Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

motore a gatto imburrato...non ci credevo...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    motore a gatto imburrato...non ci credevo...

    Oggi un collega mi ha parlato del motore a gatto imburrato....

    non ci volevo credere... e invece...



    eh già... vivo nell'ignioranza....
    Sir Clive Sinclair? Uno degli ultimi Geni della nostra epoca

    Lo Spectrum? Il miglior tra gli 8 Bit...provare per credere, parola di Clive :-)

    LukeZab

    #2
    Si conosco la teoria, ma ho qui un filmato che la smentisce clamorosamente, guardate per bene tutto il filmato, tutto si è svolto secondo il metodo scientifico eh... nulla è stato lasciato al caso!



    Purtroppo non funge, siamo costretti a ripiegare sul nucleare!

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Bert Visualizza il messaggio
      Si conosco la teoria, ma ho qui un filmato che la smentisce clamorosamente, guardate per bene tutto il filmato, tutto si è svolto secondo il metodo scientifico eh... nulla è stato lasciato al caso!



      Purtroppo non funge, siamo costretti a ripiegare sul nucleare!
      ..peccato

      Commenta


        #4
        Secondo me il problema sta nelle dimensioni della fetta e nella quantità di burro spalmataci.. Bisogna calcolare le giuste quantità
        Mamma miaaaaaaah!!!

        Commenta


          #5
          o mamma ...
          ora ci manca solo che mi postate il sito del gatto bonsai e le avete bevute tutte
          è un BUFALA!!!!
          CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
          Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          10th Mountain Division in COD
          MEDAGLIERE premi QUI
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          la classe non è brodo di papere. (Bostick )

          biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

          Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

          se tu non sai una mazza sui lasergams...
          io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

          ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

          io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggio
            o mamma ...
            ora ci manca solo che mi postate il sito del gatto bonsai e le avete bevute tutte
            è un BUFALA!!!!

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggio
              o mamma ...
              ora ci manca solo che mi postate il sito del gatto bonsai e le avete bevute tutte
              è un BUFALA!!!!
              Ma cosa mi dici mai, Igor! Solo perchè l'articolo si trova sulla nonciclopedia (l'enciclopedia priva di qualsiasi contenuto) non è detto che non sia vero! Un pò come le scie chimiche!
              Il vero problema del motore a gatto imburrato è...convincere il gatto a collaborare!
              <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da striderhiryu Visualizza il messaggio
                Il vero problema del motore a gatto imburrato è...convincere il gatto a collaborare!
                ..e noi lo convinciamo con una bella micia

                Commenta


                  #9
                  Oggi testato con fetta di pane imburrato leggermente più grande, il motore ha roteato tre o quattro volte sospeso in aria per poi cadere dalla parte del pane imburrato, conclusioni: Gatto troppo grasso, stabilire se aumentare o diminuire le dimensioni del pane.
                  Vi farò sapere per eventuali evoluzioni.
                  Is freedom what we really wanted?
                  We no longer belong to anybody. No one will help us
                  now. No one will protect us. Now our true power as
                  human beings will be tested. We cannot look back. We
                  will not waste our victory!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggio
                    Oggi testato con fetta di pane imburrato leggermente più grande, il motore ha roteato tre o quattro volte sospeso in aria per poi cadere dalla parte del pane imburrato, conclusioni: Gatto troppo grasso, stabilire se aumentare o diminuire le dimensioni del pane.
                    Vi farò sapere per eventuali evoluzioni.
                    Aspettiamo buone nuove novello "Leonardo Da Vinci"...vuoi vedere che riesci a risolvere il problema energetico mondiale???

                    Commenta


                      #11
                      Ahahahah, vecchissima come cosa, ma sempre spassosa!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X