioni)
    western river railroad (no però figata il pezzo finale)
    stitch tiki room (assolutamente NO)
    monster inc (ok)
    star wars tour (mmm ok)
    buzz lightyear (ok)
    captain EO 3d (michael jackson) (mmm ok)
    roger rabbit (mmm ok)
    chip n dale three house (no ma chiaramente è per bambini)
    gadget's coaster (ok)
    donald boat (no ma chiaramente è per bambini)
    it's a small world (mmm ok)
    alice tea party (ok)
    splash mountain (ok)
    x-mas parade (stra OK, ho la canzoncina che mi rimbomba in testa)
    elettrical parade (ok)

    ne abbiamo missate un po ma contiamo di tornarci appena fa un po più di caldo

    costo ingresso prenotazione anticipata: 5400 yen (circa 48 euro)


    un po di foto:













    videoz: http://www.youtube.com/user/cpsteve?feature=mhum
    recupero materiale dal Giappone e servizio Aste Yahoo JP

Sto operando...
X