Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cavo Scart RGB Euro su Saturn JAP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    cavo Scart RGB Euro su Saturn JAP

    ciao ho bisogno di sapere una cosa:Il cavo Scart del Saturn europeo è compatibile con il Saturn jap?(ho il secondo modello bianco).Cioè l'ingresso AV è lo stesso?O nn si può infilare?Grazie

    #2
    Originariamente inviato da LordSNK Visualizza il messaggio
    ciao ho bisogno di sapere una cosa:Il cavo Scart del Saturn europeo è compatibile con il Saturn jap?(ho il secondo modello bianco).Cioè l'ingresso AV è lo stesso?O nn si può infilare?Grazie
    Lo voglio sapere perchè se prendo un cavo Scart RGB ufficiale europeo sn sicuro che sia RGB al 100%
    Ultima modifica di LordSNK; 18-07-2014, 20:26.

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da LordSNK Visualizza il messaggio
      Lo voglio sapere perchè se prendo un cavo Scart RGB ufficiale europeo sn sicuro che sia RGB al 100%
      i vavi rgb del saturn son tutti uguali
      se usi quello per il satun jap su satun pal hai la stessa resa
      non sono incompatibili
      e te lo dice chi ha i due su detti Saturn e spesso li intercambio tra loro usando il solito cavo RGB sul mio solito TV crt
      CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
      Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      10th Mountain Division in COD
      MEDAGLIERE premi QUI
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      la classe non è brodo di papere. (Bostick )

      biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

      Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

      se tu non sai una mazza sui lasergams...
      io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

      ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

      io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggio
        i vavi rgb del saturn son tutti uguali
        se usi quello per il satun jap su satun pal hai la stessa resa
        non sono incompatibili
        e te lo dice chi ha i due su detti Saturn e spesso li intercambio tra loro usando il solito cavo RGB sul mio solito TV crt
        Grazie Igor

        Commenta

        Sto operando...
        X