Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collezione di kooka701

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    la collezione si trova in un posto lontano dalla mia abitazione e soprattutto senza riscaldamenti,fino a qualche mese fà giocavo con dei miei amici ad halo con il proiettore,oppure a micro machine per snes,per il resto ogni tanto mi ricordo di qualche gioco e mi ci "diletto".

    Commenta


      Qualche volta ci organizziamo per un tour guidato a vedere la collection dal vivo :-)
      La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.



      giochi in corso:

      Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
      Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
      Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.

      Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).

      Commenta


        Finalmente mi hanno 09022011001.jpgridato il telefono,posso postare qualche foto degli ultimi acquisti.
        Il wondermega della victor,mi è sempre piaciuto....

        Commenta


          Spettacolare! Complimenti Kooka!
          Games of the 90's su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Games-...71162939568848

          Insertdiscnow...il blog http://insertdiscnow.wordpress.com/

          Commenta


            3DO

            Questo è il 3do di cui parlavo qualche giorno fà,questa è la foto.
            Galleria immagini

            Commenta


              Ti invidio, ti voglio annegare
              Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

              Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

              Commenta


                Originariamente inviato da kooka701 Visualizza il messaggio
                Finalmente mi hanno [ATTACH=CONFIG]12753[/ATTACH]ridato il telefono,posso postare qualche foto degli ultimi acquisti.
                Il wondermega della victor,mi è sempre piaciuto....
                Bellino 'sto Wondermega! Ma alla fine è multistandard o no?
                <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                Commenta


                  Originariamente inviato da striderhiryu Visualizza il messaggio
                  Bellino 'sto Wondermega! Ma alla fine è multistandard o no?



                  No..
                  Purtroppo non è multistandard.
                  In compenso la macchina è bellissima,da proprio il senso di "solidità" al contrario del mega cd 1-2

                  Commenta


                    32 x

                    Sega 32X vrsione Jap,mai aperto.scatola leggermente rovinata negli angoli :-(
                    Galleria immagini

                    Commenta


                      Dove vivi? te lo voglio ciullare,
                      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                      Commenta


                        neo geo

                        Neo geo cd top e front loading.
                        Igor,ecco la mercanzia,ho anche un altro top loading.
                        Galleria immagini

                        Commenta


                          Il Neo geo cd era meglio evitarlo per via della sua lentezza nel caricamento, è meglio il CDZ che vedo che lo possiedi
                          Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                          Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                          Commenta


                            Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                            Il Neo geo cd era meglio evitarlo per via della sua lentezza nel caricamento, è meglio il CDZ che vedo che lo possiedi
                            non ho il cdz robbey.. Magari..

                            Commenta


                              Ah, mi sono sbagliato, il Neo geo cd ad apertura frontale assomiglia un per aspetto al CDZ.
                              Non hai idea di quanto ti invidi, ma dove trovi tutte queste bellezze?
                              Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                              Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                              Commenta


                                MEGA CD 2

                                Mega cd 2 nuovo mai aperto,anche questo con scatola leggermente rovinata.
                                Galleria immagini

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X