Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La collezione di Akira76

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Originariamente inviato da Tiger Visualizza il messaggio
    bella collezione...forse e' una domanda stupida (non essendo io un vero e proprio collezionista), ero curioso di sapere il motivo di avere dei doppioni delle stesse console, se non erro praticamente identiche anche come versione.... "capisco" le versioni sp colorate, magari trovate a poco, per fare "colore" appunto nella vetrinetta..ma..il resto? prese per eventualmente rivenderle?
    Beh se ci giochi una console di scorta non guasta, metti che si guasta?!? ahahahah bello il gioco di parole... ... a volta poi capita che se prendi degli stock di giochi la console ci caschi dentro, alla fine non la paghi .... io per esempio ho 6 mega drive, 2 mega cd boxati, 5 dreamcast, 7 psx1, 5 psx2........

    Commenta


      #62
      Originariamente inviato da Akira76 Visualizza il messaggio
      Ciao, le console doppie semplicemente me le sono ritrovate, o regalate da amici o trovate qua e la a prezzi piuttosto vantaggiosi...anche perché sono uno che pretende che tutte le sue console siano funzionanti, questo perché ogni tanto spesso mi viene voglia di rigiocare a qualche titolo e visto che stiamo parlando di prodotti che nella migliore delle ipotesi hanno quasi 20 anni non si sa mai che si guasti qualcosa, quindi meglio averne un'altra a disposizione...poi ci sono alcuni casi come per il Game Boy SP che ho preteso di averne 4 per poter provare a il collegamento con il Cubo per giocare a Final Fantasy Crystal Chronicles con altri 3 miei amici, non mi interessava di averli di colori diversi, mi bastava semplicemente averli comunque ho delle altre console che sto vendendo per esempio sul mercatino...se ti interessa qualcosa fammi sapere
      Quoto

      Commenta


        #63
        Bella collezione Akira, mi piace..........

        Commenta


          #64
          Originariamente inviato da foxred66 Visualizza il messaggio
          Beh se ci giochi una console di scorta non guasta, metti che si guasta?!? ahahahah bello il gioco di parole... ... a volta poi capita che se prendi degli stock di giochi la console ci caschi dentro, alla fine non la paghi .... io per esempio ho 6 mega drive, 2 mega cd boxati, 5 dreamcast, 7 psx1, 5 psx2........
          wella!! e un dreamcast e una ps2 che ti avanza a quanto me le... svendi?? :P

          Commenta


            #65
            Bella li' Akira! Bel rientro!

            Commenta


              #66
              Bene bene, ho appena ricevuto la notifica di consegna del corriere che mi ha consegnato a casa un pacco con materiale niente male ora sono fuori e non vedo l'ora di rientrare per scartabellare il paccone...dico solo che sulla scatola della console misteriosa ci sono due occhioni che ti guardano con sguardo minaccioso nel buio e in più ho trovato un gioco per la console che dice sia piuttosto raro dove un noto personaggio che ha acido al posto del sangue si scontra con un'altro noto personaggio che di mestiere fa il cacciatore di teste

              Commenta


                #67
                Io l'ultima volta che ho aperto un pacco minaccioso... invece di avere gli occhi della tigre ... avevo quelli del "JAGUAR" ahaha quel giorno è stato davvero bello... era il mio compleanno e me lo sono autoregalato ahahaha praticamente 3 anni fa

                dai dai .... non vedo l'ra di vedere cosa c'è dentro la scatola che ti è arrivata !

                Commenta


                  #68
                  Originariamente inviato da bostik Visualizza il messaggio
                  Io l'ultima volta che ho aperto un pacco minaccioso... invece di avere gli occhi della tigre ... avevo quelli del "JAGUAR" ahaha quel giorno è stato davvero bello... era il mio compleanno e me lo sono autoregalato ahahaha praticamente 3 anni fa

                  dai dai .... non vedo l'ra di vedere cosa c'è dentro la scatola che ti è arrivata !
                  Quando ho visto l'imballo mi sono cascati i cosi detti c......i in terra la situazione poteva volgere alla peggio...la scatola era parecchio messa male, il tipo che me l'ha spedita non si è preoccupato molto nello scegliere una scatola a modo...diciamo che ero piuttosto preoccupato, anche perchè un oggetto del genere non si trova mica tutti i giorni fortunatamente a sto giro sono stato fortunato e da una miriade di carta all'interno ecco che saltano fuori i mitici occhioni inconfondibili







                  e naturalmente il gioco che avrei più desiderato per questa console



                  per ora è tutto

                  Commenta


                    #69
                    beh direi perfetta

                    complimenti akira
                    https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

                    Commenta


                      #70
                      azz ne vendevo una mint....

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente inviato da Rance6 Visualizza il messaggio
                        azz ne vendevo una mint....
                        azz, mi spiace...ma ce l'hai nel tuo mercatino???

                        Commenta


                          #72
                          ultimamente ho avuto da fare, il mercatino lo ho trascurato

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente inviato da Rance6 Visualizza il messaggio
                            ultimamente ho avuto da fare, il mercatino lo ho trascurato
                            Mannaggia a te !!!

                            Commenta


                              #74
                              ho fatto la pazzata!!!
                              a breve metterò nella mia collezione anche questo oggetto

                              http://www.ebay.it/itm/380885928469?...84.m1497.l2649

                              avevo già il NEO GEO X ma la voglia dell'AES mi era rimasta, ogni volta rinunciavo perché troppi soldi, poi si era accesa una lieve speranza di prendermene una ma senza scatola e sapevo che per collezione non era la stessa cosa, stamani mi sono alzato bene ho acceso il pc, entro nella baia ed ho cliccato su compralo subito, è stato cosi, puramente istintivo e insieme a lui c'ho messo anche un bel ALPHA MISSION II JAP

                              http://www.ebay.it/itm/390599253444?...84.m1497.l2649

                              a breve quando arriverà vi farò sapere bye.

                              Commenta


                                #75
                                conosco il venditore ottima scelta
                                solo peccato per qualche graffietto

                                il seriale e' buono
                                https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X