Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volete ridere o piangere????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Volete ridere o piangere????

    Hola Gente...

    ok...dico io...già siamo in una situazione che è meglio dimenticare (parlo del paese)... già ogni volta che vedo un servizio fatto da emittenti televisive estere che parlano dell'Italia sembra che ci piglino per il fondoschiena, italia qua italia la si girano e ridono....e mi fischiano le orecchie (ma è solo una mia impressione????)... ma questa è assolutamente da leggere...:

    Allora, i primi di Maggio si terrà a Madrid RetroMadrid 2012..... ecco la lista di alcuni relatori:

    "No menos destacable es el papel de Marco Accordi, presidente de AIOMI e IVDC, que junto a su colega Andreas promueven iniciativas internacionales para hacer "lobby" frente a la industria del software y los estamentos gubernamentales de los distintos países, para, que de ese modo, se preserve el legado cultural que supone todo el material acumulado en estas décadas de "boom" tecnológico.

    Junto a ellos estará Moacyr Alves, fundador y presidente de ACIGAMES, que busca promover e impulsar la industria del videojuego en Brasil. Trabaja así mismo como director de contenidos de la edición brasileña de Campus Party. La experiencia de estos tres ponentes anunciados será sin duda un incentivo para que participes con nosotros en lo que esperamos sea un gran debate repleto de contenidos."

    traduco le ultime due righe: L'esperienza di questi tre annunciati relatori sarà certamente un incentivo per partecipare con tutti noi in quello che speriamo sia un grande dibattito ricco di contenuti.

    Aggiungo solo che ACIGAMES Brasil è associata ed è partners ufficiale di aiomi.....Ecco che mi fischiano ancora le orecchie.....

    a voi i commenti..
    Sir Clive Sinclair? Uno degli ultimi Geni della nostra epoca

    Lo Spectrum? Il miglior tra gli 8 Bit...provare per credere, parola di Clive :-)

    LukeZab
Sto operando...
X