Ancora no, gli altri pack vengon dopo, prima vorrei completare i Laser disk NEC
non sono molti i titoli laser della nec
titoli giapponesi
PEANJ1001 Vajra LD-ROM2
PEANJ1016 Vajra 2 LD-ROM2
PEANJ5001 Quiz Econosaurus LD-ROM2
PEANJ5002 Angel Mate LD-ROM2
PEANJ5003 The Demon's Judgment LD-ROM2
PEANJ5004 J. B. Harold - Manhattan Requiem LD-ROM2
PEANJ5005 Dora Dora Paradise LD-ROM2
PEANJ5023 Zapping TV Satsui LD-ROM2
PEANJ5025 Pretty Illusion - Minayo Watanabe LD-ROM2
PEANJ5028 Pretty Illusion - Yuko Sakaki LD-ROM2
PEASJ5024 Zapping TV Sansui LD-ROM2
Titoli americani
PEANU5004 J. B. Harold Manhattan Requiem LD-ROM2
tra le altre cose , per me , non sono i titoli piu belli del sistema
CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
10th Mountain Division in COD MEDAGLIERE premi QUI
la classe non è brodo di papere. (Bostick )
biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)
Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )
se tu non sai una mazza sui lasergams...
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
Sisi senz'altro, i migliori son per Mega LD, ci sono Road blasters, Time Gal e altri!
Pero' essendo per prima cosa collezionista NEC, prima completero' quelli da te elencati
Sisi senz'altro, i migliori son per Mega LD, ci sono Road blasters, Time Gal e altri!
Pero' essendo per prima cosa collezionista NEC, prima completero' quelli da te elencati
allora buona caccia
poi facci foto
la lista che ti ho postato è quella che si ritiene completa ( ho fatto una sudata per controllarla ... ) dei titoli stampati e pubblicati
se per caso ne trovi qualcuno che non è in quella lista dimmelo che la aggiungo al mio articolo sul laser active
CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
10th Mountain Division in COD MEDAGLIERE premi QUI
la classe non è brodo di papere. (Bostick )
biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)
Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )
se tu non sai una mazza sui lasergams...
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
Si, hai ragione, infatti io da grandissimo appassionato, ho studiato giapponese da quando avevo 18 anni. Ormai ne ho 35, mi sono sposato una donna giapponese e posso godermi tutti quei giochi alla grande!
Mmmmm.... Non so se invidiarti di più per la tua stupefacente collezione o per il fatto che tua moglie sia giapponese.... Scherzi a parte: i miei più vivi complimenti, la tua collezione è veramente notevole!
Commenta