Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SNES USA fuori uso....help!!!! (Snes 1-chip No Audio, sostituzione S-MIX)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    interessante strumento
    non ha una grandissima scala ma utile avere uno cosi
    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    10th Mountain Division in COD
    MEDAGLIERE premi QUI
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

    biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

    Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

    se tu non sai una mazza sui lasergams...
    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

    ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

    io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

    Commenta


      Originariamente inviato da SuperMik Visualizza il messaggio
      purtroppo ora qui con me non ho i condensatori ma domani mattina li misuro e ti faccio sapere... Cmq a quel mio tester ci sono 2 fessure dove vanno inseriti i piedini dei condensatori...nel mio caso ce ne devo saldare due all'estremità dei capacitori smd
      strano non sia possibile farlo con i puntali, cmq ok

      Commenta


        Si è un tester con capacitometro annesso come da foto. Mi sa tanto che i puntali non entrano perchè sono troppo spessi

        Commenta


          Originariamente inviato da SuperMik Visualizza il messaggio
          Si è un tester con capacitometro annesso come da foto. Mi sa tanto che i puntali non entrano perchè sono troppo spessi
          no no, fermo.
          vedi che il tester ha 4 fori per i puntali, disposti orizzonatalmente in basso?

          nel mio da li posso metterlo in un buco specifico per fare da capacimetro.

          Commenta


            40062066_5.jpg

            se metto i puntali nei due buchi più in alto posso usare il tester (multimetro?) come capacimetro

            Commenta


              Ora non ce l 'ho sotto mano quindi potrei dire pure fesserie...meglio rimandare a domani la misura della capacità

              Commenta


                Originariamente inviato da unshe Visualizza il messaggio
                no no, fermo.
                vedi che il tester ha 4 fori per i puntali, disposti orizzonatalmente in basso?

                nel mio da li posso metterlo in un buco specifico per fare da capacimetro.
                effetivamente è una ottima osservazione
                ok per provare quelli staccati ma se vuoi provarne uno collegato ??
                CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                10th Mountain Division in COD
                MEDAGLIERE premi QUI
                ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                se tu non sai una mazza sui lasergams...
                io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                Commenta


                  OT: bello questo multimetro! l'hai preso in Italia? funziona bene? dovrei prenderne uno simile...ho visto che non è costosissimo

                  Commenta


                    non è molto diverso dal tuo.
                    l ho comprato a torino, girando un bel po, cercavo un tester che misurasse gli ampere anche di correnti alternate.

                    Commenta


                      funziona bene, ma non è niente di particolare. Mi sembra però che si beva le batterie troppo velocemente.

                      Commenta


                        grazie, sembra fatto un pochino meglio di quello che ho io

                        Commenta


                          Mik ho dissaldo l S-Mix, giusto perchè non inviarlo a vuoto, vorresti prima dissaldare il tuo cosi da vedere se riesci a toglierlo senza rovinare le piste dove andrà saldato quello che ti invio?

                          Commenta


                            Sono appena tornato dal garage e l'ho dissaldato...ora metto la foto

                            Commenta


                              2014-01-13 19.12.06.jpg Eccola. Magari prima di saldarlo le pulisco per benino. Ho misurato i condensatori e mi davano circa 8 microF

                              Commenta


                                2014-01-13 19.12.06.jpg Eccola. Magari prima di saldarlo le pulisco per benino. Ho misurato i condensatori e mi davano circa 8 microF. ho ripristinato pure il condensatore elettrolitico...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X