Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Videogiocatore più che collezionista

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ds

    IMG_1807.jpg

    IMG_1809.jpg

    Commenta


      game boy color

      IMG_1816.jpg

      IMG_1817.jpg

      Commenta


        Sfamicom + Famicom

        IMG_1810.jpg

        IMG_1811.jpg

        IMG_1813.jpg

        Commenta


          ps2 Hori pad fluo

          IMG_1812.jpg

          Commenta


            Saturn

            IMG_1818.jpg

            IMG_1819.jpg

            IMG_1820.jpg

            IMG_1822.jpg

            IMG_1823.jpg

            IMG_1824.jpg

            IMG_1825.jpg

            IMG_1826.jpg

            IMG_1828.jpg

            Commenta


              Atari 2600... Come da foto, Football e basket li ho trovati ancora imballati... direttamente dal 1987

              IMG_1802.jpg

              IMG_1803.jpg

              IMG_1804.jpg

              IMG_1805.jpg

              IMG_1806.jpg

              Commenta


                mi arrivata parecchia roba ed è un po' che no posto causa valanghe di impegni e un po' di pigrizia...
                Butto lì un paio di acquisti:

                Inuyasha "svariate robe inutili" edition per Playstation (Jap)

                IMG_0228.jpg

                Commenta


                  Gokujyō Parodius Playstation

                  IMG_0220.jpg

                  Commenta


                    che bellezze IMG_0278.jpg

                    Commenta


                      Che mod hai fatto al snes??

                      Commenta


                        Originariamente inviato da Sentenza Visualizza il messaggio
                        Che mod hai fatto al snes??
                        Precisando che si trattava di uno snes vecchio e non funzionante, dopo aver sostituito un condensatore, il regolatore di potenza ed il fusibile, mi sn divertito un po' a provare. Al momento ho fatto

                        - 50/60Hz mod,
                        -region free mod,
                        -component mod.

                        A breve metto qualche luce (probabilmente dietro il logo snes sopra lo slot cartucce)

                        ovviamente quello in foto è un bed test per vedere se le cose funzionassero o meno. adesso è tutto riordinato e razionalizzato.

                        Commenta


                          Buon per te!
                          Anche se non vedo l'utilità dell'uscita component.. ad ogni modo puoi mettere qualche foto del risultato a console chiusa?! Mi piacciono particolarmente questi lavori su console quando sono fatti bene e con criterio.

                          Commenta


                            Originariamente inviato da Sentenza Visualizza il messaggio
                            Buon per te!
                            Anche se non vedo l'utilità dell'uscita component.. ad ogni modo puoi mettere qualche foto del risultato a console chiusa?! Mi piacciono particolarmente questi lavori su console quando sono fatti bene e con criterio.
                            si le metto.

                            la component l'ho fatta tanto per vedere come funzionava... non c'è un vero senso visto che di solito uso gli snes sul catodico... non so, potrebbe servire se la collegassi al televisore principale di casa che ha tutte le scart occupate

                            le altre mod hanno più senso perchè ho molti giochi jap: ho un altro SNES ed un superfamicom, però ho pensato fosse più comodo usare solo una macchina, per di più senza il patema di poter rovinare le due tenute meglio.
                            Ultima modifica di Jacopo1987; 27-10-2015, 03:44.

                            Commenta


                              Originariamente inviato da Jacopo1987 Visualizza il messaggio
                              le altre mod hanno più senso perchè ho molti giochi jap: ho un altro SNES ed un superfamicom, però ho pensato fosse più comodo usare solo una macchina, per di più senza il patema di poter rovinare le due tenute meglio.
                              Ci sta

                              Commenta


                                IMG_0009.jpg

                                cool.jpg

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X