Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Ultimo Film Che Avete Visto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Il Signore degli Anelli - La Compagnia dell'Anello - http://www.mymovies.it/film/2001/ilsignoredeglianelli1/


    Un film di Peter Jackson

    Con Elijah Wood, Ian McKellen, Ian Holm, Christopher Lee, Liv Tyler, Sean Bean, Cate Blanchett, Sean Astin, Orlando Bloom, Billy Boyd, Dominic Monaghan, Viggo Mortensen, John Rhys-Davies, Andy Serkis, Hugo Weaving, Marton Csokas, Mark Ferguson, Sala Bake, Lawrence Makoare, Peter McKenzie, Craig Parker, Harry Sinclair, Alan Howard, Noel Appleby, Sala Baker, Megan Edwards, Michael Elsworth

    Titolo originale: Lord of the Rings: The Fellowship of the Ring.

    Fantastico, durata 178 min.

    USA, Nuova Zelanda - 2001


    Rivisto stasera per l'ennesima volta... che dire... da una tra le più belle storie mai raccontate, uno dei migliori film mai realizzati!
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      Dopo una settimana in cui lo nominavamo in continuazione in Lab. oggi pomeriggio mi son deciso a rivedermi Non ci resta che piangere

      Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




      Commenta


        Che coincidenza Alex, pure io ho rivisto il primo Signore degli Anelli . Nonostante il film sia datato rimane pur sempre un ottimo film
        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

        Commenta


          Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
          Nonostante il film sia datato rimane pur sempre un ottimo film
          In generale il primo film della trilogia ha convinto relativemente meno rispetto agli altri due... e tuttavia a me piace moltissimo per la lodevole fedeltà al testo originale, tanto che, in una ideale classifica, lo collocherei tra "Le Due Torri" e l'inarrivabile "Il Ritorno del Re".
          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
          __________________________________________________ _______________________________________

          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

          Commenta


            stamattina ho visto del tutto "la fabbrica di cioccolato" (non quello nuovo ma quello vecchio"), e chissà per quale motivo stasera guarderò "una poltrona per due"
            Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".

            Commenta


              Visto Ralph Spaccatutto e devo dire che mi è piaciuto, varie le citazioni, e i personaggi presi da vari videogames, ma non troppo invasivi, come è giusto che sia, in modo da non oscurare una storia che per quanto non originalissima, risulta ben fatta e con una buona dose di malinconia.
              Is freedom what we really wanted?
              We no longer belong to anybody. No one will help us
              now. No one will protect us. Now our true power as
              human beings will be tested. We cannot look back. We
              will not waste our victory!

              Commenta


                Anch'io voglio vedere Ralph! Presto lo farò...
                Comunque, l'ultimo film che ho visto è stato Prometheus. Ragazzi, che delusione.
                Trama e personaggi di carta velina, errori e buchi logici ovunque, scene imbarazzanti degne dei peggiori horror anni 80 o di Scooby Doo col fattone che si perde e viene ucciso dai mostri, comicità involontaria a manetta e il vecchio Weyland truccato come Ruggero dei "Soliti idioti".
                Poi Scott ha giurato e spergiurato che questo non è un prequel di Alien (che resta mille metri sopra 'sta ciofeca), salvo poi girare pari pari alcune scene e spargere allusioni ovunque, e pure il protoAlien che appare alla fine sembra dire "che ci faccio qui e perché?".
                Per non parlare dei temi alti come l'origine della vita, le credenze religiose e via dicendo ma che non sono mai approfonditi a dovere e servono solo ad appesantire il tutto. Gli scienziati scoprono i creatori della vita sulla Terra e sono tutti "sì sì, che cazzo me ne frega a me, io ci ho il diesel". Bah!
                In sostanza sono contento di non aver sprecato 8€ al cinema.
                sigpic[IMG]http://www.retrogaminghistory.com/

