Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Censura del web

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Censura del web

    Leggetemi e dite cosa ne pensate, io non ho parole...


    Notizie, recensioni, guide all'acquisto e approfondimenti per tutti gli appassionati di computer, smartphone, videogiochi, film, serie tv, gadget e non solo

    #2
    So per certo che la prima fase di questa fantomatica censura riguarderà alcune parole poco lusinghiere tipo: nano, gnomo, lillipuziano e bonsai. Pare, infatti, che un sistema automatizzato provvederà a sostituirle tempestivamente con alto, pennellone, vatusso e marcantonio!
    Ultima modifica di Bert; 01-07-2011, 15:46.

    Commenta


      #3
      sob ,.... non so che dire
      CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
      Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      10th Mountain Division in COD
      MEDAGLIERE premi QUI
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      la classe non è brodo di papere. (Bostick )

      biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

      Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

      se tu non sai una mazza sui lasergams...
      io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

      ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

      io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

      Commenta


        #4
        so per certo che la prima fase di questa fantomatica censura riguarderà alcune parole poco lusinghiere tipo: Nano, gnomo, lillipuziano e bonsai. Pare, infatti, che un sistema automatizzato provvederà a sostituirle tempestivamente con alto, pennellone, vatusso e marcantonio!
        prete ???
        Hoi
        CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
        Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        10th Mountain Division in COD
        MEDAGLIERE premi QUI
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        la classe non è brodo di papere. (Bostick )

        biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

        Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

        se tu non sai una mazza sui lasergams...
        io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

        ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

        io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

        Commenta


          #5
          La cosa che fa inorridire è che in televisione di questa notizia non c'è traccia, continuano a fare tutto di nascosto

          Che vergogna, sicuri di essere in Europa?
          http://www.youtube.com/user/ProcioneSx
          http://procionesx.blogspot.it/

          Commenta


            #6
            potenzialmente, se vogliono, anche rh potrebbe venir colpita da questa pseudo censura... non ho parole...
            Web Designer Freelance
            Chiocciola Web

            "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

            Commenta


              #7
              Schifosa questa legge ,eclissare o chiudere siti senza un valido motivo...ma dove siamo arrivati in Italia? Alla dittatura telematica?
              Questo nsotro paese fa sempre più schifo come quelli ceh votano i soliti politicanti...

              Commenta


                #8
                Apriremo il culo alla censura come abbiamo sempre fatto, noi, popolo di internet.
                videoludik.blogspot.com

                il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

                Commenta


                  #9
                  ragazzi, che notizia. la questione si fa seria, voglio dire, a breve, prima di parlare, dovremo mandare una richiesta scritta a papa ratzinger.

                  Commenta


                    #10
                    Anche se il principio della tutela del copyright è sacrosanto, lascia assai perplessi l'iter previsto in caso di violazione:

                    <<La delibera Agcom, che poggia su dubbie basi giuridiche, permette quindi di scavalcare i percorsi giudiziari ordinando agli Isp la rimozione dei contenuti ritenuti lesivi del diritto d’autore entro 48 ore senza che gli utenti o i gestori del sito, blog e portali web ne vengano a conoscenza. Basta che il titolare del diritto che si ritiene violato faccia richiesta. Se questa richiesta apparisse fondata e non si dovesse provvedere alla rimozione del contenuto ci si può rivolgere, si specifica nella delibera, all’Authority che “effettuerebbe una breve verifica in contraddittorio con le parti da concludere entro cinque giorni”. Al termine di questa procedura l’Agcom potrebbe quindi disporre la rimozione dei contenuti.>> ( http://www.ustation.it/articoli/708-...tro-al-censura )

                    Della serie... prima SPARO e poi faccio le domande!
                    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                    __________________________________________________ _______________________________________

                    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                    Commenta


                      #11
                      L'assoluta libertà di parola del web risulta scomoda per molti, il web, a differenza di altri media come la TV, Radio e Stampa possono essere meno facilmente pilotati, perchè ogni sito decide per conto suo i contenuti e c'è molta più indipendenza.

