Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mac's ARCADE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #46
    Vedo solo ora... coraggio Mac! E che il phon sia con te...
    Quando avrai finito tutti lavori di riparazione e sistemazione, aspettiamo tutti un bel fotoreport della nuova Mac's Arcade!

    Commenta


      #47
      cavolo che dispiacere....ci credo io quando è venuto il terremoto ho perso solamente una tv crt da 28 panasonic(è caduta tanta altra roba ma che mi interessasse veramente c era quella) che tenevo come l oracolo...ho bestemmiato a più non posso immagino te con tutti quei danni...forza e coraggio sono sicuro che risistemerai tutto al meglio.
      Forza
      Ciao
      Console Sony:PLAYSTATION, PSONE, PS2 FAT + MATRIX + HDD 80GB, PS2 SLIM, PSP 1000 WHITE CERAMIC, PSP 2000 BLACK, PS3 FAT, PS3 SLIM.
      Console Nintendo: N64, GAMECUBE BLACK, NDS FAT, NDS SLIM, WII, GAME BOY MICRO, GAME BOY COLOR.
      Console Microsoft: XBOX 360 NO HDMI 20GB,XBOX 360 HDMI 120GB, XBOX PAL
      Console Sega: Megadrive + MegaCD, MegaDrive 2, Sega Saturn PAL, Dreamcast PAL
      Console Atari: Atari Jaguar(Nuovo), Atari 2600 Jr.
      PC: Phenom II 965, Asus M4A89GTD PRO/USB3, 4 GB DDR GEIL 1800 mhz, MSI GTX 275 Twin Frozr

      Commenta


        #48
        Ho letto soltanto ora... Mi dispiace Mac... Dai, che torna tutto a posto !

        Commenta


          #49
          dai mac in questi casi ci si rimbocca le maniche e si riparte, purtroppo non ce la possiamo prendere con nessuno. ma sono sicuro che il tutto tornerà bello come prima
          Web Designer Freelance
          Chiocciola Web

          "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

          Commenta


            #50
            Queste cose succedono sempre nei momenti meno opportuni.............sono senza parole, mi dispiace!!!
            Coraggio Marco.

            Commenta


              #51
              Ok, oggi superpulizia di tutti i garage+scantinati con "saponata fuori ordinanza", portati in discarica (oggi rimasta aperta per l' "occasione") quintali di "robaccia", reperite alcune tegole ed alcuni colmi (delle prime ne mancavano una cinquantina dal nostro tetto, e dei secondi... TUTTI SPAZZATI VIA !) dal cantiere del mio vicino di casa (e meno male che fa il muratore... così c'è andato lui sul tetto... ).

              Ragazzi, una Domenica che sembrava un' intensissimo Lunedì : gente che lavorava sui tetti, nei giardini, nei campi, per le strade e... negli scantinati !

              Finito di sistemare tutto mi sono fatto qualche partitina a DL per "stemperare"...
              FINITO in versione "F2 - Very Hard" !!!
              ... e a proposito di "F2": oggi si stava formando un' altra MEGA-CELLA che non prometteva nulla di buono, così tutti abbiamo messo in garage le auto e opportunamente "arginato" gli "spiragli" dei dislivelli delle basculanti onde evitare l'ennesimo disastro.
              E NO EH ?!!! BASTA !
              Infatti, fortunatamente non è successo (più) nulla !
              Marco"MacDLSA"Marabelli

              RetrogamingHistory Staff
              Daphne Team www[dot]daphne-emu[dot]com
              IRC[dot]yossman[dot]net, channels #Daphne, #Lasergames

              Commenta


                #52
                Mac, sono davvero molto dispiaciuto, ma tu sei stato ingamba... hai inserito un altro gettone nell'apposita feritoia e ..... PRONTI , PARTENZA E .... VIA !
                BRAVO !

                Commenta


                  #53
                  Originariamente inviato da MacDLSA Visualizza il messaggio
                  Finito di sistemare tutto mi sono fatto qualche partitina a DL per "stemperare"...
                  FINITO in versione "F2 - Very Hard" !!!
                  Giusto per vedere se funzionava, vero ? Ogni scusa è buona

                  Scherzi a parte, tanto di cappello per il super-lavoro che stai facendo...sarà sicuramente tutto più bello di prima !
                  Gentlemen , it has been a privilege playing with you tonight ...

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente inviato da Dr_Who Visualizza il messaggio
                    ...per vedere se funzionava, vero ? Ogni scusa è buona ...
                    HAHA, no, sapevo che COMUNQUE funzionava ancora... anche se a dire il vero l'acqua era arrivata a lambire il pannello di MDF su cui è poggiato l'hw del cabinato ...

                    ...Meno male che è "alto" ! A questo punto spero, però, che non arrugginiscano le due ROTELLE che avevo montato proprio SOTTO quel pannello per facilitare lo spostamento del cab...
                    Marco"MacDLSA"Marabelli

                    RetrogamingHistory Staff
                    Daphne Team www[dot]daphne-emu[dot]com
                    IRC[dot]yossman[dot]net, channels #Daphne, #Lasergames

                    Commenta


                      #55
                      Madonna Mac... sto leggendo ora tutto
                      mi dispiace tantissimo, vedo che la tua mano da artigiano si fa valere soprattutto in queste occasioni... mi fa piacere che si sta risolvendo pian piano. spiritualmente (purtroppo) ti sono vicino anche io.
                      sigpic

                      Commenta


                        #56
                        :-( senza parole

                        Commenta


                          #57
                          Un abbraccio Mac
                          -== Feel the power ==-



                          BLOG: http://arcadeheart.blogspot.com/

                          Profilo Playfire: Amiga1200

                          Commenta


                            #58
                            Quando ho letto quello che ti è successo sono rimasto senza parole, aver immaginato distrutto quel fantastico antro che anche io ho avuto l'onore di vedere di persona mi ha fatto male al cuore, ma ero certo che manco un tornado avrebbe potuto vincere contro la tua forza e costanza, vai Mac!
                            Is freedom what we really wanted?
                            We no longer belong to anybody. No one will help us
                            now. No one will protect us. Now our true power as
                            human beings will be tested. We cannot look back. We
                            will not waste our victory!

                            Commenta


                              #59
                              Grazie ancora !!!
                              Ho fatto il possibile...
                              Marco"MacDLSA"Marabelli

                              RetrogamingHistory Staff
                              Daphne Team www[dot]daphne-emu[dot]com
                              IRC[dot]yossman[dot]net, channels #Daphne, #Lasergames

                              Commenta


                                #60
                                argh, tieni duro, in bocca al lupo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X