Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collezione di kooka701

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    faccio durare il mistero oun altro po...
    vi farete grasse risate....

    Commenta


      Sono curioso di conoscere questo mistero................dai, dai facci sapere. Complimenti per il lotto, ma soprattutto per il prezzo.

      Commenta


        Eh, eh, eh.... Io forse lo so... In questo modo sarebbe spiegato anche il prezzo così basso.... Vedi il lato positivo: hai sei custodie di ricambio per i giochi del 3ds... Sono sulla buona strada...? Ti dirò di più: quando comprerò anch'io Ocarina of Time 3d non è che me ne venderesti una?!

        Commenta


          Originariamente inviato da kooka701 Visualizza il messaggio
          faenza?
          esatto, proprio qua' vicino al mio ufficio poi

          Commenta


            Originariamente inviato da Moro Visualizza il messaggio
            esatto, proprio qua' vicino al mio ufficio poi
            grande!!!

            Commenta


              ciao kooka non so piu come contattarti

              per favore rispondimi...

              Commenta


                dreamcast

                Sono contento sopra tutto per il gioco di pesca,avevo il controller ma non trovavo mai il gioco
                Galleria immagini

                Commenta


                  Bravo ti invidio per questi due titoli
                  Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                  Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                  Commenta


                    Mega drive

                    Ho preso questo lotto mega drive,c'era anche la console ma sprecare una foto per un md 2 mi sembrava troppo.
                    Galleria immagini

                    Commenta


                      bene, una bella raccolta congratulazioni
                      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                      Commenta


                        Fucile

                        Fucile da collegare ad un pong o simile.
                        Galleria immagini

                        Commenta


                          cacchio, bellino, hai il porto d'armi
                          Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                          Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                          Commenta


                            Recuperi domenicali

                            Ho visto che il forum si sta' appassionando ai giochi per c64,non li compro di solito ma questa volta ho fatto un eccezione,completa il tutto un virtua racing per md,il controller per ace combat e un terzetto game boy di cui 1 con game boy camera.
                            Galleria immagini

                            Commenta


                              bel colpo complimenti,
                              Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                              Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                              Commenta


                                Molto evocativa la prima foto! Con tanto di (Ninten)Dog!
                                :-D
                                La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.



                                giochi in corso:

                                Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
                                Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
                                Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.

                                Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X