Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vasco critica Baglioni e lo definisce "l'emblema delle musichette da sala d'attesa"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Vasco critica Baglioni e lo definisce "l'emblema delle musichette da sala d'attesa"

    Ho sentito la notizia alla radio (RDS) e lì per lì ho pensato che si trattasse di uno scherzo ( http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=164183 ):


    << "Claudio Baglioni e' "l'emblema delle musichette da sala d'attesa", Minghi "fa pena", e' "un triste squallore", Piero Pelu' "ancora non ho capito se canta per scherzo e fa del rock per caso". Parola di Vasco Rossi, che ha pubblicato su Facebook il primo capitolo della sua autobiografia.

    Una specie di sfogo-confessione che se la prende, innanzitutto, con i colleghi. Il bersaglio preferito e' pero' proprio Baglioni: i suoi testi, secondo Vasco, "non raggiungono neanche il livello dei peggiori discorsi sul piu' e sul meno, infarciti dei soliti luoghi comuni, come quelli che si fanno per ammazzare il tempo quando si sta in fila alle Poste o che fanno tra loro le signore dal parrucchiere durante una messa in piega.

    L'ho conosciuto agli inizi della sua carriera, quando sembrava la brutta copia di Battisti". "Mi ricordo - ha aggiunto sarcastico Vasco - che il periodo in cui lui cantava 'Passerotto non andar via' io avevo diciannove anni e scorrazzavo con la mia Honda 750, senza nemmeno sognarmi di poter mai chiamare una donna in un modo
    cosi' stupido e ridicolo
    ".

    Vasco Rossi ricorda l'episodio del 1988, quando Baglioni (che aveva preso il suo posto) venne fischiato e contestato al concerto di Torino per Amnesty International. "Non posso dire - scrive il Blasco - di avere sofferto per lui. Anzi, parliamoci chiaro: fui contento che la sua arroganza e il suo delirio di onnipotenza fossero stati ridimensionati in quel modo".
    >>


    Non intendo prendere le difese di Baglioni, Minghi o Pelù e "attaccare" Vasco (anche se la caduta di stile è difficilmente negabile...), ma mi sembra giusto sottolineare che il rocker di Zocca che sbeffeggia Baglioni puntando il dito sulla scarsa profondità dei testi del cantautore romano è quanto meno paradossale, nonchè, per certi versi, piuttosto divertente.


    Vediamo un po' la vertiginosa profondità metafisica di alcuni testi del Blasco (ovviamente già "depurati" degli inevitabili "EHHHHH" "AHHHHHH" "NaNANANANA" - http://cainos.blogspot.it/2008/09/al...-premessa.html ):


    Il mondo che vorrei

    Ed è proprio quello che non si potrebbe che vorrei
    ed è sempre quello che non si farebbe che farei
    ed è come quello che non si direbbe che direi
    quando dico che non è così il mondo che vorrei

    Non si può
    sorvolare le montagne
    non puoi andare
    dove vorresti andare.
    Sai cosa c’è
    ogni cosa resta qui.
    Qui si può
    solo piangere…
    …e alla fine non si piange neanche più.

    Ed è proprio quando arrivo li che già ritornerei
    ed è sempre quando sono qui che io ripartirei
    ed è come quello che non c’è che io rimpiangerei
    quando penso che non è così il mondo che vorrei.

    Non si può
    fare quello che si vuole
    non si può spingere
    solo l’acceleratore.
    Guarda un pò
    ci si deve accontentare.
    Qui si può solo perdere…
    ….e alla fine non si perde neanche più



    Basta Poco

    Basta poco
    A fare impressione
    Basta poco
    Basta andare in televisione
    Che la gente
    Subito ti riconosce per la strada
    Si fa presto
    A montarsi la testa

    E d’altronde è questa qui
    La realtà di questa vita
    Ci si guarda solo fuori
    Ci si accontenta delle impressioni
    Ci si fotte allegramente
    Come se fosse niente
    Darei fuoco a casa tua
    Se mi passasse il mal di denti


