Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sito multiplayer e i commenti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    sito multiplayer e i commenti

    guardate e commentate...



    ne sanno un tot....
    Sir Clive Sinclair? Uno degli ultimi Geni della nostra epoca

    Lo Spectrum? Il miglior tra gli 8 Bit...provare per credere, parola di Clive :-)

    LukeZab

    #2
    Ne sanno un Tot...

    - Il Link è uscito x fare concorrenza al GameBoy color
    - Come si chiamava quello scimmione li?(Parliamo di Toki?)
    - Nell'N gage non si potevano inserire cartucce di gioco senza doverlo aprire(Forse nel QD?)
    -
    Ne sanno proprio un tot...De che?

    Bello e simpatico cmq il video, sulla falsariga della più nota e inarrivabile Gialappa
    sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.

    Commenta


      #3
      il tot era in chiave ironica... (mi son dimenticato la faccina)...

      effettivamente di conscenza il livello e molto basso... strafalcioni a manetta... :-)))

      mah! spero che chi lo guardi, e magari si avvicini al mondo delle retroconsolle non venga deviato da tali persone...:-)
      Sir Clive Sinclair? Uno degli ultimi Geni della nostra epoca

      Lo Spectrum? Il miglior tra gli 8 Bit...provare per credere, parola di Clive :-)

      LukeZab

      Commenta


        #4
        ahahha una volta lo frequentavo e lo scrivevo, ma l'utenza bimbominkiosa e gli amministratori quasi mai imparziali me l'hanno fatto stancare
        http://nonsolofilmdimerda.blogspot.com/

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Lukezab Visualizza il messaggio
          il tot era in chiave ironica... (mi son dimenticato la faccina)...

          effettivamente di conscenza il livello e molto basso... strafalcioni a manetta... :-)))

          mah! spero che chi lo guardi, e magari si avvicini al mondo delle retroconsolle non venga deviato da tali persone...:-)
          ah, mi hai ricuorato...
          sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.

          Commenta


            #6
            Non a caso Multiplayer ha fatto una proposta d'acquisto ad RH

            hanno detto:

            700 dollari come la PS3 adesso - ?!?!?
            il BUS (letto così)
            il lynx era la prima console a colori, al massimo c'era il gb color...
            il pippin aveva il floppy disk (si vede benissimo il cd)
            la scritta in sovrimpressione dice N-CAGE
            per il cdi ci voleva la scheda ESTERNA per la decodifica INTERNA (non hanno mai visto un CDI, la scheda è interna)
            il Vectrex aveva solo una manciata di giochi PRECARICATI (demenza totale)


            Un'ignoranza allucinante... e parliamo di uno dei siti più seguiti e gente che, oltre a cercare di intrattenere (con discutibili risultati) vorrebbe informare. E quante ne spareranno nelle recensioni? Mah...
            videoludik.blogspot.com

            il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

            Commenta


              #7
              io preferisco spaziogames...voi...altrimenti IGN...voi?

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da B-Movie Visualizza il messaggio
                ahahha una volta lo frequentavo e lo scrivevo, ma l'utenza bimbominkiosa e gli amministratori quasi mai imparziali me l'hanno fatto stancare
                ..pure io ero lì taaanto tempo fa...come in un forum abbastanza famoso su un altro circuito che si occupava di videogames...altrettanto stancante, inutilmente strafottente, saccente e con mod ed 1 admin al limite del patologico...patetici allo stato puro, non sarebbero riusciti a far ridere o piangere neanche charlie chaplin... bimbominkia??? io introdurrei una bella crociata sulla rete

                Commenta


                  #9
                  Io se devo guardare qualcosa sulla next-gen vado su eurogamer inglese. Credo sia il più intelligente. IGN non è male, ma sono troppo intrallazzati con i big.
                  videoludik.blogspot.com

                  il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

                  Commenta


                    #10
                    io seguo ,oltre a rh si intende,sia spaziogames(che ritengo abbastanza affidabile)che multiplayer.it che magari in campo retrogaming fa' cilecca ma per il resto credo comunque un bupn sito.in particolare i te lo dice mi fanno scompisciare dalle risate perchè sono bravi a condurli ma nn li mai visti com efonte d'informazione sul retrogaming.altri siti che ritengo belli,gamespot che è molto curato e gamestar che pra fa un pò schifo perchè nn lo aggiornano più

                    Commenta


                      #11
                      Ma nessuno gli segnala tutti i passaggi errati?Ragazzi è sbaglitao fare tale disinformazione!Non butto l'acqua al mio mulino, per carità(e non mi ritengo certo l'esperto arrivato)ma da un sito di videogame ben seguito, che si fa chiamare Multiplayer.it non riesco ad assimilare tali mancanze...
                      Come si chiamava quello scimmione li...Cribbio...Anche mio nipote di 11 anni conosce Toki!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.

                      Commenta


                        #12
                        hmm... a prescindere dalla next-gen, non trovate che i retrogamer, in tutte le loro forme, stiano saltando fuori come funghi? Più che di un ripiego dovuto alla scarsità della produzione odierne, non a livello tecnico intendo, secondo me, si tratta proprio di una moda o di un andazzo generale. Cioè, ogni grosso circuito deve per forza avere una sezione sugli old games? Ovvio, poi, che i meno competenti sparino delle minchiate. Nel dubbio è meglio tacere...

                        Commenta


                          #13
                          ragazzi, il livello dei commenti parla da solo...il pubblico medio è composto da bimbominkia, e quando va bene riescono a scrivere in italiano.
                          Per il resto, la maggior parte delle testate italiane non fa altro che tradurre e ripubblicare notizie pescate da Kotaku, Ign, Gamasutra, 1up e Gamespot. Tanto vale andarle a leggere alla fonte!


                          voglio citare il primo commento pescato a caso:

                          bellisima recensione fino ad ora nn conoscievo nnk il nome di ste console.Pero una domanda quando parlerete di gioki belli magari nn ancora usciti , forse nn li ho visti tt , ma sono molto spesso recensioni un po diciamo...negative nn per dire che nn siete bravi lo sieemolto pero nn ho mai sentito tipo "qst è un gioko imperdibile" lo ripeto forse sn io che nn ho visto tt le puntate.comunque basta parlare ti ste robe l importaNTE è che siete riusciti a fare un altraq puntata stupenda Risata
                          Ultima modifica di Winze; 07-07-2010, 15:50.

                          Commenta


                            #14
                            bellisima recensione fino ad ora nn conoscievo nnk il nome di ste console.Pero una domanda quando parlerete di gioki belli magari nn ancora usciti , forse nn li ho visti tt , ma sono molto spesso recensioni un po diciamo...negative nn per dire che nn siete bravi lo sieemolto pero nn ho mai sentito tipo "qst è un gioko imperdibile" lo ripeto forse sn io che nn ho visto tt le puntate.comunque basta parlare ti ste robe l importaNTE è che siete riusciti a fare un altraq puntata stupenda Risata

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da Jamitov Hymem Visualizza il messaggio
                              Io mi penso di essere molto toccato dalle belissime scritte di sto tipo, xrchè gl'itagliano mi penso optional ma anche standart,
                              cmq adiesso stop parlare, altrimenti cervello fonde e fonduta. tuti bravissimi. ahahah


                              Non ho parole, ma in miniera ti mando ad apprendere la lingua italiana! A cinghiate e a frustate! A tozzi di pane e acqua ti faccio vivere...:-)
                              Sir Clive Sinclair? Uno degli ultimi Geni della nostra epoca

                              Lo Spectrum? Il miglior tra gli 8 Bit...provare per credere, parola di Clive :-)

                              LukeZab

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X