                Commenta


                  gli ultimi 2 film che ho visto sono:
                  TED
                  e
                  il peggior natale della mia vita

                  che dire
                  TED come ho letto su in immagine su internet:

                  ORRENDO! soldi buttati nel Ce... e tirato pure lo sciaquone la mia espressione è stata
                  -_- poi -_- poi -.- poi -.-" poi ç_ç
                  non ho riso per nulla e neanche mi è piaciuto.


                  mentre il peggior natale della mia vita è la continuazione de la peggior settimana della mia vita
                  commedia abbastanza divertente (di gran lunga superiore, per me, ai classici cinepanettone)
                  simpatico il personaggio interpretato da deluigi che ne combina una al secondo

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Boyakki Visualizza il messaggio
                    In sostanza sono contento di non aver sprecato 8€ al cinema.
                    Io purtroppo non posso dire altrettanto, visto che ne ho sprecati di più per vederlo in 3D in un cinema della catena The Space... se non altro, almeno il 3D è davvero ben implementato... mentre, per il resto, sono assolutamente d'accordo con i molti che hanno stroncato questo film.
                    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                    __________________________________________________ _______________________________________

                    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                    Commenta


                      Little Big Soldier ( http://www.mymovies.it/film/2009/littlebigsoldier/ )


                      Un film di Ding Sheng

                      Con Jackie Chan, Lee-Hom Wang, Yoo Seung-jun, Xiao Dong Mei, Lin Peng

                      Azione, durata 96 min.

                      Cina, 2009


                      Un divertente action-movie in costume con uno spumeggiante Jackie Chan. Little Big Soldier è una pellicola pressoché perfetta per un pomeriggio pre-natalizio di puro e semplice disimpegno.
                      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                      __________________________________________________ _______________________________________

                      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                      Commenta


                        Visto oggi al cinema, l'atteso film di Ang Lee, Vita di PI.
                        In due parole, un film poetico che ha a cuore un giovane protagonista, incredibilmnte bravo e convincente che deve convivere per 123 giorni su una scialuppa sperduta nel pacifico con una tigre del Bengala...
                        La storia all'inizio è un pò prevedibile ma andando avanti acquisirà una profonda tenerezza e vi scenderà di sicuro una lacrima, cari amici. Un film poetico ememorabile, ve lo consiglio, sopratutto per il Natale
                        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                        Commenta


                          Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                          Visto oggi al cinema, l'atteso film di Ang Lee, Vita di PI.

                          A quanto si legge in giro, Ang Lee è tornato a stupire gli spettatori con un "suo Avatar". Sembra che questo film sia particolarmente riuscito sotto il profilo visivo e coniughi alla perfezione scene reali, computer grafica e 3D.

                          http://www.mymovies.it/film/2012/vitadipi/

                          Molto prossimamente al cinema...
                          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                          __________________________________________________ _______________________________________

                          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                          Commenta


                            guardato ieri sera "una poltrona per due"....bel film.
                            Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".

                            Commenta


                              Detective Dee e il mistero della fiamma fantasma (2011) - di Tsui Hark

                              Film d'avventura con decise venature fantasy ambientato nella Cina antica e caratterizzato da un taglio "à la Indiana Jones" conteminato con l'ultimo "Sherlock Holmes" cinematografico e servito in salsa "Hero". Risultato: una pellicola spettacolare di pura evasione che non entusiasma, ma offre comunque abbastanza in termini di puro divertimento da giustificarne la visione. Godibile!

                              http://www.mymovies.it/film/2010/det...ephantomflame/
                              Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                              __________________________________________________ _______________________________________

                              "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                              Commenta


                                Originariamente inviato da retrogamer Visualizza il messaggio
                                guardato ieri sera "una poltrona per due"....bel film.
                                alla fine me lo son guardato pure io, per la 1987esima volta...adesso attendo Il principe cerca moglie, e poi sarò contento!
                                <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X