Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collezione di kooka701

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Collezione di kooka701

    Ciao, vi allego il link per visualizzare la mia collezione su youtube,non dispongo di materiale fotografico.
    Quella che vedete è una parte,le console che non hanno una scatola sono chiuse in degli scatoloni che non mi andava di aprire....


    Aspetto commenti e suggerimenti...

    Altro video:
    Ultima modifica di kooka701; 04-01-2013, 13:00. Motivo: aggiunta contenuti

    #2
    Mi segno il tuo nome sulla lista delle rapine del mese...
    videoludik.blogspot.com

    il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

    Commenta


      #3
      ..però, complimenti

      Commenta


        #4
        Che collezione,avrai una intera stanza dedicata a tutto ciò? Ti invidio sai
        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

        Commenta


          #5
          ...muse... dai apri un topic sull'organizzazione della rapina....

          azz...ho visto però alcuni commodore tristi...

          Ho creato l'associazione: ASSCI Associazione Salvataggio Spectrum Commodore Italia...:-)
          Sir Clive Sinclair? Uno degli ultimi Geni della nostra epoca

          Lo Spectrum? Il miglior tra gli 8 Bit...provare per credere, parola di Clive :-)

          LukeZab

          Commenta


            #6
            grazie per i complimenti,vi lascio immaginare il tempo e i soldi che ho speso per questa collezione..........
            Mi mancano dei pezzi importanti ,ma ci stò lavorando....

            Commenta


              #7
              Alla faccia, meno male che sei un "piccolo collezionista"... complimenti!!

              Noto parecchie somiglianze con la mia, soprattutto per l'impossibilità di mettere bene in vista tutti i pezzi collezionati... io o degli scaffali dell'Ikea al posto di quelli metallici, ma per il resto l'ammucchiata è davvero molto simile.
              A quando una bella lista?

              Commenta


                #8
                La lista.....
                sono mesi che mi riprometto di farlo ma non trovo mai il tempo....

                Commenta


                  #9
                  non capisco se è il magazzino di un museo in attesa di allestimento o cosa, davvero complimenti, peccato non siano tutti fruibili "al volo" altrimenti ci sarebbe da divertirsi proprio (non che così sia male, per carità..)
                  ammazza quanta roba, mi unirei per la rapina se c'è ancora posto..

                  Commenta


                    #10
                    Se fossero tutti fruibili mi servirebbe 5 volte lo spazio che utilizzo ora(che è già troppo)....
                    purtroppo con lo spazio a disposizione è la sistemazione migliore che sono riuscito a dargli...
                    Grazie per i complimenti......

                    Commenta


                      #11
                      bel mucchio di roba!
                      Però, dal modo in cui è impacchettata e stipata, temo che tu non ti stia godendo appieno le meraviglie videoludiche di cui disponi!

                      Commenta


                        #12
                        bellissima collezione!ci avrai messo un pò a racimolarla credo

                        Commenta


                          #13
                          Complimentoni
                          -== Feel the power ==-



                          BLOG: http://arcadeheart.blogspot.com/

                          Profilo Playfire: Amiga1200

                          Commenta


                            #14
                            Quanta roba... Complimenti Kooka !

                            Commenta


                              #15
                              Ho preso qualcosa oggi, a dopo per foto e descrizione.......

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X