Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collezione di kooka701

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
    Se intendi, il peso, la sua durata delle batterie e nel suo design non ti do torto
    Parlavo solo dello schermo.
    Per il resto non ho avuto modo di testarlo.

    Commenta


      Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggio
      cosi ottimale che c'e' un tutorial per sostituire questo schermo con un altro di qualità migliore anche se LCD non presenta problemi
      igor....
      Appena posso spedisco tutto!!!!
      lo sai che i miei tempi di spedizione sono "lunghetti"! :-)

      Commenta


        Io sto facendo una stanza in casa abbastanza grande dedicata(circa 30 mq) solo al videogioco in modo di avere tutto sempre collegato!!!
        per aprile dovrebbe essere pronta e pubblicherò le prime foto, cmq la mia collezzione per ora non è enorme come quella ho circa 300 giochi originali e una trentina di console tra portatili e non, compresi home computer(sto aspettando un amiga 1200 ).
        ciao
        Console Sony:PLAYSTATION, PSONE, PS2 FAT + MATRIX + HDD 80GB, PS2 SLIM, PSP 1000 WHITE CERAMIC, PSP 2000 BLACK, PS3 FAT, PS3 SLIM.
        Console Nintendo: N64, GAMECUBE BLACK, NDS FAT, NDS SLIM, WII, GAME BOY MICRO, GAME BOY COLOR.
        Console Microsoft: XBOX 360 NO HDMI 20GB,XBOX 360 HDMI 120GB, XBOX PAL
        Console Sega: Megadrive + MegaCD, MegaDrive 2, Sega Saturn PAL, Dreamcast PAL
        Console Atari: Atari Jaguar(Nuovo), Atari 2600 Jr.
        PC: Phenom II 965, Asus M4A89GTD PRO/USB3, 4 GB DDR GEIL 1800 mhz, MSI GTX 275 Twin Frozr

        Commenta


          Originariamente inviato da rikfer Visualizza il messaggio
          Io sto facendo una stanza in casa abbastanza grande dedicata(circa 30 mq) solo al videogioco in modo di avere tutto sempre collegato!!!
          per aprile dovrebbe essere pronta e pubblicherò le prime foto, cmq la mia collezzione per ora non è enorme come quella ho circa 300 giochi originali e una trentina di console tra portatili e non, compresi home computer(sto aspettando un amiga 1200 ).
          ciao
          interessante
          davvero
          apri un tuo post dove parli della tua collezione , siamo tutti molto interessati

          grazie
          CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
          Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          10th Mountain Division in COD
          MEDAGLIERE premi QUI
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          la classe non è brodo di papere. (Bostick )

          biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

          Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

          se tu non sai una mazza sui lasergams...
          io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

          ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

          io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

          Commenta


            certo appena posso vi faccio vedere le postazioni provvisorie, anzi molte cose non ce l hanno proprio la postazione fino a quando non avrò finito la stanza.
            ciao
            Console Sony:PLAYSTATION, PSONE, PS2 FAT + MATRIX + HDD 80GB, PS2 SLIM, PSP 1000 WHITE CERAMIC, PSP 2000 BLACK, PS3 FAT, PS3 SLIM.
            Console Nintendo: N64, GAMECUBE BLACK, NDS FAT, NDS SLIM, WII, GAME BOY MICRO, GAME BOY COLOR.
            Console Microsoft: XBOX 360 NO HDMI 20GB,XBOX 360 HDMI 120GB, XBOX PAL
            Console Sega: Megadrive + MegaCD, MegaDrive 2, Sega Saturn PAL, Dreamcast PAL
            Console Atari: Atari Jaguar(Nuovo), Atari 2600 Jr.
            PC: Phenom II 965, Asus M4A89GTD PRO/USB3, 4 GB DDR GEIL 1800 mhz, MSI GTX 275 Twin Frozr

            Commenta


              Giochi GENESIS

              Alcuni giochi per genesis.
              Galleria immagini

              Commenta


                Pochi ma belli, sono titoli interessanti
                Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                Commenta


                  WII

                  Gioco di pesca per wii
                  Galleria immagini

                  Commenta


                    Varie

                    Non e' il mio genere comunque un sinclar non si lascia mai...
                    + vari giochi psx
                    Galleria immagini

                    Commenta


                      L'MSX tienilo stretto, Tenka, meglio che lo butti è un gioco brutto e realizzato male
                      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                      Commenta


                        Lotto ps2

                        giochi ps2 + un gioco per c64 su cartuccia ancora sigillato.
                        Galleria immagini

                        Commenta


                          3DO

                          Giochi 3do.
                          L'FZ1 è in manutenzione da IGOR!
                          Galleria immagini

                          Commenta


                            Secondo lotto....

                            Altri gochi gg uno per linx,ed un gioco o meglio dire una guida per game boy una sorta di pass per psp,con ristoranti,alberghi e linee della metropolitana di alcune grandi citta' del mondo,naturalmente nessuna italiana.
                            Galleria immagini

                            Commenta


                              Mai visto l'info genius per Game boy, conoscevo la stampantina e la fotocamera per Gameboy, ma questa cartuccia mai vista ne sentita
                              Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                              Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                              Commenta


                                serata PROPAC

                                Seratina videopac con alcuni amici qualche tempo fa'
                                Galleria immagini

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X