Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

schema scart rgb megadrive 2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da unshe Visualizza il messaggio

    bho magari esistono più va4
    Può essere..

    DSCF0727.jpg

    la mia ad esempio ha le scritte in giallo.

    Commenta


      e io due giorni fa ne ho moddata una con la scritta in bianco che si comportava tale e quale alla tua Mauro....

      andiamo bene...

      Commenta



        chissà quante revisioni diverse esistono.. ma questo in generale con ogni macchina.

        Commenta


          e che lo scrivessero sulla scheda, cornutazzi!

          Commenta


            rmonic è una tv SD? cioè non full hd o hd ready?

            Commenta


              Originariamente inviato da unshe Visualizza il messaggio
              rmonic è una tv SD? cioè non full hd o hd ready?
              nono, full hd. comunque ho notato una piccola banda laterale, questa volta a destra, anche su crt. stesso principio meno con composite e piu' con csync. piu' con sonic 1 e meno con sonic 3 ( ma potrebbe essere perche' il nero sfina mentre in sonic 1 e' blu ). tra l' altro mi sembra che la differenza tra csync e composite quasi non si avverta su crt

              Commenta


                e allora a giudicare dalle foto hai un lcd che si comporta veramente bene con i segnali in bassa risoluzione. avrà un buon upscaler
                Ultima modifica di unshe; 08-02-2014, 20:23.

                Commenta


                  Originariamente inviato da unshe Visualizza il messaggio
                  e allora a giudicare dalle foto hai un lcd che si comporta veramente bene con i segnali in bassa risoluzione. avrà un buon upscaler
                  unshe tu dove lo metteresti lo switch?

                  Commenta


                    comprei un robo cosi
                    onon.jpg
                    il più piccolo che trovo

                    lo infilerei la scart bucandola il giusto per fare uscire la levetta con tutta la sua escursione, poi due buchini per le viti.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da unshe Visualizza il messaggio
                      comprei un robo cosi
                      [ATTACH=CONFIG]31557[/ATTACH]
                      il più piccolo che trovo

                      lo infilerei la scart bucandola il giusto per fare uscire la levetta con tutta la sua escursione, poi due buchini per le viti.
                      domani lo cerco e vi faccio sapere thks

                      Commenta


                        Originariamente inviato da rmonic79 Visualizza il messaggio
                        domani lo cerco e vi faccio sapere thks
                        cercato e non trovato , come al solito sapreste indicarmi qualche buon sito dove comprare materiale del genere? soprattutto che abbiano delle spedizioni celeri?

                        Commenta


                          Originariamente inviato da rmonic79 Visualizza il messaggio
                          ho provato anche a collegare direttamente i 5 volt al pin 16 adesso parte direttamente in 4:3 senza la seccatura del passaggio a 16:9 automatico.
                          Questa me l'ero persa..
                          ma non servono 12v sul pin 8 per avere l'immagine in 4:3?

                          Commenta


                            Si, ma se non gli si fornisce nessuna tensione il telvisore non sa come comportarsi e riproduce il suo aspect ratio. quindi sui crt 4:3 va appunto in 4:3 e non in 16:9 come andrebbe con una + 5v.

                            Commenta


                              Ah ok, credevo si intendesse 4:3 su tv 16:9..

                              siccome a me su crt 4:3 il mega drive va direttamente in 4:3 col cavo fatto alla maniera standard, non ci avevo pensato.

                              Commenta


                                Originariamente inviato da Sentenza Visualizza il messaggio
                                siccome a me su crt 4:3 il mega drive va direttamente in 4:3 col cavo fatto alla maniera standard, non ci avevo pensato.
                                forse il tuo crt non supporta il 16:9, o comunque è fuori dallo "standard"

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X