Buonasera a tutti, più che altro volevo una conferma sul problema di questa ps2 fat modello scph-50004 modificata in quanto su una decina di volte ha letto una volta un gioco originale per poi bloccarsi poco dopo frizzandosi l'immagine e non leggendo più nulla, ho pensato che sia quasi sicuramente la lente che è da sostituire. Ma una volta smontata per provare a fare le varie regolazioni e come ultima spiaggia tarando il trimmer ho notato che il problema principale e che il disco non gira o raramente parte l'impulso gira un pò per poi fermarsi dando "errore lettura disco" o devo dargli un giro con il dito per farlo partire. Ho provato a sostituire il motorino ma purtroppo il problema rimane, mi chiedevo se per colpa della lente che non legge e come se non rilevasse il disco e di conseguenza non da l'impulso per far partire il motorino. Senza aprire una nuova discussione volevo sapere se qualcuno sa dove trovare le porte per il controller per ps2 slim? Perchè non ne ho trovate in rete. Grazie in anticipo per le risposte che mi darete

Commenta