                      Personalmente sono contrario ad ogni forma di censura da parte del governo sui contenuti del web, e come me credo la pensino la maggior parte degli utenti di Internet...
                      La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.



                      giochi in corso:

                      Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
                      Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
                      Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.

                      Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).

                      Commenta


                        #12
                        Io ormai da tempo non credo più in questo paese, perchè i fatti davanti a tutti parlano chiaro (privilegi a gogo di gente che invece di governare fa da scaricabarile e si occupa delle cazzate invece delle cose serie, perchè non saprebbe da dove iniziare, non ad agire, ma a spiegare al popolo da dove escono i privilegi acquisiti per sedersi sulle poltrone) ma i fatti che stanno nelle retrovie nessuno li va mai ad indagare: quando qualcuno lo fa è un eretico.
                        L'Italia non è un paese democratico. Punto.

                        Commenta


                          #13
                          Purtroppo l'Italia è così per colpa nostra, è questa la cosa più triste e demoralizzante.
                          Inutile demonizzare politici strxxxi e autorità basctarde, certo lo sono, ma la colpa è nostra, siamo italiani, noto popolo da "discorsoni al bar", tutto chiacchiere (e distintivo) e niente fatti.
                          Ci esaltiamo ad esporre i nostri ideali politici pieni di ghirigori, parliamo di comunismo, legati a miti e leggende troppo antichi e lontani ormai per essere messi in pratica.
                          La libertà la si conquista aprendo la mente, informandosi, "modernizzandosi" nelle idee, conoscendo e comprendendo pensieri e persone diverse da noi, ma noi no, legati alla pastasciutta e al calcio.
                          C'e' poco da fare, le manifestazioni pacifiche coi cartelli non servono più a nulla.
                          Per cambiare le cose oggigiorno ci vorrebbe un cambio totale di mentalità, ma in Italia la vedo dura, mooooolto dura.
                          Is freedom what we really wanted?
                          We no longer belong to anybody. No one will help us
                          now. No one will protect us. Now our true power as
                          human beings will be tested. We cannot look back. We
                          will not waste our victory!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggio
                            Purtroppo l'Italia è così per colpa nostra, è questa la cosa più triste e demoralizzante.
                            Inutile demonizzare politici strxxxi e autorità basctarde, certo lo sono, ma la colpa è nostra, siamo italiani, noto popolo da "discorsoni al bar", tutto chiacchiere (e distintivo) e niente fatti.
                            Ci esaltiamo ad esporre i nostri ideali politici pieni di ghirigori, parliamo di comunismo, legati a miti e leggende troppo antichi e lontani ormai per essere messi in pratica.
                            La libertà la si conquista aprendo la mente, informandosi, "modernizzandosi" nelle idee, conoscendo e comprendendo pensieri e persone diverse da noi, ma noi no, legati alla pastasciutta e al calcio.
                            C'e' poco da fare, le manifestazioni pacifiche coi cartelli non servono più a nulla.
                            Per cambiare le cose oggigiorno ci vorrebbe un cambio totale di mentalità, ma in Italia la vedo dura, mooooolto dura.
                            Non penso che sia così: l'italiano medio (ovvero la gran parte) vorrebbe che le cose cambino, ma nella stanza dei bottoni ci stanno sempre le stesse persone, che decidono chi continuerà a starci.
                            Cosa possiamo farci se alle elezioni (ad esempio) i nomi sulle liste sono quelli? Non votare a che servirebbe? A confermare chi già ci sta. E votare a cosa servirebbe? A confermare i nomi proposti su quelle liste.
                            Anche volendo cambiare, se qualcuno vuole fare l'eroe per cambiare le cosa, una volta entrati in quei giri, o fai come ti dicono o sei tranciato...
                            Bisogna prendere atto che la situazione è questa

                            Commenta


                              #15
                              "L'Italia sarà un esperimento, noi saremo un esperimento. Possiamo fermarci? ha chiuso Calabrò...

                              Così nascono le dittature... lo decide lui?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X