Proprio schifo magari no, è comoda la barra sulla destra, ma pollice verso per la visualizzazione di immagini e filmati. Soprattutto questi ultimi sono "sacrificati" in una finestrella vergognosa e per capirci qualcosa bisogna sempre attivare la visualizzazione a schermo intero. Meglio prima, senza dubbi.
Proprio schifo magari no, è comoda la barra sulla destra, ma pollice verso per la visualizzazione di immagini e filmati. Soprattutto questi ultimi sono "sacrificati" in una finestrella vergognosa e per capirci qualcosa bisogna sempre attivare la visualizzazione a schermo intero. Meglio prima, senza dubbi.
Infatti...prima era molto più accessibile, si aveva subito una panoramica degli ultimi articoli...così è veramente troppo poco "leggibile"!
<It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>
Commenta