Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Ultimo Film Che Avete Visto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Io, qualche giorno fa ho rivisto IL capolavoro di Hayao Miyazaki, La Città Incantata! *_*
    Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
    Work In Progress: Soul Blazer (SNES)

    Commenta




      'nuff said.

      A dire il vero sarebbe il penultimo, ma pazienza.
      Completed jRPG: 101
      Last Review: Tales of the Abyss: 6

      Commenta


        l'ultimo film che ho visto è stato Street Trash (Horror in Bowery street), non male, ma me lo immaginavo migliore.
        Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".

        Commenta


          Al cinema è stato Anonymous. Bellissimo anche se un po' pesante. Ve lo consiglio vivamente se vi piace la storia inglese.
          L'altro giorno invece ho visto Demolition man, un film del 1993 con Sylvester Stallone. E' un film che a me piace parecchio, anche questo ve lo consiglio!!!
          L'altro giorno ho comprato il dvd di Killer Klowns from outher space. Non vedo l'ora di vedere che cacchio hanno creato xD

          guardatevi questa recensione xD:
          RECENSIONE FILM - Killer Klowns From Outer Space - YouTube

          Commenta


            Exit Through The Gift Shop
            Spoiler:


            Vedetevelo, ovviamente sub-ita.
            .パレード.

            Commenta


              Il gatto con gli stivali 3D

              Un film di Chris Miller

              Con Antonio Banderas, Salma Hayek, Zach Galifianakis, Billy Bob Thornton, Amy Sedaris, Francesca Guadagno, Alessandro Quarta, Rodolfo Bianchi, Laura Boccanera

              Titolo originale Puss in Boots

              Animazione

              durata 90 min

              USA 2011

              Universal Pictures

              uscita venerdì 16 dicembre 2011


              Il gatto di Shrek "si mette in proprio" ed è protagonista di una nuova avventura a tema favolistico (debitamente "reinterpretato").
              La trama di questo nuovo film d'animazione non si concede nessun rapporto con la popolare saga dell'orco verde e riduce al minimo gli ammiccamenti "estranei" al plot narrativo. L'incomprensibile abbandono della vena demenzial-dissacrante di Shrek tende a rimettere prepotentemente a fuoco la vicenda del fulvo felino, col risultato di confinare la platea dello spin-off al pubblico infantile, dal momento che il coinvolgimento dello spettatore adulto non si sofferma che sulle notevoli qualità visive del film, sulla spettacolarità di diverse scene, sulla ricercatezza delle animazioni, sull'incisività del 3D e sulla competenza della regia. Dal punto di vista tecnico, infatti, Il gatto con gli stivali 3D è impeccabile: eccellente la computer grafica e di notevole impatto i curatissimi ambienti, particolarmente credibili (nonché spesso assai divertenti) le movenze dei personaggi, ottimamente implementato il 3D e godibile la colonna sonora. Peccato che questo gatto guascone un po' Zorro e un po' Errol Flynn faccia rimpiangere la brillante irriverenza demenziale dei migliori Shrek e sembri paradossalmente "serioso" nell'inevitabile confronto con orco verde & C..


              Il gatto con gli stivali - MYmovies

              Recensione Il Gatto con gli Stivali (7.0) Grande sceneggiatura, ma le risate arrivano col contagocce | FrenckCinema - News di Cinema a Casa Tua
              Ultima modifica di AlextheLioNet; 25-12-2011, 17:41.
              Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
              __________________________________________________ _______________________________________

              "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

              Commenta


                che coincidenza anche io ho visto Il Gatto con gli Stivali, a me è piaciuto parecchio, per la storia e l'ironia che contraddistingue tutto il film.
                Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                Commenta


                  Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                  per la storia e l'ironia che contraddistingue tutto il film.

                  Beh... a me è sembrato che mancasse proprio quella peculiare ironia "demenzial-dissacrante" che rendeva così divertenti i primi due Shrek, rendendoli adatti ad un pubblico molto più ampio di quello che sembrava presupporre questo sin troppo "classico" Il Gatto con gli Stivali 3D...

                  Comunque, de gustibus...
                  Ultima modifica di AlextheLioNet; 25-12-2011, 12:15.
                  Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                  __________________________________________________ _______________________________________

                  "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                  Commenta


                    E comunque ieri sera prima del film ho visto due trailer piuttosto interessanti...



                    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                    __________________________________________________ _______________________________________

                    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                    Commenta


                      Ah, battleship mi sembra interessante, mission impossible forse ancora di più spero ritorni con la grande azione del secondo capitolo e una storia mooolto interessante
                      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                      Commenta


                        Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                        mission impossible forse ancora di più spero ritorni con la grande azione del secondo capitolo e una storia mooolto interessante
                        Lo spero anch'io... in generale ho apprezzato molto la MI Trilogy
                        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                        __________________________________________________ _______________________________________

                        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                        Commenta


                          Sherlock Holmes - Gioco di ombre sarà sicuramente il prossimo action che andrò a vedere al cinema... ho già apprezzato molto, infatti, il primo ritorno di Sherlock Holmes firmato Guy Ritchie e il seguito non sembra da meno:

                          Ultima modifica di AlextheLioNet; 26-12-2011, 00:13.
                          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                          __________________________________________________ _______________________________________

                          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                          Commenta


                            Oggi stesso vado avederlo il film Di sherlock holmes al cinema. anche a me il 1° mi aveva coninvto ad aspettare il seguito.
                            Ieri avevo una gran voglia di films del passato e mi son visto IL Piccolo Grande mago dei videogames, semplice la storia ma l'nteresse era puntato verso i videogiochi del NES, riconosciuti tutti il punto che mi ha colpito maggiormente nel film è il momento in cui viene utilizzato (non credo) il Power glove
                            Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                            Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                            Commenta


                              Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                              Oggi stesso vado avederlo il film Di sherlock holmes al cinema. anche a me il 1° mi aveva coninvto ad aspettare il seguito.
                              Poi facci sapere com'è Robbey ...sembra che le critiche siano generalmente positive e non pochi commentatori lo ritengono leggermente migliore del primo Sherlock Holmes di Guy Ritchie...
                              Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                              __________________________________________________ _______________________________________

                              "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                              Commenta


                                Infatti Alex il film di sherlock Holmes è ottimo è leggermente migliore del 1° e scorre che è un piacere la storia è intrigante Downy JR è perfetto come sempre Straconsigliato amigos
                                Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                                Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X