È talmente sui generis che mi aspettavo una contestualizzazione differente.... Per quello chiedevo. Anche perché hai xbox che per quanto in versione jap, non è made in....
È talmente sui generis che mi aspettavo una contestualizzazione differente.... Per quello chiedevo. Anche perché hai xbox che per quanto in versione jap, non è made in....
Xbox e' anche americana, ma io colleziono macchine giapponesi. Spendere 10.000 euro per un Halcyon made in usa proprio no, ci comprerei altre macchine jap con quei soldi!
si ho intuito. era per dire che definire la xbox jap giapponese è come dire che vuoi solo volkswagen che reputi italiane perchè le vai a comprare al concessionario dietro casa.
non credevo potessero persino inventarsi carte da gioco, avrei creduto di dragon ball, ma non di questo...del resto, questo tipo di gadget, sono un po' fuori dal mio target di interesse."Però" come nuove, molto belle.
non credevo potessero persino inventarsi carte da gioco, avrei creduto di dragon ball, ma non di questo...del resto, questo tipo di gadget, sono un po' fuori dal mio target di interesse."Però" come nuove, molto belle.
In Giappone non mi stupisce abbiano realizzato questo ed altro ancora!
<It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>
Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.
Commenta