Originariamente inviato da Capriellllle
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Collezione di 25 anni :)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Capriellllle Visualizza il messaggioAAAARGH! dello zaino non m'avevi detto niente!!! :-D
Commenta
-
Originariamente inviato da Rance6 Visualizza il messaggioSe lo trovo ok!!!
Intanto la madonnina e' dalla parte mia...sembrerebbe che abbia trovato i 2 santi grahal del Laseractive Ldrom....sperem! presi questi ho chiuso la baracca
Mamma mia però quanta bella roba!!! una spedizione in Giappone mi piacerebbe un sacco anche a me ma la fortezza delle scienze da dove fuoriesce il Mazinga Z ai piedi del Fujiama dici che c'è ???
Commenta
-
Originariamente inviato da Akira76 Visualizza il messaggioCiao Rance, l'adattatore poi l'ho trovato da me qui in Italia, quindi lascia stare...
Mamma mia però quanta bella roba!!! una spedizione in Giappone mi piacerebbe un sacco anche a me ma la fortezza delle scienze da dove fuoriesce il Mazinga Z ai piedi del Fujiama dici che c'è ???
Si, ho esagerato....lo ammetto.
Anche se il big hit arriva a fine luglio.
Commenta
-
diamine
spero che tu non abbia la passione delle auto come me :d se no sei rovinato !https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !
Commenta
-
Originariamente inviato da wheeezy Visualizza il messaggiodiamine
spero che tu non abbia la passione delle auto come me :d se no sei rovinato !
Spendo tutto in videogiochi
Commenta
-
Originariamente inviato da Capriellllle Visualizza il messaggiogreat! figata anche gli accessori mega drive tutti in bella mostra!
Commenta
Commenta