Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Ultimo Film Che Avete Visto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
    Il film Gamer è bruttino ma il messaggio che nasconde dentro ha molto senso. Io mi sono visto Il volo della Fenice con Giovanni Ribisi e Dennis Quaid, è un remake mezzo riuscito dell'originale del 1966, sa tenere un pochino alta la tensione e fa riflettere su cosa bisogna fare per sopravvivere in mezzo a un deserto, non lasciarsi andare e tentare di usare il cervello per vivere
    ..e c'è anche hugh Laurie aka il dottor House

    Commenta


      Visto in televisione L'angolo Rosso, Colpevole fino a prova contraria con protagonista Richard Gere. Il film parla di un importante avvocato di una tv satellitare americana che cerca di stringere un' accordo con la tv cinese per dare la possibilità agli americani di far vedere anche i programmi vietati dal governo locale. Una sera conobbe una bella ragazza cinese e dopo aver passato una notte di fuoco, l'avvocato viene arrestato con l'accusa di omicidio della giovane, lui si dichiara fin da subito innocente ma tutte le prove sono contro di lui, il sistema politico e giudiziario della Cina è corrotto e antiprogressista e l'ambasciata americana non fa niente per tentare di tirare fuori l'avvocato per timore che scoppi uno scandalo.Ad aiutare l'americano ci penserà una giovane avvocatessa d'ufficio cinese che all'inizio non credeva all'innocenza del suo cliente ma quando capirà che molte cose non quadrano con l'omicidio lo aiuterà ad uscire da quell'inferno e scoprire il complotto che si nascondeva dietro quel semplice omicidio.
      Il film si presenta come un thriller d'azione ma anche come film di denuncia contro uno stato che fa finta di dimostrarsi democratico, infatti questo film ha creato imbarazzo tra America del Nord e Cina, tutto il film è stato girato a Los Angeles Studios. Tutti gli interpreti recitano bene e il film stesso riesce anche a creare qualche momento di tensione
      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

      Commenta


        Ieri sera al cinema ho visto il Remake di NIGHTMARE...L'ansia era a mille prima di entrare, poichè si andava a toccare uno dei miei film Horror preferiti sin da bambino.

        Invece...Carino...Storia ri-trattata con intelligenza con un Freddy meno ironico e più cattivo!Badate, non paragonabile minimamente all'originale, ma tanto vale che esiete meglio che sia carino allora

        Una visione può essere consigliata!
        sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.

        Commenta


          Io ho sempre preferito gli originali di Kruger, i remake li evito sempre ma da quello che mi hai detto sembra interessante come film, lo andrò a guardare
          Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

          Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

          Commenta


            Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
            Io ho sempre preferito gli originali di Kruger, i remake li evito sempre ma da quello che mi hai detto sembra interessante come film, lo andrò a guardare
            ..sono scettico..ma voglio provare a vedere questo ennesimo remake

            Commenta


              l'ho visto pur'io ieri il remake di nightmare
              se preso come episodio singolo non è male, ma se si fa il raffronto con gli originali si inizia a sentire tantissimo la mancanza di englund
              tra l'altro freddy non è per niente meno ironico, il doppiaggio in italiano è stato fatto in una maniera indegna: hanno epurato tutte le parolacce e le battutine mentre in lingua originale (almeno leggendo il labiale) pare che vi fossero
              un palese esempio è verso la fine quando nancy dice "questo è il mio mondo" mentre dal labiale dice chiaramente un bel più incisivo "welcome to my world bitch"
              poi vabbè, troppi frocetti emo e il make up di freddy che fa veramente cagare
              http://nonsolofilmdimerda.blogspot.com/

              Commenta


                Che schifo, se è vero quello che dici B-Movie il doppiaggio italiano snatura COMPLETAMENTE il film! Comunque lo guarderò per curiosità anche se sono molto scettico, credo che Englund sia insostituibile...
                Is freedom what we really wanted?
                We no longer belong to anybody. No one will help us
                now. No one will protect us. Now our true power as
                human beings will be tested. We cannot look back. We
                will not waste our victory!

                Commenta


                  Originariamente inviato da B-Movie Visualizza il messaggio
                  l'ho visto pur'io ieri il remake di nightmare
                  se preso come episodio singolo non è male, ma se si fa il raffronto con gli originali si inizia a sentire tantissimo la mancanza di englund
                  tra l'altro freddy non è per niente meno ironico, il doppiaggio in italiano è stato fatto in una maniera indegna: hanno epurato tutte le parolacce e le battutine mentre in lingua originale (almeno leggendo il labiale) pare che vi fossero
                  un palese esempio è verso la fine quando nancy dice "questo è il mio mondo" mentre dal labiale dice chiaramente un bel più incisivo "welcome to my world bitch"
                  poi vabbè, troppi frocetti emo e il make up di freddy che fa veramente cagare
                  Proprio il make-up di Freddy mi aveva lasciato alquanto soddisfatto.
                  Nell'originale il viso di Krueger è quasi una maschera del deminio con ustioni.
                  Se ti bruci completamente il viso, è come nel nuovo Nightmare che diventa, non come nel vecchio.
                  Privo di lineameti, senza labbra con conseguete fatica nel parlare quasi biscicato.
                  Non male...

