Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Ultimo Film Che Avete Visto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Stasera mi riguardo Mars Attacks!
    Direi che è appropriato
    Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




    Commenta


      Valgono anche i documentari? se si, nofx backstage passport...

      Commenta


        I Mercenari 2... beh... il primo non mi ha entusiasmato (anzi...) chissà se è il caso andare a vedere il seguito... all'insegna del cinema estivo disimpegnato:


        Un film di Simon West

        Con Sylvester Stallone, Jason Statham, Dolph Lundgren, Terry Crews, Jet Li, John Travolta, Bruce Willis, Arnold Schwarzenegger, Chuck Norris, Jean-Claude Van Damme, Liam Hemsworth, Scott Adkins

        Titolo originale: The Expendables 2

        Azione

        USA 2012

        Universal Pictures

        Uscita: venerdì 17 agosto 2012


        http://www.mymovies.it/film/2012/imercenari2/

        http://www.comingsoon.it/News_Artico...age/?Key=15668
        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
        __________________________________________________ _______________________________________

        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

        Commenta


          Visto oggi al cinema il film Mercenari 2 diretto da Silvester stallone. Che dire.. film ricco d'azione senza pretese come il 1° episodio (mi piace) poi Schwarznegger, Willis e Stallone come protagonisti è una cosa pazzesca finalmente li rivedo in azione come una volta poi Norris con i suoi claci volanti in stile walker texas ranger è una bella aggiunta e anche Van dammme... che bellezza questo film, lo riguarderei all'infinito
          Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

          Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

          Commenta


            Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
            Visto oggi al cinema il film Mercenari 2 diretto da Silvester stallone. Che dire.. film ricco d'azione senza pretese come il 1° episodio (mi piace) poi Schwarznegger, Willis e Stallone come protagonisti è una cosa pazzesca finalmente li rivedo in azione come una volta poi Norris con i suoi claci volanti in stile walker texas ranger è una bella aggiunta e anche Van dammme... che bellezza questo film, lo riguarderei all'infinito
            Sono indeciso se andarlo a vedere al cinema o aspettare il DVD. Mi trattiene il fatto di non avre apprezzato granchè il prequel e alcune critiche che evidenziano come il seguito sia tendenzialmente meno autoironico del predecessore. Una cosa è certa... il supercast e il taglio action-action-action sono due ottimi argomenti a favore della serata disimpegnata davanti al grande schermo.
            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
            __________________________________________________ _______________________________________

            "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

            Commenta


              Valgono anche i documentari? se si, nofx backstage passport...
              Bellisssssssssssimo! E poi adoro i NOFX, sono uno dei miei gruppi preferiti di sempre.


              Riguardo a Mercenari 2

              Sono indeciso se andarlo a vedere al cinema o aspettare il DVD. Mi trattiene il fatto di non avre apprezzato granchè il prequel e alcune critiche che evidenziano come il seguito sia tendenzialmente meno autoironico del predecessore. Una cosa è certa... il supercast e il taglio action-action-action sono due ottimi argomenti a favore della serata disimpegnata davanti al grande schermo.
              Alex, sono andato a vederlo ieri, per me nel suo genere: Capolavoro
              Azione si, ma tanta ironia e soprattutto autoironia, non ho visto il primo ma un mio amico mi ha detto che era molto meno autoironico, questo in certi punti riesce addirittura a far ridere!
              Chuck Norris che si fa una auto battuta, frasette tipo "Rest in Pieces", e tanta, tanta altra roba, io mi sento di consigliarlo, da vedere assolutamente, ripeto, per me Capolavoro.
              Ultima modifica di Cthulhu; 21-08-2012, 09:53.
              Is freedom what we really wanted?
              We no longer belong to anybody. No one will help us
              now. No one will protect us. Now our true power as
              human beings will be tested. We cannot look back. We
              will not waste our victory!

              Commenta


                Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggio
                Riguardo a Mercenari 2


                Alex, sono andato a vederlo ieri, per me nel suo genere: Capolavoro
                Azione si, ma tanta ironia e soprattutto autoironia, non ho visto il primo ma un mio amico mi ha detto che era molto meno autoironico, questo in certi punti riesce addirittura a far ridere!
                Chuck Norris che si fa una auto battuta, frasette tipo "Rest in Pieces", e tanta, tanta altra roba, io mi sento di consigliarlo, da vedere assolutamente, ripeto, per me Capolavoro.

