annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Super famicom JAP di Jamitov Hymem ( riparato )
Comprimi
X
-
Ospite
-
Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggioallora ti frà piacere saper eche non sei l'unico di 16 anni qui
anche tale "maverik" ha 16 anni
sono contento di queste "nuove" leve
P.S. Poi vedo che ad Alerage piace la musica rock e il metal... Anche a me piacciono...
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da RockLobster1994 Visualizza il messaggioNon più Maverik... Ho cambiato nick...
P.S. Poi vedo che ad Alerage piace la musica rock e il metal... Anche a me piacciono...
Commenta
-
Originariamente inviato da Jamitov Hymem Visualizza il messaggiobene fratelli metallari riuniamoci
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da RockLobster1994 Visualizza il messaggioNon mi definisco un metallaro... Più che altro, un rocker... Ascolto dal blues rock fino all'heavy metal, quello classico per intenderci... Sono pochi i nuovi gruppi che mi piacciono...
Commenta
-
hei UOMO da i mille AVATAR
ho quasi fatto la modifica al tuo Snes
presto le fotoCHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
10th Mountain Division in COD
MEDAGLIERE premi QUI
la classe non è brodo di papere. (Bostick )
biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)
Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )
se tu non sai una mazza sui lasergams...
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggiohei UOMO da i mille AVATAR
ho quasi fatto la modifica al tuo Snes
presto le foto
La ringrazio immensamente...
n.b. mille avatar e mille firme??
a me piace cambiare, odio il conformismo... per es. odio la cravatta..
Commenta
-
Originariamente inviato da Jamitov Hymem Visualizza il messaggiobene fratelli metallari riuniamoci
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Glorfindel Visualizza il messaggioSigh, che ricordi. Alle superiori ero culo e camicia con un mio compagno di classe che mi insegnò il verbo. Nel giro di un anno ero Iron Maiden e Metallica dipendente e me ne andavo in giro con le magliette dei Guns'n'Roses...
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Moro Visualizza il messaggioeh eh parlando di Guns n' Roses, ecco una foto dell'estate scorsa...perdonatemi le occhiaie, venivo da una giornata impegnativa. Lo riconoscete ancora il tizio a destra?
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Moro Visualizza il messaggiobeh fisicamente credo sia molto piu' in forma oggi di alloradiciamo che e' piu' sobrio in tutti i sensi, e musicalmente parlando sta sul palco con una grinta immensa. Nell'occasione della foto suonava con il suo gruppo i Loaded, di cui e' pure cantante.
) nei 2 album di quella super band chiamata Velvet Revolver
Commenta
-
non è che siete usciti "leggermente" furi topic ?
CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
10th Mountain Division in COD
MEDAGLIERE premi QUI
la classe non è brodo di papere. (Bostick )
biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)
Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )
se tu non sai una mazza sui lasergams...
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
Commenta
Commenta