Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Ultimo Film Che Avete Visto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da For_Great_Justice Visualizza il messaggio
    Mhh, speriamo che Avengers sia all'altezza del fumetto e non sia solo un accozzaglia di eroi e villain tanto per fare scena con una trama ridicola
    In Spiderman 3 e in Iron Man 2 han voluto esagerare inserendo vari personaggi primari/secondari e la trama ne ha nettamente risentito
    Già... speriamo che non si facciano prendere la mano, visto che la quantità non compensa la qualità. Spiderman 3 e Iron Man 2 sono esempi particolarmente calzanti di mancanza di misura... lo so che l'espressione fa un po' ridere riferita ad un film di supereroi, ma tant'è... la misura è necessaria anche in questo genere di prodotti.
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      Stasera mi sono rivisto "Il Buono, il Brutto, il Cattivo" di Sergio Leone per l'n.milesima volta
      E' uno di quei film che una volta all'anno fisicamente sento il bisogno di rivedere di nuovo

      Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




      Commenta


        Originariamente inviato da For_Great_Justice Visualizza il messaggio
        Stasera mi sono rivisto "Il Buono, il Brutto, il Cattivo" di Sergio Leone per l'n.milesima volta
        E' uno di quei film che una volta all'anno fisicamente sento il bisogno di rivedere di nuovo

        Film stupendo!!! Quando una pellicola riesce a farti ridere in una scena, esaltarti in un altra e commuoverti fino alle lacrime in una terza... significa che può fregiarsi del titolo di "capolavoro".

        E poi ci si stupisce del fatto che Tarantino adori il vecchio cinema italiano... con Leone che ovviamente rientra a pieno titolo nel novero dei modelli più cari al grande Quentin.
        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
        __________________________________________________ _______________________________________

        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

        Commenta


          Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
          E poi ci si stupisce del fatto che Tarantino adori il vecchio cinema italiano... con Leone che ovviamente rientra a pieno titolo nel novero dei modelli più cari al grande Quentin.
          Emblematica una frase che Quentin ha detto proprio a proposito della suddetta pellicola

          "So che non raggiungerò mai il livello della sequenza finale de Il buono, il brutto, il cattivo, che è perfetta: ci proverò, ma non credo ci riuscirò mai. Però sognare è legittimo."
          Quentin Tarantino
          Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




          Commenta


            Stasera ho ri-visto Seven (LINK: Seven - MYmovies )... che dire... ho avuto un'ulteriore conferma del fatto che adoro questo film!

            ... e non è affatto un caso che non mi perda una puntata di Criminal Minds
            Ultima modifica di AlextheLioNet; 16-03-2012, 00:15.
            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
            __________________________________________________ _______________________________________

            "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

            Commenta


              L'ALTRA FACCIA DEL DIAVOLO
              Da evitare come la peste, a meno che non abbiate voglia di farvi una bella dormita.
              Is freedom what we really wanted?
              We no longer belong to anybody. No one will help us
              now. No one will protect us. Now our true power as
              human beings will be tested. We cannot look back. We
              will not waste our victory!

              Commenta


                Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggio
                Da evitare come la peste, a meno che non abbiate voglia di farvi una bella dormita.
                Lo avevo preso in cosiderazione per un sabato sera al cinema... poi ho letto qualche recensione e ho preferito soprassedere. A quanto pare... ho fatto bene!
                Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                __________________________________________________ _______________________________________

                "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                Commenta


                  Visto al cinema Ghost rider- spirito di vendetta. Che dire il film è un buon action movie con un Nicolas cage ben immerso nel suo ruolo anche se nel finale il film sembra sia un pò affretato. Consigliato a chi adora il personaggio dei fumetti
                  Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                  Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                    Visto al cinema Ghost rider- spirito di vendetta. Che dire il film è un buon action movie con un Nicolas cage ben immerso nel suo ruolo anche se nel finale il film sembra sia un pò affretato. Consigliato a chi adora il personaggio dei fumetti
                    Forse vado a vederlo stasera... sembra abbastanza promettente!
                    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                    __________________________________________________ _______________________________________

                    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                    Commenta


                      E promette bene. hanno utilizzato meno soldi ma son stati spesi bene (secondo il mio parere) ALEX.
                      E in questo momento ho appena finito di vedere Candyman-terrore dietro lo specchio film eccezzionale, che sa far venire i brividi
                      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                      Commenta


                        Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                        E promette bene. hanno utilizzato meno soldi ma son stati spesi bene (secondo il mio parere) ALEX.

                        Beh... non tutti sono d'accordo... ad esempui MyMovies lo stronca e le recensioni del pubblico (le pochissime finora postate) sembrano confermare...

                        Ghost Rider - MYmovies

                        Boh... vedremo...
                        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                        __________________________________________________ _______________________________________

                        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                        Commenta


                          Mi son rivisto con piacere The Blues Brothers in DVD
                          Indubbiamente il film con la mia colonna sonora preferita
                          Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                          Commenta


                            Beh... in questo caso si tratta di un film piuttosto interessante la cui distribuzione avverrà tra 6 mesi:

                            Prometheus


                            Un film di Ridley Scott

                            Con Michael Fassbender, Noomi Rapace, Charlize Theron, Idris Elba, Guy Pearce, Ben Foster, Logan Marshall-Green, Kate Dickie, Sean Harris, Rafe Spall e Benedict Wong

                            Fantascienza

                            USA 2012

                            20th Century Fox

                            uscita venerdì 14 settembre 2012


                            Il nuovo film di fantascienza diretto da Ridley Scott...


                            Di seguito il Trailer Italiano e un'anteprima pubblicata su MyMovies:





                            Prometheus - MYmovies
                            Ultima modifica di AlextheLioNet; 26-03-2012, 01:03.
                            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                            __________________________________________________ _______________________________________

                            "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                            Commenta


                              Quì c'è un altro articolo interessante su Prometheus... il promettente ritorno alla fantascienza di Ridley Scott:

                              http://spettacoli.tiscali.it/articol...-immagini.html
                              Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                              __________________________________________________ _______________________________________

                              "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                              Commenta


                                Chissà se in questo film ci sparerà il finalone, con il Chestburster che esce dallo Space Jockey...
                                Is freedom what we really wanted?
                                We no longer belong to anybody. No one will help us
                                now. No one will protect us. Now our true power as
                                human beings will be tested. We cannot look back. We
                                will not waste our victory!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X