Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collezione di kooka701

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ennesimo 2600

    altro 2600.....
    Galleria immagini

    Commenta


      Amiga + SNES

      Amiga 600 + giochi SNES
      Galleria immagini

      Commenta


        alla francese (?) .. bravò bravò bravò !!

        Commenta


          Originariamente inviato da bostik Visualizza il messaggio
          alla francese (?) .. bravò bravò bravò !!



          non ti ho capito bostik

          Commenta


            Originariamente inviato da kooka701 Visualizza il messaggio
            Amiga 600 + giochi SNES
            sto pensando seriamente a prendere una 600 al posto della 500 che ho ...
            che ne pensi ?
            CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
            Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            10th Mountain Division in COD
            MEDAGLIERE premi QUI
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            la classe non è brodo di papere. (Bostick )

            biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

            Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

            se tu non sai una mazza sui lasergams...
            io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

            ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

            io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

            Commenta


              Originariamente inviato da kooka701 Visualizza il messaggio
              non ti ho capito bostik
              a me l'A600 piace molto ... invece di scriverti "COMPLIMENTI" per l'acquisto , scherzosamente ti ho scritto bravò come diceva pavarotti... e come forse (ecco perchè il punto interrogativo) direbbe un francese dalle nostre parti

              Comunque bravo per aver recuperato un commodore !

              Commenta


                Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggio
                sto pensando seriamente a prendere una 600 al posto della 500 che ho ...
                che ne pensi ?
                Che ti da maggiori possibilità di espansione e di utilizzo rispetto ad una A500, ti bastano un paio di espansioni come la A604, la ACA630 e opzionalmente l'indivision ECS e sei a cavallo
                -== Feel the power ==-



                BLOG: http://arcadeheart.blogspot.com/

                Profilo Playfire: Amiga1200

                Commenta


                  ok!!

                  Originariamente inviato da bostik Visualizza il messaggio
                  a me l'A600 piace molto ... invece di scriverti "COMPLIMENTI" per l'acquisto , scherzosamente ti ho scritto bravò come diceva pavarotti... e come forse (ecco perchè il punto interrogativo) direbbe un francese dalle nostre parti

                  Comunque bravo per aver recuperato un commodore !
                  Scusa Bostik,non riuscivo a capire il "Francesismo"... hahahahahahah

                  Commenta


                    davvero i miei complimenti kooka...

                    mai viste tante prelibatezze retrogamiche in una volta sola....

                    ti ho anche scritto in pvt spero di ricevere risposta presto!

                    fran

                    Commenta


                      Titoli ps2 + pong Zanussi

                      Ma la zanussi non faceva le lavatrici?
                      Quel pazzo sullo sfondo è un mio amico... er clavicola....
                      Galleria immagini

                      Commenta


                        ha anche prodotto ( o meglio dire marchiato ) alcune macchine da gioco
                        cosi come la EMERSON che aveva ri marchiato il mio schanell F
                        CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                        IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                        Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                        10th Mountain Division in COD
                        MEDAGLIERE premi QUI
                        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                        la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                        biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                        Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                        se tu non sai una mazza sui lasergams...
                        io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                        ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                        io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                        Commenta


                          Originariamente inviato da kooka701 Visualizza il messaggio
                          Ma la zanussi non faceva le lavatrici?
                          Quel pazzo sullo sfondo è un mio amico... er clavicola....
                          la Stafer? e' della mia citta'

                          Commenta


                            Originariamente inviato da Moro Visualizza il messaggio
                            la Stafer? e' della mia citta'
                            faenza?

                            Commenta


                              faccio ridere....

                              Ho pagato queste 6 copie di zelda per 3ds 18 E complessivi..
                              Ma c'e' una sorpresa.. qualcuno conosce questa confezione?
                              Galleria immagini

                              Commenta


                                Originariamente inviato da kooka701 Visualizza il messaggio
                                Ho pagato queste 6 copie di zelda per 3ds 18 E complessivi..
                                Ma c'e' una sorpresa.. qualcuno conosce questa confezione?
                                e infatti non è la stessa confezione di quelle che ho visto in giro... dove le hai trovate e a così poco prezzo?
                                Web Designer Freelance
                                Chiocciola Web

                                "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X