Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ritorno al futuro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da Amy-Mor Visualizza il messaggio
    Come non potrei andare dritto alla Commodore esclamando:CAZZO STATE FACENDO!!!!!!!!!!!
    Io farei la stessa cosa ma rivolgendomi alla Sega!

    Commenta


      #17
      Rubando l'idea del film potrei tornare nel passato e suggerire certe cose al mio io degli anni 90...



      La mia collezione --->LINK<---

      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da Imperius_Rex! Visualizza il messaggio
        Rubando l'idea del film potrei tornare nel passato e suggerire certe cose al mio io degli anni 90...


        stai attento a quel deficiente di biff!!!

        Commenta


          #19
          Originariamente inviato da hannibal the king Visualizza il messaggio
          Tornerei volentieri agli anni 80. Guarderei Bim Bum Bam condotto da Bonolis, mangiando pane e nutella e bevendo il Billy. Appena finito, mi fionderei sulla mia Saltafoss direzione sala giochi per fare interminabili partite a calcio balilla, consumare kg di 200lire su out run, double dragon e prima di andare a casa divorarmi un gelato Blob. La sera vai di Happy days e Drive in!!! Farei pazzie anche per vedere un concerto di Diana Est... che donna!
          Praticamente una delle mie giornate tipo, solo che aggiungerei prima di andare a dormire, una bella partitella al c-64, scoprendo in quale modo posizionare la maledetta testina per far partire il maledetto gioco.Notte fonda, un ora di caricamento x 5minuti di partita...INDIMENTICABILE!
          sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.

          Commenta


            #20
            io non chiedo tantissimo, tornerei nel 1990 per vincere o comprare tutte le copie d'oro e grige di nintendo world championship

            Commenta


              #21
              beh, anche John Titor probabilmente è stato un retrogamer venuto dal futuro che voleva recuperare un IBM 5100 funzionante per poi rivenderlo a prezzo folle su e-bay ai suoi tempi.
              come fare coi soldi? anche io mi porterei dietro tutte le lire che ho conservato e le punterei su varie competizioni, oppure mi porterei dietro un po' di cianfrusaglie dei nostri giorni e le venderei a caro prezzo. pensa solo al prezzo di mercato di un pc 486 quando è uscito e al prezzo di mercato che ha oggi...

              Commenta

              Sto operando...
              X