    E intanto il mondo rotola
    E il mare sempre luccica
    Domani è già domenica
    E forse forse nevica


    Basta poco
    A fare bella figura
    Basta poco
    Basta esser buoni la domenica mattina
    Basta poco
    Per esser furbi

    Basta poco
    Basta pensar che son tutti deficienti


    E d’altronde è questa qua
    La realtà di questa vita
    Di questa bella civiltà
    Così nobile così antica

    E che ch’è grande guarda qua
    È arrivata sulla luna
    Ha lasciato solo giù
    Il senso della vita

    E intanto il mondo rotola
    E il mare sempre luccica
    Domani è già domenica
    E forse forse nevica

    Basta poco
    Per essere intolleranti
    Basta poco
    Basta esser solo un po’ ignoranti
    Basta poco
    Per non capire e scappare via
    Basta poco
    Perché ti dia fastidio uno purché sia…

    E intanto il mondo rotola
    E il mare sempre luccica
    Domani è già domenica
    E forse forse nevica



    Non basta niente

    Ogni tanto penso ancora a te
    a quello che se
    se fosse stato… fossi stato si
    se fossi qui
    ho bisogno di credere
    che sei stata importante per me
    anche se non ricordo più
    nemmeno perchè

    ogni tanto guardo intorno a me
    a quello che c’è
    se poi davvero è proprio tutto così!
    se è tutto qui!
    ho bisogno di credere che
    c’è qualcosa più grande di me
    anche se non capisco però
    neanche cos’è!

    Ehhh…
    oh no!
    cosa c’è!
    sono qui
    e penso ancora a te
    son vivo o no?

    E allora cosa aspetto… oh
    oh no!
    cosa c’è!
    io son vivo anche senza di te
    ma non mi basta mai…
    … non basta niente!

    ogni tanto penso ancora a te
    e non so perchè!
    perchè respiro l’aria intorno a me
    che cosa c’è!
    ho bisogno di credere
    che sei stata importante per me
    anche se non mi ricordo più
    nemmeno di te


    Un senso

    Voglio trovare un senso a questa sera
    Anche se questa sera un senso non ce l’ha

    Voglio trovare un senso a questa vita
    Anche se questa vita un senso non ce l’ha

    Voglio trovare un senso a questa storia
    Anche se questa storia un senso non ce l’ha

    Voglio trovare un senso a questa voglia
    Anche se questa voglia un senso non ce l’ha

    Sai che cosa penso
    Che se non ha un senso
    Domani arriverà…
    Domani arriverà lo stesso
    Senti che bel vento
    Non basta mai il tempo
    Domani un altro giorno arriverà…

    Voglio trovare un senso a questa situazione
    Anche se questa situazione un senso non ce l’ha

    Voglio trovare un senso a questa condizione
    Anche se questa condizione un senso non ce l’ha

    Sai che cosa penso
    Che se non ha un senso
    Domani arriverà
    Domani arriverà lo stesso
    Senti che bel vento
    Non basta mai il tempo
    Domani un altro giorno arriverà…
    Domani un altro giorno… ormai è qua!

    Voglio trovare un senso a tante cose
    Anche se tante cose un senso non ce l’ha



    Señorita

    Ma sì che sono io
    E l’anima la vedi
    Oggi mi sento un dio
    Domani non sto in piedi
    Dammi una mano señorita
    E mettila qua
    E vedrai che qualcosa
    Succederà

    Ma sì che sono io
    tre uomini diversi
    Uno non sono io
    E gli altri due son persi
    A rincorrere che cosa
    Ancora non lo so
    Ma se mi dai una mano forse
    Lo scoprirò

    Dammi una mano señorita
    Tu puoi cambiare la mia vita
    Oppure no
    Ma se non stai più nella pelle
    E hai bisogno di una scusa
    ...vuoi salire
    Io ne ho tante
    Te ne posso dare una!

