Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il gioco piu offensivo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da M.F.P. Visualizza il messaggio
    Mah il primo che mi viene in mente è Duke Nukem 3D sono troppo banale??? era divertente... bé insomma... alla fin fine il gioco iniziava un pò ad annoiarmi ma spesso nei videogiochi vediamo cosi tanti stereotipi e buonismi e il suo modo di essere di cattivo gusto era abbastanza sarcastico per cui penso che preso per il verso giusto ci voleva un gioco così (anche se non ha sortito un grande effetto - dopo di quello siamo tornati più o meno ai soliti stereotipi per la maggior parte)
    Forse "offensivo" in riferimento a Duke Nukem 3D è un termine troppo forte. Direi che in teoria potrebbero andar meglio "politicamente scorretto", "ruspante", "rozzo" o giù di lì... Poi era apprezzabile un'ironia greve che ho sempre trovato semplicemente irresistibile Parere mio eh! ... ho sempre avuto un debole per Duke Nukem 3D (penso di essere in buona compagnia)... tanto da ricomprarlo anche su Nintendo 64
    Ultima modifica di AlextheLioNet; 22-05-2015, 00:09.
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      #17
      Decisamente trhrill kill o come cavolo si scrive. Picchiaduro 3d per psx con svariati personaggi psicopatici. Il gioco non uscí, venne annullato ma cominciarono ad uscire copie pirata a gogo e fece parlare molto anche se faceva comunque schifo.
      sigpic

      Commenta

      Sto operando...
      X