Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collezione di kooka701

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggio
    e brava "formichina "
    attendiamo le foto di tutte le tue recenti acquisizioni !!
    ok...!
    appena faccio le foto le pubblico subito.

    Commenta


      Fuffaglia

      Fuffaglia varia
      Galleria immagini

      Commenta


        Complimenti per i titoli ps1 ma anche per quelli PS2
        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

        Commenta


          Provenienza FORUm

          Due console provenienti dalla collezione di un utente del forum.
          Galleria immagini

          Commenta


            Bel colpo, complimenti
            Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

            Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

            Commenta


              32 X PAL

              32 X + megadrive versione pal presa con il gioco mortal kombat . Tutto loose.
              Ora sono in possesso di tutte e tre le versioni di questo upgrade, pal ,jap,usa.
              Galleria immagini

              Commenta


                Cacchio, il pal è introvabile, ti strainvidio
                Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                Commenta


                  Space invaders.(QUASI)

                  Gioco simile a space invaders
                  Galleria immagini

                  Commenta


                    Kooka701..te lo ripeto... tu preparati che un giorno vedrai un camioncino con la scritta ACME... che ti fare il servizio aggratis di pulizia ehmmm stanze...:-)))

                    Cmq il quasi space invaders (se ci penso mi viene male) mio cuggino, mio cuggino lo ha buttato via qualche anno fà... l'avrei ammazzato...:-(
                    Sir Clive Sinclair? Uno degli ultimi Geni della nostra epoca

                    Lo Spectrum? Il miglior tra gli 8 Bit...provare per credere, parola di Clive :-)

                    LukeZab

                    Commenta


                      MSX

                      Msx Toshiba
                      Galleria immagini

                      Commenta


                        e che cavolo !!!
                        bello!!!
                        mi ricordi quello di un mio carissimo amico che ne aveva una a i tempi
                        CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                        IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                        Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                        10th Mountain Division in COD
                        MEDAGLIERE premi QUI
                        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                        la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                        biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                        Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                        se tu non sai una mazza sui lasergams...
                        io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                        ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                        io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                        Commenta


                          Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggio
                          e che cavolo !!!
                          bello!!!
                          mi ricordi quello di un mio carissimo amico che ne aveva una a i tempi
                          e' nuovissimo forse non lo hanno mai acceso.

                          Commenta


                            Titol ivari

                            Titoli vari
                            Galleria immagini
                            Ultima modifica di kooka701; 04-10-2011, 19:20. Motivo: mancanza foto

                            Commenta


                              Lotto sega

                              Titoli md e saturn.
                              Galleria immagini

                              Commenta


                                Macross

                                Scaccia pensieri Macross
                                Galleria immagini

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X