    Ma sì che sono io
    Un cuore solitario
    E ringraziando dio
    non mi chiamo mario
    Dammi una mano señorita
    E mettila qua
    E vedrai che forse
    cambierà
    Dammi una mano señorita
    Tu puoi cambiare la mia vita
    Oppure no
    Ma se non stai più nella pelle
    E hai bisogno di una scusa
    ...vuoi salire
    Io ne ho tante
    Te ne posso dare una!



    Come Stai

    forse non lo dici
    però lo fai
    e questo non è onesto
    ...vero

    forse non lo dici
    però lo sai
    e non andrai in para...
    ...diso

    forse non lo dici
    però lo fai
    e questo non è mica
    ...bello

    forse non lo dici
    però lo sai
    e quindi sei un reci...
    ...divo

    come stai...
    ti distingui dal luogo comune
    ti piace vivere come vuoi
    e vuoi rispondere solo a te

    forse non lo dici
    però lo sai
    che prima o poi rimani
    ...solo
    tu non li capisci
    ma tutti lo sai
    hanno messo la test...a
    ...posto

    come stai...
    ti distingui dal luogo comune
    ti piace vivere come sei
    e rispondere solo a te
    come stai...
    ti distingui dall'uomo comune
    ti piace vivere come vuoi
    e rispondi solo a te

    ..tu non li capisci
    ma tutti lo sai
    hanno messo la test...a
    ...posto

    come stai...
    ti distingui dal luogo comune
    ti piace vivere come sei
    e vuoi rispondere solo a te
    come stai...
    ti distingui dall'uomo comune
    ti piace vivere come sei
    e rispondi solo
    a te



    Ricapitolando... secondo Vasco i testi di Baglioni "non raggiungono neanche il livello dei peggiori discorsi sul piu' e sul meno, infarciti dei soliti luoghi comuni, come quelli che si fanno per ammazzare il tempo quando si sta in fila alle Poste o che fanno tra loro le signore dal parrucchiere durante una messa in piega"

    E se lo dice Il Blasco...
    Ultima modifica di AlextheLioNet; 18-04-2012, 00:05.
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    #2
    Da che pulpito viene la predica!
    io onestamente non sono mai stato fan di vasco e mai lo sarò, per vari motivi tra cui:
    -musica banale(al pari con gli acdc)
    -testi del ****o(quasi quasi sono meglio i dari! *vomita per l'affermazione*)
    -ha spacciato canzoni di altri per sue vedi dimentichiamoci questa città(living after midnight dei judas pries)
    -stereotipo del rocker trasandato.
    -quando mai ha fatto rock?
    -fingersi poeta("io ho il male di vivere. . ."-.-)
    ...
    Ultima modifica di Alerage; 18-04-2012, 00:38.
    "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
    L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

    In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

    Commenta


      #3
      Già... caduta di stile. Non so cosa stia succedendo ultimamente a Vasco, ma questa è l'ennesima uscita infelice dopo quelle su Ligabue, il quale può piacere o non piacere, ma resta uno che sa il fatto suo e che ha scritto delle ottime pagine di rock italiano: mi riferisco al primo Liga (quello fino a "Miss Mondo '99"), mentre quello successivo è, secondo me, molto altalenante, soprattutto negli ultimi dischi, anche se ciò non giustifica attacchi così violenti da parte di Vasco, persona che il Liga ha detto di aver sempre stimato.

      Non amo Baglioni, Minghi e la loro musica, anche se è indubbiamente entrata far parte della storia del costume italiano, ma comunque non condivido e non comprendo il senso di tali attacchi, che trovo puerili e decisamente fuori misura. Ma soprattutto non capisco il perché di essi: cosa gliene viene in tasca lui, che bisogno c'è di fare simili uscite...? Sembra quasi che abbia rabbia repressa da sfogare ora contro questo ora contro quello, condita da un egocentrismo narcisista che emerge prepotente. E rischia solo di coprirsi di ridicolo.

      Piero Pelù e i primi Litfiba hanno fatto rock eccome. Che si andasse ad ascoltare gli album "Desaparecido" (1985) e "17 re" (1986). E che rock, signori miei.

