Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Ultimo Film Che Avete Visto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da jackthecrow Visualizza il messaggio
    A-Team migliore di The Expendables??Non credo...
    Secondo me non è che questo per "A-Team" sia un titolo di merito visto che "The Expendables" / "I Mercenari" a mio modo di vedere non è proprio un granchè (a non voler infierire IMHO...)
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      The Social Network

      http://www.mymovies.it/film/2010/thesocialnetwork/

      Un film di David Fincher.
      Con Jesse Eisenberg, Andrew Garfield, Justin Timberlake, Armie Hammer e Max Minghella.

      Biografico
      120 min
      USA 2010
      Sony Pictures

      David Fincher firma ancora una volta un film valido: intenso, intrigante, equilibrato... in una parola appassionante.
      La storia di Facebook (originariamente "The Facebook") e del suo creatore Mark Zuckerberg è affascinante e il controverso personaggio è presentato in un efficace chiaroscuro che riesce a garantire il massimo risalto all'incredibile percorso che ha portato all'esplosione di uno dei più macroscopici fenomeni degli ultimi anni.
      Buona regia, eccellenti dialoghi, impeccabile sceneggiatura, ritmo ben calibrato e attori all'altezza.
      Da vedere!
      Ultima modifica di AlextheLioNet; 28-12-2010, 01:38.
      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
      __________________________________________________ _______________________________________

      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

      Commenta


        Finalmente dopo sette anni di attesa (per me) ho visto in anteprima il film Tron Legacy, è un film perfetto in tutto, interpreti, sceneggiatura, storia, colpi di scena, colonna sonora (eseguita dai bravi daft Punk) ed effetti speciali (sono ancora meglio di Avatar ma non voglio togliere nulla al film di Cameron).
        Questo film lo straconsiglio a chi adora film sulla realtà virtuale e chi ha più di 30 anni e ha già visto il 1° Tron nel lontano 1982, sicuramente si guadagnerà un oscar per gli effetti speciali o per miglior film di fantascienza dell'anno. In questo film ritorna qualche vecchio interprete dell'originale ma anche qualche erede del passato (a dirigere l'Encom c'è il figlio di Ed Dillinger, c'è adirittura un tavolo elettronico simile all'originale MCP, torna anche la sala giochi di Flynn e si riconosce qualche cabinato classico degli anni 80; io ho riconosciuto Donkey kong, Dragon's Lair e forse After Burner).
        Guardatelo il film perchè merita la visione



        P.S. In questo film compaiono i Daft Punk. Provate a indovinare dove?
        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

        Commenta


          io ho visto un filmome
          " la banda dei babbi natale "
          CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
          Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          10th Mountain Division in COD
          MEDAGLIERE premi QUI
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          la classe non è brodo di papere. (Bostick )

          biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

          Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

          se tu non sai una mazza sui lasergams...
          io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

          ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

          io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

          Commenta


            Idem, la banda dei babbi natale è simpatico e con una ironia leggera ma per niente volgare (preferisco più questo genere di commedie che il cinepanettone)
            Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

            Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

            Commenta


              ne ho visti una marea ne dico gli ultimi due.

              Black Swan: Straordinario film di Aronofsky. Coinvolgente, ben girato, Natalie Portman perfetta. 9.2

              Blow: Ottimo Johnny Depp, ma tutto il resto nella media, a tratti melenso. 8.3
              .パレード.

              Commenta


                il figlio dell'altrove
                horror molto low cost italiano, sulla scia degli ultimi direct to video del buon bruno mattei.
                la trama non è male, sicuramente porta un po' di freschezza in un genere ormai incastrato nei cliché. peccato che il tutto sia rovinato dalla pochezza dei mezzi a disposizione, risultando nel complesso abbastanza ridicolo

                vigilante
                buon revenge movie old-school col sempre solido fred williamson. un film sicuramente da riscoprire. primi anni ottanta ma estetica tipicamente 70's che ricorda vagamente the bronx warriors di hill
                http://nonsolofilmdimerda.blogspot.com/

                Commenta


                  ''The Expendables'' è un'inno ai film d'azione.Una rapsodia.Raccoglie tutti i grandi che han fatto il genere.(peccato per il rifiuto di J.C.Van Damme e C.Norris).Stallone non chiedeva la ribalta con questo film.E' appunto un omaggio.(come ad es. Kill Bill per le arti marziali).Inoltre,io sono molto appassionato di coreografie delle scene di combattimento,vi assicuro che in questo film sono Straoridinarie.Anche il Maestro sarebbe stato contento.

                  Stanotte ho visto:''Remo e Romolo(i due figli della lupa).Con:Pippo Franco,Enrico Montesano,Gabriella Ferri,G.Franco D'angelo,Bombolo,Oreste Lionello,ecc.
                  Ultima modifica di jackthecrow; 31-12-2010, 16:58.
                  L'essere Perbenisti ammazza la necessità stessa di essere per bene.

