Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collezione di kooka701

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #76
    minchia quanta roba
    Ultima modifica di Cein; 26-11-2010, 22:00.

    Commenta


      #77
      la Bandai PiPPin o anche conosciuta come Bandai atmark è in pratica un MAC ne piu' ne meno

      i giochi erano pochi ma quelli piu' belli erano i gundam ( ma che strano .... bandai ... gundam )

      il sistema non ebbe successo anche perché non era una macchina cosi splendida e il costo era troppo elevato ....

      purtroppo una lista completa non esiste

      ti scrivo quelli che so per via delle mie ricerche ( calcola che sono titoli misti ovvero sia prodotti per il giappone sia per il mercato USA , e per il mercato USA sono circa 18 )

      Super Marathon

      Gundam Tactics Mobility Fleet 0079

      Power Rangers Zeo vs. The Machine Empire

      Racing Days

      SD Gundam Gaiden

      Tunin'Glue

      SD Gundam Wars

      Anime Designer: Dragon Ball Z

      Gundam Virtual Modeler Light

      Gundam 0079: The War for Earth

      AI Shogi

      EGWord Pure for Pippin

      Gokigen Mama no Omakase Diary

      Kidou Senshi Gundam: Dai-13 Dokuritsu Butai - White Base

      Lulu

      EGWord Pure for Pippin

      Moritaka Chisato CD-ROM: Watara Sebashi

      Terror T.R.A.X.

      SeesawC1

      CineNoir

      Compton's Interactive Encyclopedia

      Cool Crafts

      Victorian Park

      Gus Goes to Cyberopolis

      Gus Goes to Kooky Carnival

      DL-Zone: Interactive Theater

      Movieoke

      Mr. Potato Head Saves Veggie Valley

      Telebi Works

      T-Break

      Pegasus Prime

      Shockwave: Invasion Earth 2019

      Exotic Sushi

      Zeon-Gun Miitary File

      Pippin Navigator CD

      Internet Kit

      atMark Town ver.1.0

      Franky Online for Pippin


      non tutti sono giochi alcuni sono dei tool di utilità
      CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
      Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      10th Mountain Division in COD
      MEDAGLIERE premi QUI
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      la classe non è brodo di papere. (Bostick )

      biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

      Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

      se tu non sai una mazza sui lasergams...
      io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

      ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

      io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

      Commenta


        #78
        Grazie igor,
        come al solito sei un pozzo senza fine di conoscenza videoludica

        Commenta


          #79
          posso confessarti che guardare il tuo video è pari a un orgasmo dopo durante una scopata! compliementi....vendi niente di ciò che hai?

          Commenta


            #80
            dimenticatoio

            Queste due console erano rimaste a casa di mia madre...
            mi ero dimenticato di portarle nella mia Bat caverna....
            Galleria immagini

            Commenta


              #81
              Originariamente inviato da fabio_sneijder Visualizza il messaggio
              posso confessarti che guardare il tuo video è pari a un orgasmo dopo durante una scopata! compliementi....vendi niente di ciò che hai?
              per ora Fabio non vendo nulla....

              Commenta


                #82
                Originariamente inviato da kooka701 Visualizza il messaggio
                Queste due console erano rimaste a casa di mia madre...
                mi ero dimenticato di portarle nella mia Bat caverna....
                Che "sorprese"! Bello trovarsi un Xbox e un Saturn così Ancora complimenti per l'incredibile collezione, Kooka
                Games of the 90's su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Games-...71162939568848

                Insertdiscnow...il blog http://insertdiscnow.wordpress.com/

                Commenta


                  #83
                  tho un saturn pal model 2

                  CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                  ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                  IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                  Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                  ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                  10th Mountain Division in COD
                  MEDAGLIERE premi QUI
                  ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                  la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                  biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                  Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                  se tu non sai una mazza sui lasergams...
                  io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                  ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                  io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                  Commenta


                    #84
                    Complimenti, un colpo di fortuna colossale, e una soddisfazione
                    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                    Commenta


                      #85
                      Qualche giochino.
                      Galleria immagini

                      Commenta


                        #86
                        Ottimi acquisti mi daresti solo la tua opinione su Kick Off World? Quel gioco ha lasciato un po' interdetto anche me
                        Games of the 90's su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Games-...71162939568848

                        Insertdiscnow...il blog http://insertdiscnow.wordpress.com/

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente inviato da Jaaak87 Visualizza il messaggio
                          Ottimi acquisti mi daresti solo la tua opinione su Kick Off World? Quel gioco ha lasciato un po' interdetto anche me
                          Sinceramente non ci ho giocato,non saprei dirti.
                          Di certo non è rimasto nelle storia dei giochi di calcio......

                          Commenta


                            #88
                            Postazione

                            Questa è la mia postazione di gioco,e qui che la sera mi scateno con cod world at war,nella modalità zombi nazisti..
                            Galleria immagini

                            Commenta


                              #89
                              Gran postazione! Comunque sì, kick off World non è rimasto nella storia, anzi...però siccome avevo letto pareri contrastanti ero curioso di sentire il tuo
                              Games of the 90's su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Games-...71162939568848

                              Insertdiscnow...il blog http://insertdiscnow.wordpress.com/

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente inviato da Jaaak87 Visualizza il messaggio
                                Gran postazione! Comunque sì, kick off World non è rimasto nella storia, anzi...però siccome avevo letto pareri contrastanti ero curioso di sentire il tuo
                                SEi un appassionato della serie?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X