      Non mi piacciono poi questo posizioni "io faccio rock, lui quando l'ha mai fatto?": mi sembrano guerre falliche infantili e adolescenziali (della serie "io ce l'ho più lungo del tuo"...). Si vanta, va fiero e difende le sue origini umili, il suo venire dal basso e di appartenere a quella classe sociale e poi fa queste uscite da snob arrogante e supponente. Ma, si sa, chi di noi non ha contraddizioni?

      Il suo stile può non piacere, ma Vasco ha scritto grandi canzoni, veri capolavori (rock o non rock che siano...) e vorrei chiudere questo mio intervento con due versi IMMENSI di un suo brano, che da soli valgono un'intera carriera: "la vita è un brivido che vola via/tutto un'equilibrio sopra la follia". E con un appello: per favore, Vasco, non rovinare con queste scemenze ciò che hai seminato nelle orecchie, nella mente e nei cuori di chi ama la tua musica.
      Ultima modifica di synapsy; 18-04-2012, 02:52.
      Fatti non foste a viver come bruti, ma a seguir virtute e canoscenza...

      Commenta


        #4
        In onestà, per me ora Vasco sembra un vecchio pensionato che sa tutto lui, che sa fare tutto lui e che i giovani non sanno fare nulla perchè si stava meglio quando si stava peggio. Per di più ha imparato ad usare il pc, e come tutti gli anziani pensionati che imparano ad usare il pc, lo usa per ogni cass anche quando gli girano le balle a vuoto...
        Web Designer Freelance
        Chiocciola Web

        "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

        Commenta


          #5
          Senza entrare nelle polemiche e considerazioni sui vari cantanti, a me queste uscite non piacciono per nulla.

          Da quando è entrato nell'età pensionabile sta facendo marketing sulla sua persona in maniera squallida, un pò come Celentano (ma lui esagera).

          E' una persona di cui tenere poco conto ,per un semplice motivo: perchè non gettava cacca sugli altri quando era sulla cresta dell'onda e lo fa solo ora che nessuno lo può più toccare? Qualche sasso dalla scarpa da togliersi? E' uno smacco per chi ogni giorno subisce le angherie della vita senza poter fare nulla, e dovendosi stare zitto e subire, mentre osserva certi personaggi che dicono ciò che vogliono solo perchè sono "potenti"...

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Sunstoppable Visualizza il messaggio
            Per di più ha imparato ad usare il pc, e come tutti gli anziani pensionati che imparano ad usare il pc, lo usa per ogni cass anche quando gli girano le balle a vuoto...

            Secondo me Vasco (chi per lui) usa un software per la composizione automatica dei testi ... ovviamente non lo ha utilizzato per Toffee (1985), anche perchè un testo così salterebbe fuori solo con gravi bug del programma :


            Oh Toffee...Toffee...Toffee...
            Oh Toffee...Toffee...Toffee...
            ...Toffee.....Toffee....
            .....come.....sei già sveglia!...
            Hai già preparato il caffè...
            ....saresti proprio una BRAVA moglie!...EHI?...
            OOH Toffee...Toffee...Toffee...
            ooh Toffee...Toffee...Toffee...
            ....Toffee...Toffee...
            .....passami l'asciugamano!...
            .....quello bianco....lì, sul divano!...
            .....TOFFEE!!!.......
            .....dai che ho freddo!!...TOFFEE!!....

            ooh Toffee...Toffee....Toffee...
            ooh Toffee....Toffee...Toffee...
            ...Toffee...Toffee....