                  MA RIPETO:NULLA DI PARAGONABILE AL BUON VECCHIO FREDDY!
                  sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.

                  Commenta


                    premesso che non ho ancora visto questo remake, cosa che cmq farò appena possibile, per quanto mi riguarda il freddy originale 100% è solo e soltanto quello del primo film. cattivo, per niente ironico, horror vero, crudo e abbastanza spaventoso, come era uso nei primi anni '80 e nelle pellicole di craven in particolare. tutto quello che è venuto dopo, e che poi ha contribuito all'affezione del grande pubblico al personaggio, sono poco più che teen horror, dove il personaggio a mio modo di vedere era fatto ad uso e consumo del pubblico adolescente, che invece di averne paura, finiva a tifare per lui piuttosto che per i buoni. ho la collezione completa uscita in box tempo fa, e proprio alcuni mesi fa mi sono forzatamente rivisto l'intera serie al ritmo di un film a settimana. rivisti oggi, ho trovato il secondo film, come quello più vicino all'idea del kruger originale, ma che purtroppo peccava sotto vari aspetti essendo un film a tratti inquitante ma troppo povero di idee e mezzi. il parere dal terzo al sesto l'ho già esposto, il settimo è un po un episodio a parte, craven ne riprende le redini, ma il film è una via di mezzo, ormai, tra il kruger originale, e quello che il pubblico vuole evidentemente vedere. tengo a precisare che trattasi di opionioni personali, sempre meglio chiarirle queste cose.
                    sigpic

                    Commenta


                      Kalifornia, mai visto un Brad Pitt così schizzato. Spero di diventare così un giorno... pazzo come una mucca! Anche perchè:

                      ...La pellicola non riscosse grande successo né negli USA né in Europa, ma alla presentazione alla Mostra del cinema di Venezia raccolse uno stuolo di fan insospettabili.
                      Vero!

                      Commenta


                        Visto L'Ultimo imperatore di Bernardo Bertolucci, film straordinariamente bello, ottimi gli interpreti, la sceneggiatura e la storia basata sulla biografia che scrisse l'ultimo imperatore PU YI, passato da persona importante a tipo comune. Perchè in Italia non facciamo più film così?
                        Da guardare e riguardare. Il film fu girato davvero nella città proibita (ottenuto grazie a un raro permesso) e segue con molta fedeltà il passato di PU YI, che da imperatore a soli 3 anni, poi della sola città proibita, imperatore fantoccio della Manciuria si dedica a fare il Playboy e finisce nel peggio della allora società sovietica
                        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                        Commenta


                          Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                          Visto L'Ultimo imperatore di Bernardo Bertolucci, film straordinariamente bello, ottimi gli interpreti, la sceneggiatura e la storia basata sulla biografia che scrisse l'ultimo imperatore PU YI, passato da persona importante a tipo comune. Perchè in Italia non facciamo più film così?
                          Da guardare e riguardare. Il film fu girato davvero nella città proibita (ottenuto grazie a un raro permesso) e segue con molta fedeltà il passato di PU YI, che da imperatore a soli 3 anni, poi della sola città proibita, imperatore fantoccio della Manciuria si dedica a fare il Playboy e finisce nel peggio della allora società sovietica
                          ..the rise and fall di questo ultimo esponente di una tradizione millenaria... non vedo riscatti, ma una sorta di giusta "punizione", Bertolucci ne fa un ritratto impietoso di pu yi.

                          Commenta


                            oggi mi vedo The Rocky Horror Pictures Show...speriamo bene....
                            .パレード.

                            Commenta


                              The rocky horror picture show è un musical con molte belle musiche ed è molto pervertito come film ma insegna una cosa, i tuoi sogni non sognarli, vivili. Non è tradotto in italiano è tutto in lingua originale con i sottotitoli in italiano.
                              Visto il film Il Mostro di Roberto Benigni, è una commedia degli ecquivoci molto divertente e ben riuscita, non ci si può non sbellicarsi dalle risate a ogni secondo del film. Da guardare per ridere ed essere di buon umore con Benigni che mostra tutto il suo talento comico.

                              Ultima modifica di Robbey; 13-09-2010, 11:44.
                              Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                              Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                              Commenta


                                Adoro molti monster movie come Rodan il Mostro alato, l'invasione degli astromostri, Godzilla (tutti).... ma ieri sera mi sono visto Komodo Vs Cobra è una schifezza americana, diretta male, con effetti in Cgi brutti e una storia insensata. Mio dio perchè continuano a produrre film squallidi che non valgono niente artisticmente
                                Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                                Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X