Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collezione di kooka701

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    bel colpo, trovare un'atari 2600 è na grande soddisfazione
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    Commenta


      32X Americano

      sega 32 x americano,senza scatola.
      Galleria immagini

      Commenta


        Il peggio di Sega, bel colpo, chissà se troverai i giochi belli
        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

        Commenta


          scacciapensieri

          Scacciapensieri della polistil,*--notare il prezzo!!! 40.000 lire nel 83!!! una follia!!!!
          Galleria immagini

          Commenta


            Originariamente inviato da kooka701 Visualizza il messaggio
            Scacciapensieri della polistil,*--notare il prezzo!!! 40.000 lire nel 83!!! una follia!!!!
            Beh, quello di Isidoro li valeva tutti quei soldi! Ah, ricordo quando leggevo le vignette sul topolino...
            <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

            Commenta


              scacciapensieri

              copia errata

              Commenta


                assolutamente simpaticissimo ... ma soprattutto che bei ricordi. Bravo un bell'aggeggino da conservare e mostrare all'occorrenza a chi ha la retropassione dei giochi

                Commenta


                  Intellivision

                  proveniente dalla collezione del "pastasciutta"
                  Galleria immagini

                  Commenta


                    pastasciutta ?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da bostik Visualizza il messaggio
                      pastasciutta ?
                      ;-)
                      Il pastasciutta è un mio amico che stà smantellando la sua collezione.
                      io ne approfitto....

                      Commenta


                        Originariamente inviato da kooka701 Visualizza il messaggio
                        ;-)
                        Il pastasciutta è un mio amico che stà smantellando la sua collezione.
                        io ne approfitto....
                        mmmm.... che per caso posso anche io diventare amico di cotanta generosità ? ehehehe se serve aiuto per lo smantellamento fammi un fischio kooka, magari c'è qualcosa che a te non interessa e che invece può servire a me. io tuttosommato sono di umili pretese ... posso contarci ?

                        Commenta


                          Originariamente inviato da bostik Visualizza il messaggio
                          mmmm.... che per caso posso anche io diventare amico di cotanta generosità ? ehehehe se serve aiuto per lo smantellamento fammi un fischio kooka, magari c'è qualcosa che a te non interessa e che invece può servire a me. io tuttosommato sono di umili pretese ... posso contarci ?
                          ok Bostik.
                          Tra brevissimo comincerò a vendere qualcosa perchè letteralmente non mi entra in garage.
                          qulache dreamcast,3do fz1 fz10,atari 2600,master system,mega drive e mega cd 2,nes,super nes ,nintendo 64,game cube,saturn ita e jap,x box,qualche gioco doppione forse pure il controller di steel batallion e qualche pong li vendo,sono tutte console che ho in doppia o triplice copia.

                          Commenta


                            wh e cam

                            Gioco per ps3 con auricolare e cam per PSP
                            Galleria immagini

                            Commenta


                              Giochi saturn

                              ultimi arrivi Saturn
                              Galleria immagini

                              Commenta


                                Panzer dragoon ti invidio da maorire, bio hazard è stato uno sbaglio, è brutto rispetto alla versione psx, complimenti comunque per l'assortimento
                                Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                                Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X