Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Ultimo Film Che Avete Visto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Jamitov Hymem Visualizza il messaggio
    quoto pure a me succede
    è un fenomeno piuttosto comune, da una parte c'è la certezza che in quel momento stai dividendo "l'esperienza" con svariate migliaia di altre persone, un po come giocare in single player piuttosto che online, un pò una sorta di rispetto tale per certe pellicole, che ti impone di visionarle oltre che su dvd, anche in tv quella volta l'anno che le passano.
    sigpic

    Commenta


      Appena finito di vedere Ace Ventura film del 1994 con protagonista un giovane Jim Carrey. La storia parla di Ace che è specializzato nella ricerca di animali smarriti, nessuno lo prende mai sul serio e viene accusato di essere in arretrato con i pagamenti dell'affitto e alcuni vicini si lamentano perchè tiene in casa animali vietati dalla legge.Nello stesso tempo la mascotte dei miami Dolphins, squadra di football americano, viene rapita e viene assoldato Ace per ritrovarla ma si renderà conto che il caso è più complicato di quel che credeva, avrà a che fare con omicidi e rapimenti. Ace Ventura dimostrerà alla polizia di essere bravo anche a risolvere complicati casi di omicidio. Jim Carrey è semplicemente perfetto nel fare personaggi strampalati e se ci si mette il doppiatore Tonino Accolla il personaggio è ancora più stravagante. Vedendo il film mi è venuto in mente che esisteva una serie tv a cartoni di Ace Ventura, la hanno trasmessa solo dal 1999 al 2001 poi fine......

      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

      Commenta


        Il primo ace ventura MITO

        Commenta


          Infatti, il 1° Ace ventura è bellissimo come anche il 2° del 1995 anche se mi sa che hanno riciclato qualche vecchia idea (ma lo stesso divertente); non guardare il 3° fa schifo e non c'è Jim Carrey ma Josh Flitter
          Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

          Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

          Commenta


            Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
            non guardare il 3° fa schifo e non c'è Jim Carrey ma Josh Flitter
            ..mamma mia ho capito quali intendi...

            Commenta


              Questo è Josh Flitter, cioè Ace ventura JR



              Fa venire il diabete, è meglio guardarsi la serie tv animata perchè il protagonista è la caricatura di Jim ma almeno è più gradevole.
              Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

              Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

              Commenta


                frank costello faccia d'angelo
                titolo di merda, in originale è "le samourai". uno dei migliori film noir della scena francese, nonchè manifesto del cinema di melville e una delle opere più importanti di alain delon.

                l'argent
                film di bresson che narra l'ascesa negli inferi di un uomo che cade sotto il peso del denaro. il film è girato in maniera molto fredda e distaccata, e raggiunge il suo apice in un finale che tronca di netto la vicenda raccontata
                http://nonsolofilmdimerda.blogspot.com/

                Commenta


                  Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                  Questo è Josh Flitter, cioè Ace ventura JR



                  Fa venire il diabete, è meglio guardarsi la serie tv animata perchè il protagonista è la caricatura di Jim ma almeno è più gradevole.

                  Commenta


                    Visto in DVD (noleggiato) "La Legge del Crimine"

                    Un film francese del 2009 di Laurent Tuel con Jean Reno... si tratta di un gangster movie in cui Reno è un boss messo in difficoltà a causa dei controversi rapporti con il figlio che mira a designare come erede del suo clan...

                    Bella fotografia e alcune buone scene... ma la trama è piuttosto canonica e, come molti film francesi, manca del ritmo necessario ad una pellicola del genere e dà un certo senso di "freddezza"... in ogni modo nel complesso "La Legge del Crimine" risulta sufficientemente godibile (anche per l'impeccabile qualità delle riprese, la fotografia -appunto- e la nitidezza delle immagini -ed era su DVD... sarei curioso di vedere la versione Blu-Ray...-)

                    http://www.mymovies.it/dizionario/re...e.asp?id=59962
                    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                    __________________________________________________ _______________________________________

                    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                    Commenta


                      Visto anche io la legge del crimine, la recitazione è buona, storia pure ma non mi attrae tanto questo film.
                      Ieri sera ho visto il Rambo, film straordinario che non segue la corrente politica di Reagan, ma sa trasmettere bene il messaggio che contiene (i reduci americani di ritorno dal Vietnam erano emarginati e considerati traditori della patria solo perchè gli USA hanno perso quella sporca guerra, la colpa bisognava darla a Richard Nixon e al governo), ogni tanto il protagonista mi fa pena perchè veniva maltrattato e nel finale è inevitabile che mi scende qualche lacrima. Stallone recita benissimo, si meritava l'oscar, questo ruolo doveva essere affidato a McQueen (morto nel 1980) e a Terence Hill che rifiutò la parte perche il film era troppo violento.
                      Il finale che abbiamo visto tutti non è il primo venuto in mente a Kassar e Vajna, su Youtube c'è tutto il primo finale e secondo me era perfetto per far finire Rambo (tratto dal libro primo sangue):

                      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                      Commenta


                        Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                        Visto anche io la legge del crimine, la recitazione è buona, storia pure ma non mi attrae tanto questo film.
                        Ieri sera ho visto il Rambo, film straordinario che non segue la corrente politica di Reagan, ma sa trasmettere bene il messaggio che contiene (i reduci americani di ritorno dal Vietnam erano emarginati e considerati traditori della patria solo perchè gli USA hanno perso quella sporca guerra, la colpa bisognava darla a Richard Nixon e al governo), ogni tanto il protagonista mi fa pena perchè veniva maltrattato e nel finale è inevitabile che mi scende qualche lacrima. Stallone recita benissimo, si meritava l'oscar, questo ruolo doveva essere affidato a McQueen (morto nel 1980) e a Terence Hill che rifiutò la parte perche il film era troppo violento.
                        Il finale che abbiamo visto tutti non è il primo venuto in mente a Kassar e Vajna, su Youtube c'è tutto il primo finale e secondo me era perfetto per far finire Rambo (tratto dal libro primo sangue):

                        bellissimo il primo Rambo

                        Commenta


                          l'assassino ha le mani pulite
                          uno dei pochissimi gialli italiani con ambientazione francese, con una fotografia che ricorda parecchio i lavori di bava (mario) e senza gli innesti sanguinolenti divenuti obbligatori nell'era post profondo rosso. ottimamente girato e con un buon cast, classico giallo à la "dieci piccoli indiani".
                          che bello che era il nostro cinema.
                          http://nonsolofilmdimerda.blogspot.com/

                          Commenta


                            Già, fino al 1994 il cinema italiano era grandioso, ben diretto e pieno di valori, oggi facciamo solo commedie stupide e raramente dei drammatici
                            Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                            Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                            Commenta


                              Ho visto Turistas! Beh... che dire? Proprio un Horror adatto al periodo vacanziero... Occhio!

                              Commenta


                                ahahha l'ha fatto ieri su rai 4 o iris, vero?
                                io ho appena finito di vedere "punto di non ritorno"
                                ottimo horror fantascientifico, consigliato agli estimatori di dead space
                                http://nonsolofilmdimerda.blogspot.com/

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X