Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Mia Collezione (Eugenio)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • igorstellar
    ha risposto
    non andiamo troppo fuori OT
    aprite un tread apposito

    Lascia un commento:


  • Sasy88
    ha risposto
    hai l' alimentatore seppur guasto, o non cel' hai? perche' se hai il vecchio alimentatore una soluzione ci sarebbe...

    Lascia un commento:


  • igorstellar
    ha risposto
    ti consiglio di mandargli anche un PM a eugenio
    ;D

    Lascia un commento:


  • grisu63
    ha risposto
    ciao Eugenio ti disturbo per chiederti se mi puoi aiutare a trovare un alimentatore per la console CBS coleco vision (in prestito momentaneo),
    console che ho in casa (con un gioco) e che voglio vendere.
    Il mio problema è quello di garantire che la console funziona ma non posso farlo senza provarla.
    Abito a Forlì posso muovermi con la console eventualmente per provarla...
    Saluti
    Fausto

    Lascia un commento:


  • Eugenio
    ha risposto
    Originariamente inviato da Bit Alchemy Visualizza il messaggio
    Complimenti vivissimi anche da parte mia Eugenio... ti invidio praticamente tutto!!!
    Troppo buono

    Lascia un commento:


  • Bit Alchemy
    ha risposto
    Complimenti vivissimi anche da parte mia Eugenio... ti invidio praticamente tutto!!!

    Lascia un commento:


  • Eugenio
    ha risposto
    Originariamente inviato da bostik Visualizza il messaggio
    questa collezione pullula di un sacco di cose veramente belle !!!!! mi piace !
    mille grazie

    Lascia un commento:


  • bostik
    ha risposto
    questa collezione pullula di un sacco di cose veramente belle !!!!! mi piace !

    Lascia un commento:


  • Eugenio
    ha risposto
    Collezione Aggiornata

    Lascia un commento:


  • bostik
    ha risposto
    ok kooka per te Adelscott ...
    prima possibile allora lo farò ... metterò tutte le foto.

    Lascia un commento:


  • kooka701
    ha risposto
    Originariamente inviato da bostik Visualizza il messaggio
    bah ! chiedo scusa a Eugenio, ero convinto che i vari utenti dovessero pubblicare qui la propria collezione per poi discuterne insieme ... non leggendo attentamente il titolo "LA MIA COLLEZIONE (EUGENIO) " ... pardon.
    Birra per tutti ... offro io !
    Per me una doppio malto media :-)

    Lascia un commento:


  • igorstellar
    ha risposto
    Originariamente inviato da bostik Visualizza il messaggio
    bah ! chiedo scusa a Eugenio, ero convinto che i vari utenti dovessero pubblicare qui la propria collezione per poi discuterne insieme ... non leggendo attentamente il titolo "LA MIA COLLEZIONE (EUGENIO) " ... pardon.
    Birra per tutti ... offro io !
    heheh tranquillo
    si sbaglia tutti
    oltre tutto non è nemmeno un problema grave
    no?

    dai apri un post tuo e dicci cosa hai di bello ( gia le foto che ho visto sono notevoli )

    non vedo l'ora di vedere le tue meraviglie

    Lascia un commento:


  • Eugenio
    ha risposto
    Originariamente inviato da bostik Visualizza il messaggio
    bah ! chiedo scusa a Eugenio, ero convinto che i vari utenti dovessero pubblicare qui la propria collezione per poi discuterne insieme ... non leggendo attentamente il titolo "LA MIA COLLEZIONE (EUGENIO) " ... pardon.
    Birra per tutti ... offro io !
    tranquillo

    Lascia un commento:


  • bostik
    ha risposto
    bah ! chiedo scusa a Eugenio, ero convinto che i vari utenti dovessero pubblicare qui la propria collezione per poi discuterne insieme ... non leggendo attentamente il titolo "LA MIA COLLEZIONE (EUGENIO) " ... pardon.
    Birra per tutti ... offro io !

    Lascia un commento:


  • kooka701
    ha risposto
    Originariamente inviato da bostik Visualizza il messaggio
    beh io rispondevo ad una discussione già esistente, mi sembrava che ognuno era libero di postare la propria collezione... e cmq sto ancora sistemando la disposizione che cambia di continuo... vi posto una paio di panoramiche. ovviamente ho fatto una foto ad ogni singola console. Quelle postate sono più o meno tutte le console, di alcune ne ho di colori diversi ... tipo il gameboy giallo,grigio,nero e di altre ne ho più di una unità. ovviamente sono tanti gli accessori e i games. dunque ecco un paio di fotine e ... viva il retrogame
    Certo che uno e' libero di postare la propria collezione,visto che tu ne hai una vastissima credo che una discussione tutta sua se la meriti proprio :-)

    Lascia un commento:

Sto operando...
X