                  Console Possedute:
                  Spoiler:
                  Nintendo Snes NTSC
                  Nintendo Snes Pal
                  Nintendo GameBoy
                  Nintendo GameBoy Color
                  Nintendo GameBoy Advance
                  Nintendo Gamecube (X2)
                  Nintendo Wii
                  Sega Dreamcast Jap
                  Sega Megadrive Pal
                  Sony Playstation
                  Sony Playstation2
                  Sony Playstation3 Slim
                  Bandai Wonderswan

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                    Finalmente dopo sette anni di attesa (per me) ho visto in anteprima il film Tron Legacy, è un film perfetto in tutto, interpreti, sceneggiatura, storia, colpi di scena, colonna sonora (eseguita dai bravi daft Punk) ed effetti speciali (sono ancora meglio di Avatar ma non voglio togliere nulla al film di Cameron).
                    Questo film lo straconsiglio a chi adora film sulla realtà virtuale e chi ha più di 30 anni e ha già visto il 1° Tron nel lontano 1982, sicuramente si guadagnerà un oscar per gli effetti speciali o per miglior film di fantascienza dell'anno. In questo film ritorna qualche vecchio interprete dell'originale ma anche qualche erede del passato (a dirigere l'Encom c'è il figlio di Ed Dillinger, c'è adirittura un tavolo elettronico simile all'originale MCP, torna anche la sala giochi di Flynn e si riconosce qualche cabinato classico degli anni 80; io ho riconosciuto Donkey kong, Dragon's Lair e forse After Burner).
                    Guardatelo il film perchè merita la visione

                    Visto sabato scorso (in 3D )... davvero un bel film !!!


                    Eccellenti effetti speciali, ottimo 3D e colonna sonora perfettamente calibrata all'atmosfera della pellicola.

                    Da vedere !!!


                    Tron - Legacy

                    di Joseph Kosinski

                    Con Jeff Bridges, Garrett Hedlund, Olivia Wilde, Michael Sheen

                    Fantascienza, durata 127 min. - USA 2010 - Walt Disney


                    http://www.mymovies.it/film/2010/tronlegacy/

                    http://trovacinema.repubblica.it/fil...gacy-3d/388575
                    Ultima modifica di AlextheLioNet; 03-01-2011, 12:30.
                    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                    __________________________________________________ _______________________________________

                    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                    Commenta


                      Visto il film d'animazione TITAN A.E., ultimo prodotto dalla società di Don Bluth, è bello a vederlo, ricco di originalità e ben doppiato, contiene un messaggio esplicito molto più profondo rispetto alle produzioni disney. Da recuperare questo film merita la visione. Bella anche la colonna sonora dei LIT



                      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                      Commenta


                        Più che visto, rivisto dopo 15 anni ''Strange Days''. Secondo me un film veramente bello che rientra pienamente nella classifica dei miei film preferiti... e poi stravedo per quella pazza di Juliette Lewis, che tra l'altro è pure una discreta cantante...

                        Commenta


                          The Town (2010) - http://www.mymovies.it/film/2010/thetown/


                          Un film di Ben Affleck

                          Con Ben Affleck, Rebecca Hall, Jon Hamm, Jeremy Renner e Blake Lively


                          Firmato da un ispirato Ben Affleck nella doppia veste di regista e attore protagonista, The Town è un valido thriller che rimanda alle atmosfere noir dei romanzi di Dennis Leahne, delineando personaggi efficaci coinvolti in una vicenda classica che, tuttavia, viene sviluppata in modo realistico, coinvolgente e, in una parola, appassionante.
                          Anche se proprio a partire da un testo di Lehane, "La Casa Buia", Affleck aveva girato "Gone Baby Gone" e altri due grandi registi come Eastwood ("Mystic River") e Scorsese ("Shutter Island") avevano realizzato adattamenti cinematografici di suoi lavori, in questo caso lo scrittore di Mystic River non ha voce in capitolo (anche se l'ambientazione -Boston-, il taglio generale della vicenda e la presentazione dei personaggi possono far pensare ad un libro di Lehane), essendo il film di Affleck un'efficace trasposizione cinematografica del romanzo "The Town – Il principe dei ladri" (2005) di Chuck Hogan.

                          Consigliato!
                          Ultima modifica di AlextheLioNet; 15-01-2011, 19:46.
                          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                          __________________________________________________ _______________________________________

                          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                          Commenta


                            In DVD
                            Il mistero delle pagine perdute

                            (!!! ... a quando il TERZO episodio ?!?!?!?!!!!! C'è gente che vuole spaere cosa c'è scritto a pagina 47 del libro segreto !!!!!!!!)

                            Al Cinema
                            Tron Legacy - 3D
                            Marco"MacDLSA"Marabelli

                            RetrogamingHistory Staff
                            Daphne Team www[dot]daphne-emu[dot]com
                            IRC[dot]yossman[dot]net, channels #Daphne, #Lasergames

                            Commenta


                              questo: Rare Exports: A Christmas Tale

                              In the depths of the Korvatunturi mountains, 486 metres deep, lies the closest ever guarded secret of Christmas. The time has come to dig it up!
                              recupero materiale dal Giappone e servizio Aste Yahoo JP

                              Commenta


                                Io mi sono munito di tutto il repertorio di Miyazaki (ordini della mia ragazza) ed ho cominciato ieri con La Città Incantata, davvero meraviglioso, a momenti mi ha davvero emozionato.

                                L'altro giorno, però, ho visto un film che mi ha folgorato: Il Treno per Yuma, con Christian Bale e Russell Crowe, da vedere ASSOLUTAMENTE!!!
                                videoludik.blogspot.com

                                il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X