            .....passami l'asciugamano!....
            ....quello bianco....lì, sul divano!...
            .......TOFFEE!!!....
            ......dai che ho freddo!!...TOFFEE!!...

            ooh Toffee...Toffee...Toffee...
            ooh Toffee...Toffee....Toffee...
            OH TOFFEE...TOFFEE....TOFFEE...
            OOH TOFFEE...TOFFEE....TOFFEE....
            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
            __________________________________________________ _______________________________________

            "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

            Commenta


              #7
              Chi mi conosce di persona sa che di Vasco penso tutto il male possibile, musicalmente parlando. Fino a qualche tempo fa escludevo da questo giudizio la persona: mi restava indifferente, se non tiepidamente simpatico, visto che al di là di quello che non mi piaceva di lui come artista mi sembrava comunque uno genuino, che credeva alle sue stupidate e le diceva con sincerità.
              Piuttosto, ho sempre considerato bestie i suoi fanatici più accesi, quelli che "c'è solo il komandante", che "vasko e dio", che "perke askolti XXXXXXXXX (potete inserire qualsiasi cosa, da Beethoven alle canzoni dei cartoni animati)? E merda, askolta il blasko!!!!!111!!!!". Dite che esagero? Vi assicuro di no, fatevi un giro di 5 minuti (di più è già troppo) sulla sua pagina di facebook, e leggete i commenti.
              Pensavo che il can-tante emiliano non prendesse le distanze da questi lobotomizzati per una questione di convenienza: in fin dei conti, sono quelli che gli pagano la coc... ehm, lo stipendio. Ora invece mi sono convinto che lui è il profeta perfetto per loro, e loro sono a pieno titolo suoi seguaci. I seguaci di un rincoglionito che a sessant'anni non trova di meglio che fare l'attention whore su un social network nella maniera più facile: sparando bordate contro i suoi colleghi, alimentando polemiche inutili e procedendo a ritrattazioni e tregue unilaterali con cui cerca di fare la figura del magnanimo. Ovviamente nel frattempo l'attività "artistica" del citrullo è stata al 90% sospesa a tempo indeterminato con varie scuse, non farà più neanche i suoi famosi concerti, e nessuno dei suoi sostenitori fa una piega: quello che fa il komandante è buono e giusto, avrà le sue ragioni!
              Tutto questo sarebbe anche molto divertente, se non ci fosse il piccolissimo problema che i Figli di Vasco si riproducono per divisione cellulare (come molti organismi inferiori), e purtroppo in Italia per votare basta avere 18 anni e respirare: ve l'immaginate la situazione se al minus habens venisse la tentazione di fondare un movimento politico?

              True story, my friends!
              "QUANDO UN UOMO COL CROCIFISSO INCONTRA UN UOMO CON LA PISTOLA, L'UOMO COL CROCIFISSO E' UN UOMO MORTO!"

              Dal Vangelo secondo Don Zauker

              Commenta


                #8
                Troppa droga, troppo rincoglionito, troppo sopra le righe.... Non mi è mai piaciuto un granchè, ma avrei criticato per uscite del genere anche il mio artista preferito. La superiorità si dimostra, non si abbaia con critiche scomposte.

                Commenta


                  #9
                  E' uno smacco per chi ogni giorno subisce le angherie della vita senza poter fare nulla, e dovendosi stare zitto e subire, mentre osserva certi personaggi che dicono ciò che vogliono solo perchè sono "potenti"...
                  Bhé dio secondo me se uno è un po' frustrato, vedere come s'è ridotto Vasco al limite lo può tirare un po' su di morale...a me Vasco in fondo sta simpatico e soprattutto fa sempre ridere, ha fatto grande musica millanta anni fa ed ora è di quei rari personaggi che son più comici dei loro imitatori, se non lo si prende sul serio sa regalare tanti momenti lieti e divertenti... i suoi video davanti al pc con gli occhiali da Nonno Puffo e i capelli sparati ai quattro venti sono quasi commuoventi.
                  purtroppo in Italia per votare basta avere 18 anni e respirare
                  "purtroppo" o no, quella lì tecnicamente si chiama democrazia..........

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Ikaris Visualizza il messaggio
                    "purtroppo" o no, quella lì tecnicamente si chiama democrazia..........
                    Esatto! Il peggiore dei sistemi di governo, a parte tutti gli altri provati fino ad oggi.
                    Seriamente, non volevo lamentarmi della democrazia, ma del fatto che tantissime persone, anche ben oltre la soglia dei trent'anni, non si rendono conto che il voto è l'unico, misero strumento che ci resta per far sentire la nostra voce. Tanti non vanno al seggio convinti che "è lo stesso", e presto ci ridurremo come gli USA, dove vota forse la metà degli aventi diritto. Ecco perché sono convinto che di coglioni che voterebbero personaggi squallidi e vuoti, come Vasco se si candidasse, ce ne sono tanti, e specialmente oggi che l'antipolitica va fortissimo. Ma sto divagando...

