Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

28 euro e un solo obiettivo: spenderli in fretta!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    28 euro e un solo obiettivo: spenderli in fretta!

    Ehm, non sto esattamente parlando di cifre pazzesche, fatto sta che la carta di credito con la quale ho gloriosamente acquistato su internet negli ultimi anni è giunta al capolinea.

    Ho tempo fino al 31 Marzo per spendere fino all'ultimo centesimo. Io vi chiedo una sola cosa: consigliatemi!

    Avevo pensato al PSN, ma non ho la PS3 al momento, ho pensato a Steam, ma manca il colpo di fulmine. Forse il nuovo Humble Bundle Indie per Android, dove posso fare un'offerta libera e volendo prosciugare tutto.

    Oppure?
    videoludik.blogspot.com

    il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

    #2
    Beh, dipende.

    Se non hai la PS3 non vedo il motivo di spenderci soldi lì...

    Punterei su Steam (su un Humble Bundle Indie con offerta libera, io non riuscirei a scucire 28euro... quando l'ho fatto sono stato un morto di fame... chiamatemi scemo, ma è un rischio loro) e quindi su un titolo che mi attizza.
    Quindi...

    Il problema è che ci saranno gli scontoni sotto Pasqua, ma dopo il 31 marzo.

    Pensato a Gog? Con 28euro si possono prendere un pò di cosette molto carine...

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Glorfindel Visualizza il messaggio
      Beh, dipende.

      Se non hai la PS3 non vedo il motivo di spenderci soldi lì...


      Pensato a Gog? Con 28euro si possono prendere un pò di cosette molto carine...
      E' che ho un account PS3 con parecchi giochi, ma purtroppo non ho più la console a casa. Devo ricomprarla, ma attualmente non mi è possibile. Nel frattempo potevo approfittare per "prenotare" qualche gioco in offerta, ma accedendo al PSN da PC non si possono effettuare acquisti.

      A GOG non ci avevo pensato, faccio un giro...
      videoludik.blogspot.com

      il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da musehead Visualizza il messaggio
        E' che ho un account PS3 con parecchi giochi, ma purtroppo non ho più la console a casa. Devo ricomprarla, ma attualmente non mi è possibile. Nel frattempo potevo approfittare per "prenotare" qualche gioco in offerta, ma accedendo al PSN da PC non si possono effettuare acquisti.

        A GOG non ci avevo pensato, faccio un giro...
        Quindi, non avendo la PS3 ora comunque potresti farlo dopo (tanto di lì i titoli non scappano, ed ora anche volendo non potresti provarli).

        Su GOG, facendo due conti, con 28 euro, dovrebbero essere 6 titoli da 6 dollari ciascuno.
        Il catalogo è grosso e magari 6 gioiellini che ti mancano li trovi...

        Commenta


          #5
          Se posso consigliarti, compra left 4 dead su steam. è uno dei giochi più belli al quale io abbia giocato!

          Commenta


            #6
            ma rinnovare la carta di credito e farti passare su quella nuova la cifra?
            sigpic

            Commenta


              #7
              Vediamo un pò... Su Zodiac danno The book of unwritten tales in italiano a 20 euro anzichè 25 se lo preordini (esce il 30 marzo). Ne parlano come di una delle migliori avventure grafiche degli ultimi tempi.
              Su PSN, oltre a Journey, è appena uscito Trine 2. Poi hanno aggiornato la lista dei classici PS2 (io ad es. avevo adocchiato Shinobi...).
              Su GOG fino a pochi giorni fa davano i due storici Phantasmagoria a metà prezzo (io ne ho approfittato facendo mio il primo) ma ora l'offerta è scaduta. Comunque i giochi buoni (o ottimi) a basso prezzo non mancano: ad es. il pacchetto coi primi tre Alone in The dark a 6 dollari (buona occasione per rispolverarli), o Little big adventure allo stesso prezzo, o il famigerato Planescape torment, a 10 dollari. Senza considerare i vari Gabriel Knight, ma sicuramente li avrai già giocati.
              Quanto a Steam, ho letto giudizi lusinghieri su un nuovo platform-puzzle indie di nome Vessel (che costa però ben 14 euro). Un altro gioco interessante (lo conosci sicuramente) è Dustforce, che costa di meno (7 euro). Ah, un altro gioco indie molto carino e che puoi far tuo a soli 4 euro (sempre su Steam) è The misadventures of winterbottom (questo forse non ce l'hai).
              "E adesso aspetterò domani
              per avere nostalgia
              signora libertà signorina fantasia
              così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
              con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"

              (da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)

              Commenta


                #8
                Beef Drop VE - Atari 7800
                ... anche se FORSE servirà un' "extra" se si considerano anche le sp.sp.
                Marco"MacDLSA"Marabelli

                RetrogamingHistory Staff
                Daphne Team www[dot]daphne-emu[dot]com
                IRC[dot]yossman[dot]net, channels #Daphne, #Lasergames

                Commenta


                  #9
                  Grazie a tutti per i consigli.

                  Purtroppo rinnovare la carta non mi conviene dato che nel frattempo ho cambiato il profilo del conto corrente e me ne hanno affibbiata un'altra di contratto, ovviamente con scadenza più lontana e più facilmente gestibile online.

                  Molti giochi PC purtroppo (o per fortuna!) già ce li ho ma ho adocchiato proprio adesso Shogun 2 su Steam a 10 euro, e dovrebbe essere un giocone. Ho indagato anche un po' per Jaguar, ma della decina di giochi che mi mancano quello più scarso viene 40 euro senza scatola... ARGH!!!
                  videoludik.blogspot.com

                  il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

                  Commenta


                    #10
                    GOG assolutamente, ci sono titoli ottimi ed è anche più "simpatico" di Steam, altrimenti ci sarebbero i canali Virtual Console e WiiWare di Wii, ma mi pare che non hai ancora la console, vero? Altrimenti ripiega su Amazon e ordina qualche bel titolo retail! :-D
                    La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.



                    giochi in corso:

                    Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
                    Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
                    Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.

                    Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).

                    Commenta


                      #11
                      Ecco qualche consiglio se hai la 360:

                      Dodonpachi Resurrection Xbox 360 | TheHut.com
                      Super Street Fighter IV Arcade Edition Xbox 360 | TheHut.com
                      -== Feel the power ==-



                      BLOG: http://arcadeheart.blogspot.com/

                      Profilo Playfire: Amiga1200

                      Commenta


                        #12
                        Se ancora non hai esaurito il budget, dài un'occhiata a Steam: hanno da poco messo in offerta l'intero catalogo Square Enix e Eidos. Tra l'altro c'è l'ultimo Deus ex a metà prezzo, e in più solo oggi c'è uno sconto speciale del 75% sull'intera serie Hitman!
                        "E adesso aspetterò domani
                        per avere nostalgia
                        signora libertà signorina fantasia
                        così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
                        con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"

                        (da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X