Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Casa dolce casa ( speriamo )

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    HA ....
    okey
    ma penso che parli del tuo alter ego ... tu sei l'esatto contrario di quello che dici
    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    10th Mountain Division in COD
    MEDAGLIERE premi QUI
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

    biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

    Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

    se tu non sai una mazza sui lasergams...
    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

    ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

    io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

    Commenta


      #17
      Quello quando mi trasformo di notte!
      videoludik.blogspot.com

      il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

      Commenta


        #18
        buon trasloco, e mi raccomando occhio al trasporto dei cabinati

        Commenta


          #19
          Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggio
          ...devo traslocare da qui il prima possibile ...forse la cosa più drammatica per me visto la mole di roba che ho ...
          Buona fortuna Igor ! Io ho trasocato alcuni mesi fà, ed è stato un dramma. Avevo iniziato in largo anticipo, facendo tutti gli scatoloni per benino; avevo anche fatto una bella pila di schede jamma inutilizzabili da buttare via; in questi giorni ne cercavo una in particolare e ho realizzato solo ora che è erroneamente finita in discarica: la tragedia è che era un gioco NON emulato da nessun emulatore, mame compreso, e non lo sarà mai visto il tipo di protezione che montava. Bravo, proprio bravo sono stato !!!

          In bocca al lupo.
          Gentlemen , it has been a privilege playing with you tonight ...

          Commenta


            #20
            il mio dramma non è ancora finito.....
            CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
            Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            10th Mountain Division in COD
            MEDAGLIERE premi QUI
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            la classe non è brodo di papere. (Bostick )

            biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

            Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

            se tu non sai una mazza sui lasergams...
            io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

            ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

            io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

            Commenta


              #21
              in bocca al lupo, anch'io in estate traslochero', mi auguro per l'ultima volta, visto che questo sara' il quarto trasloco negli ultimi 9 anni.

              Commenta

              Sto operando...
              X