                    Anche a me un anzianotto che si fa i video in modalità "mi sono appena alzato dopo tre giorni di dieta Avana Cola" fa tenerezza e simpatia, ma mi preoccupa constatare che sia preso a modello da qualche migliaio di persone: gente così suggestionata dalla propria comunione spirituale con un cantante da aver sospeso qualsiasi capacità di ragionamento logico.
                    Il parallelo con Celentano che qualcuno ha fatto è al tempo stesso giusto e sbagliato. Adriano era il re degli ignoranti, Vasco invece è l'imperatore dei cretini: ed è peggio, perché l'ignoranza può essere curata, ma contro la stupidità anche gli dèi combattono invano.
                    "QUANDO UN UOMO COL CROCIFISSO INCONTRA UN UOMO CON LA PISTOLA, L'UOMO COL CROCIFISSO E' UN UOMO MORTO!"

                    Dal Vangelo secondo Don Zauker

                    Commenta


                      #11
                      Beh... se non altro, questo Scoppiato ha smesso di rompere gli zebedei a Nonciclopedia. Manco buono, forte dei suoi tre neuroni, a cogliere l'ironia, la satira e l'humour grottesco. Ma la sua ricetta per uscire dalla crisi l'avete letta? Roba da vogliamose bene, facciamo l'amore invece della guerra e no alla fame nel mondo. Ma i testi glieli scriverà una delle scimmie dei Simpson, magari quella col sigaro??? Ma povero rincoglionito... Brutto affare l'abuso delle droghe, il dazio poi lo paghi da vecchio... E infatti... ahahahah

                      Commenta


                        #12
                        Vasco è la dimostrazione dei danni cerebrali dovuti all'uso di droghe, avete detto bene.

                        Baglioni, però, è il palesamento dei danni facciali dovuti a botulino...
                        videoludik.blogspot.com

                        il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da musehead Visualizza il messaggio
                          Vasco è la dimostrazione dei danni cerebrali dovuti all'uso di droghe, avete detto bene.

                          Baglioni, però, è il palesamento dei danni facciali dovuti a botulino...
                          Quanto è vero! E si fa anche delle gran lampade: sembra una salsiccia di fegato appena tolta dalla griglia.
                          Che la difficoltà di invecchiare con dignità sia inversamente proporzionale al grado di successo che il pubblico tributa?
                          "QUANDO UN UOMO COL CROCIFISSO INCONTRA UN UOMO CON LA PISTOLA, L'UOMO COL CROCIFISSO E' UN UOMO MORTO!"

                          Dal Vangelo secondo Don Zauker

                          Commenta


                            #14
                            Vasco sono 80 anni che si spaccia per musicista/rocker/artista...
                            Il tutto componendo "canzoni" fatte al 50% da "EeeeeeeEEeeEeeee" e al 50% da testi decisamente insipidi...
                            Diamine, mi bevo un paio di bicchieri di tequila poi lo so fare anche io il "cantante" a questo modo
                            Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                            Commenta


                              #15
                              Vasco Rossi ha detto apertamente a tutto il mondo che smetteva di fare la rock star, ciò significa che dice quello che pensa, senza più valutare le conseguenze o meglio rispettare le etichette.
                              Quante volte tra amici si parla di quel cantante che piace o no........Vasco stà facendo lo stesso, parla a ruota libera.
                              Devo comunque condividere il pensiero di Vasco, (anche se un personaggio del suo livello non dovrebbe) Baglioni non lo sopporto, Pelu non capisco perché canta in quel modo e Minghi non mi piace....... ma io posso dirlo, sono una persona qualunquenon, lui é Vasco.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X