Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emulatori per PSP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Emulatori per PSP

    forse la sezione piu' giusta e' quella per Psp, ma visto che la zona emulatori e' nuova meglio rimpolpare qua!
    che emulatori avete sperimentato per psp? io al momento ne ho provati 2, quello per megadrive davvero perfetto e comodo, e visto in piccolo fa un certo effetto! secondo esperimento con neo geo..devo dire che ovviamente, essendo piu' dettagliato la grafica del neo geo, e' un po' deludente rispetto all'emu per genesis...si intuiscono i dettagli ma non si riescono ad apprezzare!

    #2
    allora il md,nes,snes,atari 2700,game gear,amstrad cpc ,lynx,n64,amiga,pc engine e i coin op capcom.
    tutti girano perfettamente anche se quello pc engine gira lento..poi ho provato con giochi dos ma non so come farli funzionare...

    Commenta


      #3
      ...e purtroppo come prevedibile anche su psp l'emulatore per saturn e' complicatissimo!

      Commenta


        #4
        scoperto ieri che picodrive non supporta il 32x e non esistono al momento emulatori per psp in grado di farlo! peccato per darxside e star wars arcade

        Commenta

        Sto operando...
        X