                Ah... OK! Avevo letto delle recensioni che, invece, lo criticavano... ritenendolo globalmente meno autoironico del prequel. Magari non ne hanno colto lo spirito...


                Questa forse è una recensione un po' più equilibrata:

                http://filmup.leonardo.it/imercenari2.htm
                Ultima modifica di AlextheLioNet; 21-08-2012, 10:14.
                Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                __________________________________________________ _______________________________________

                "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                Commenta


                  Beh, mi pare ingiusta la critica, a volte esagera, e come dici tu Alex, a volte non colgono l'essenza del film Oggi c'è in anteprima il nuovo film di batman e me lo gusterò fino in fondo
                  Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                  Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                  Commenta


                    Grande Cthulhu che apprezzi I Mercenari!!!
                    Devo dire che per me il primo era stato una folgorazione, ed anche ora lo ritengo un film migliore, più bilanciato e con una storia più """credibile""" (salvo una certa resurrezione...), ma mi sono divertito un sacco anche col 2... questo seguito vuole proprio essere una "parata di stelle", ancor più del primo, e anche per la necessità di metterci dentro tutti, la storia ogni tanto va un po' dove la porta il cuore, ma un bel chissenefrega non ce lo mettiamo? Sly non delude mai, Schwarzy mi fa morire e meriterebbe un encomio solo per la faccia con cui dice la sua prima battuta, Bruce Willis eccelso, Statham vero erede di quella generazione, Jet Li bravissimo finché non toglie il disturbo (si vede che erano troppi da gestire tutti insieme!!!), Gian Claudio Van Dammo cattivo che più cattivo non si può e con gli effetti del lifting che gli donano un'aria ancor più sinistra, Randy Couture e T-Money solite solide simpaticissime spalle, regazzina e regazzino bravi pure loro, e poi Chuck Norris che... bhé, è Chuck Norris, cosa volete di più?!
                    Ma molte delle risate più grasse me le ha fatte fare Dolph Lundgren... applausi a scena aperta!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                      Oggi c'è in anteprima il nuovo film di batman e me lo gusterò fino in fondo
                      Anch'io sicuramente non mancherò l'appuntamento cinematografico con l'ultimo Batman!
                      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                      __________________________________________________ _______________________________________

                      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                      Commenta


                        Beh... a quanto pare Il cavaliere oscuro - Il ritorno merita... forse non in tutti gli aspetti, forse senza troppe sorprese e con un Nolan che presumibilmente non osa abbastanza... ma alla fin fine il film sembrerebbe meritare comunque, visto che, in ogni caso, lo spettacolo sarebbe assicurato. Vedremo...

                        http://www.film.it/film/il-cavaliere...-nolan-batman/
                        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                        __________________________________________________ _______________________________________

                        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                        Commenta


                          Visto ieri sera in Anteprima Il cavaliere oscuro-il ritorno e devo dire che Nolan, ha superato se stesso, bellissima la storia con colpi di scena inaspettati e interpreti bravissimi, sopratutto Tom Hardy nel ruolo di bane e anche Anne Hathaway nel ruolo di Catwoman; è ottimo anche il doppiaggio italiano, realizzato con grande classe e maestria. Con questo film si è chiusa un'epoca e nolan, io lo etichetto come regista ai livelli di Stanley Kubrick
                          Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                          Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                          Commenta


                            Anche io ho visto Il cavaliere oscuro il ritorno in anteprima ieri sera... Spettacolare conclusione per la trilogia. Faccio davvero fatica a trovare il mio preferito fra tutti e tre, ognuno ha un momento che vale l'intero film.
                            Comunque su questo capolavoro ti viene proprio da dire: ma quante ne prende 'sto povero uomo? :P
                            Mie console: SS, GBC, GBA-SP, NGC, N64, Wii, PS2, PSP, 3DS. E ovviamente Normandie, fedele PC tuttofare.

                            Commenta


                              Visto oggi al cinema il film Madagascar 3: ricercati in Europa, che dire una commedia sopra le righe, molto simpatica e divertente come pochi, una conclusione di una trilogia degna di essere vista se volete farvi due risate.
                              Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                              Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                              Commenta


                                Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                                Visto oggi al cinema il film Madagascar 3: ricercati in Europa, che dire una commedia sopra le righe, molto simpatica e divertente come pochi, una conclusione di una trilogia degna di essere vista se volete farvi due risate.
                                Ovviamente, come si può capire dal mio avatar, questo è un film che proprio non posso perdere!
                                Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                                __________________________________________________ _______________________________________

                                "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X